22
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 OTTOBRE 2010.

Emma Marrone ospite a Io Canto

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni

Con personaggi unici e speciali memorabilia, si sfideranno in ogni puntata quattro decenni della nostra storia in un confronto diretto tra gli anni ’60, ’70, ’80 e ’90. Un viaggio emozionante per ricordare, con gioia, divertimento e un pizzico di nostalgia, “come eravamo”. La speciale giuria formata da cento diciottenni esprimerà un giudizio complessivo “promuovendo” uno dei decenni in gara rappresentati anche quest’anno dalle bellissime madrine Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. Los Angeles - A tutto gas (1×17) – 1^ Tv

La squadra indaga sulla morte di un marinaio coinvolto in corse automobilistiche illegali. La situazione diventa ancora più seria quando si scopre che la vittima usava equipaggiamento top secret della marina.

Rai3, ore 21.05: articolotre

I pazienti sono sempre al primo posto per tutti i medici oppure esiste il rischio di vedersi prescrivere un farmaco, magari inutile o addirittura dannoso, solo perché la casa farmaceutica produttrice è particolarmente “persuasiva” verso professionisti compiacenti? E ancora: si può chiamare vita quella delle persone che abitano in prossimità di una discarica? Le storie di chi vuole proteggere i propri figli ad ogni costo e si ribella contro l’incubo delle malattie mortali, la sofferenza fisica e psicologica. Sono questi i temi della seconda puntata di “articolotre”, il settimanale giornalistico condotto da Maria Luisa Busi.

Canale5, ore 21.10: Io Canto

Gerry Scotti presenta, in diretta, la quinta puntata dello show canoro più avvincente. Trenta giovani interpreti si esibiranno dal vivo sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. Biagio Antonacci, Leona Lewis, Emma Marrone sono gli ospiti musicali della serata.

Italia1, ore 21.10: Ale & Franz Sketch Show

La sitcom targata Ale & Franz. La vita può essere un susseguirsi di sketch? Lo scopriamo insieme ai due comici che, dopo il successo di Buona la prima!, quest’anno propongono “lo show degli sketch”. Una rivisitazione che trasforma e reinventa a 360° le brevi scenette comiche.

Rete4, ore 21.10: Quarto grado

Il programma, condotto da Salvo Sottile, sarà di nuovo in prima linea sul giallo della morte di Sarah, con ospiti esclusivi, testimonianze inedite ed un collegamento sempre aperto con Avetrana. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Daria Bignardi intervista in ogni puntata tre personaggi famosi, facendoci scoprire di loro dei lati che non sempre siamo abituati a vedere. Ospiti di questa terza puntata: Ignazio La Russa, Linus, Javier Zanetti, Claudia Pandolfi. 

La5, ore 21.10: Il Bello delle Donne

Le vicende di un gruppo di donne in una cittadina di una provincia dell’Umbria e le storie dei rapporti di amicizia e solidarietà che si vengono a creare tra loro. Per maggiori info clicca qui.

Rai4, ore 21.10: Star Trek: Generazioni

Film di David Carson del 1994, con Patrick Stewart, Jonathan Frakes, Brent Spiner, LeVar Burton, Michael Dorn, Gates McFadden, Marina Sirtis, Malcolm McDowell, James Doohan, Walter Koenig. Prodotto in USA. Durata: 118 minuti. Trama: Dalla catastrofe dell’astronave del capitano Kirk sono passate quattro generazioni. Il nuovo equipaggio riceve una chiamata di soccorso, intervengono e salvano il Dr. Soran che poi cercherà di raggiungere Nexus, il nastro di energia che sembra sia un dispensatore di felicità. Questa ricerca minaccia di portare alla distruzione del sistema solare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.