15
gennaio

ALBALLOSCURO: ALBA PARIETTI E LE SUE INTERVISTE OSCURE SU LA7D DAL 3 FEBBRAIO.

Alba Parietti

Finalmente ce l’ha fatta. Dopo cinque anni passati a pane e ospitate e dopo l’esperienza di Wild West e di Grimilde, di cui non si dimentica mai di ricordarne il successo ottenuto nell’unica puntata andata in onda (quasi il 18% su Italia1 nel giugno del 2006), Alba Parietti torna finalmente alla conduzione di un programma in prime time sul La7D.

In Alballoscuro, questo il geniale titolo del programma scritto da Giovanni Benincasa in onda dal 3 febbraio per 10 puntate, Alba Parietti smetterà i panni dell’intervistata e vestirà quelli di un’intervistatrice molto particolare. Ogni puntata prevede infatti due interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e dell’attualità che sottoscriveranno un “contratto con i telespettatori”. La particolarità di tali interviste, ciò che in altre parole le rende diferrenti da quelle barbariche proposte sulla stesse rete, sta nel fatto che la Parietti verrà a conoscenza dell’ospite, che non potrà mai esimersi dal rispondere, solo durante la puntata – annullando così i ruoli tra l’intervistato e l’intervistatore.

Nel cast, seppur dietro le quinte, ci sarà anche una garanzia come Claudio Sabelli Fioretti, il cui compito sarà quello di stendere le 500 domande che l’Alba nazionale estrarrà casualmente durante l’intervista. Al fianco della conduttrice troveremo invece l’attrice Francesca Reggiani, comica “annunciatrice” del programma (nella prima puntata gli ospiti verranno introdotti dalla parodia di Carla Bruni). Vedremo come questo ‘umile ritorno’ verrà accolto dai telespettatori.

Per maggiori info, leggete DM su Sorrisi, martedì in edicola.



Articoli che potrebbero interessarti


Alballoscuro - Lele Mora
ALBALLOSCURO: I PRIMI AD ENTRARE NELLA DARKROOM DELLA PARIETTI SONO VAURO E LELE MORA (CHE DICHIARA DI NON ESSERE UN MAGNACCIA)


Alba Parietti a Porta a Porta
ALBA PARIETTI RIUNISCE LO STAFF DI GRIMILDE PER LA7D. STASERA CANTA PATTY PRAVO A KALISPERA.


Alba Parietti
Alba Parietti a DM: «Solo l’Isola poteva tenermi lontana da Sanremo. Dovranno mettere una bambola gonfiabile al mio posto. Io ho ispirato profondamente Milo Manara, il prossimo cartone su di me!»


Andrea Salerno
Andrea Salerno a DM: «La7 non è una all news generalista. La concorrenza di Rete 4? Noi abbiamo una storia, gli altri cercheranno di imitarci»

9 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

15 gennaio 2011 alle 13:40

scusate,io di grimilde ricordo almeno 3 o 4 puntate,non una sola e l’ascolto andò calando di puntata in puntata. non mi sembra poi cosi epico quel programma da tirarlo fuori di continuo. di memorabile c’è solo che è stato l’unico a non essere un flop inequivocabile,come tutti gli altri a cui ha partecipato



2. Sergio_Milano ha scritto:

15 gennaio 2011 alle 14:02

Io credo di ricordare proprio un numero zero Antonio. Sta di fatto che lei non manca mai di citarlo…
In ogni caso, la Parietti mi è antipatica come poche. E comunque, complimenti per l’idea innovativa… ahahah!!! Intervistare uno con delle domande a cazzo… Brava Alba!



3. iconegay ha scritto:

15 gennaio 2011 alle 14:58

Di Grimilde si fece un numero zero che andò piuttosto bene. Purtroppo quell’esperienza finì lì.

Alba merita molto di più di quel che ha avuto dalla tv italiana. Speriamo che questa sia una buona occasione per un rilancio ripartendo proprio da La 7!



4. GIUDY ha scritto:

15 gennaio 2011 alle 15:34

L’idea del programma mi sembra carina! Claudio Sabelli Fioretti è una garanzia. Speriamo che Alba non si perda come al solito sul monitor, ipnotizzata dalla sua stessa immagine!



5. boop ha scritto:

15 gennaio 2011 alle 15:39

L’orario ancora non si sa oppure è prima serata?



6. roberto ha scritto:

15 gennaio 2011 alle 15:59

Finalmente un talk show dove la Parietti potra’ dimostrare tutta la sua intelligenza e ironia e di essere fra le migliori conduttrici in circolazione.Grimilde era solo una puntata ed è stato un grande successo,persino replicato.



7. luke ha scritto:

15 gennaio 2011 alle 17:05

Ma non potete mettere altre foto?
Dovete sempre farci vedere i personaggi nudi?
Avete paura che gli articoli non vengano letti?
A me sembra una mancanza di rispetto nei confronti di Alba Parietti in questo caso ma anche dei lettori.



8. MariaRoma ha scritto:

15 gennaio 2011 alle 19:50

che brutta foto, il sedere bianco e la boccona imbronciata. a volte un pò di photoshop è ‘na mano santa



9. Zoro ha scritto:

15 gennaio 2011 alle 23:24

l’idea sembra carina, vedremo!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.