22
ottobre

ARRIVA IL “NO” AD UN PUNTATA MONOTEMATICA DI DOMENICA CINQUE SUL CASO SCAZZI. E MARIA CARMELA “CORTEGGIA” CORONA?

Barbara D'urso

Maria Carmela pare volesse tentare il colpaccio. E che colpaccio. Qualcuno, sicuramente uno sprovveduto, dice che per la prossima puntata di Domenica Cinque avrebbero voluto dedicare tutti e tre i blocchi, manco a dirlo, al caso Scazzi. D’altronde come non condividere la scelta: il giallo di Avetrana è pieno di colpi di scena che alimentano di settimana in settimana la curiosità del telespettatore al pari, se non più, di un giallo di Agatha Christie. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: gli ascolti programmi dei programmi di infotainment sono schizzati alle stelle. Uno su tutti, Quarto Grado che dal “rischio chiusura” è volato al 18% di share battendo nientepopodimeno che Io Canto in prima serata sull’ammiraglia.

Ma chiamatela fatalità o, più correttamente, scelta intelligente, pare che non sia arrivato il nulla osta per una puntata monotematica sulle famiglie Scazzi e Misseri. E allora si sarebbe pensato di correre ai ripari. E qui viene il bello. Il bello è Fabrizio Corona che stando ad indiscrezioni sarebbe stato contattato per un’ospitata alla corte di Barbara D’urso per la prossima puntata del contenitore domenicale.

Una scelta difficile da comprendere viste le recenti incomprensioni tra la conduttrice di Canale5 e il Signor Rodriguez culminate in una serie di pesanti accuse rivolte dal manager dei fotografi alla padrona di casa del programma nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque di qualche tempo. Ma d’altro canto, sempre di “scazzi” si tratta.



Articoli che potrebbero interessarti


Michele Misseri a Domenica Cinque - puntata 16 ottobre (12)
“IL TRATTORE NON PARTIVA, COSI’ HO UCCISO SARAH”. ORMAI IL MISSERI SHOW E’ UN’ABITUDINE DELLA TV


Michele Misseri
MICHELE MISSERI A DOMENICA CINQUE: “SCAGIONERO’ SABRINA E COSIMA O LA FARO’ FINITA”


Yara Gambirasio
TROVATO IL CADAVERE DI YARA, MENTRE AD AVETRANA IRROMPE CORONA. ORA LA TV NON FACCIA DA AVVOLTOIO


DM Live 24 10 Novembre 2010
DM LIVE24: 10/11/2010. UN CHIRURGO PER IL GF, SCAZZI PER LA D’URSO.

35 Commenti dei lettori »

1. TARAS ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 17:14

Barbara D’ Urso è notevolmente peggiorata negli ultimi tempi. Poco professionale e tutta dedita alle esclusive e allo share. Traspare in maniera stucchevole per noi che la seguiamo da casa e appare falso il suo coinvolgimento in tutto quello di cui parla.



2. Lidia ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 17:17

Brava Barbara, sei FANTASTICA… e poi, meglio lei che quella FALSA della CUCCA!!!!



3. Phaeton ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 17:27

Uhm a me sinceramente sembra strano che volesse dedicare tutti e tre i blocchi al caso Scazzi… se non lo ha fatto fin’ora perchè avrebbe dovuto farlo proprio domenica questa?

Su Corona mi verrebbe da fare una battuta che non faccio.



4. lauretta ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 17:39

Strano però…e il Gf dove lo mettiamo? E comuque dalla padella alla brace…



5. TARAS ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 17:44

Non credo che la D’Urso possa essere paragonata alla Cuccarini, che personalmente non mi piace ma che è sicuramente più preparata e professionale della D’Urso. Forse la Cuccarini appare oggi troppo radical chic ma la D’Urso gioca a fare la donna del popolo….



6. Mirko C ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 17:48

Ma che succede alla D’Urso ?!? Cosa non si fà pure di fare ascolti…meglio la Cuccarini -ascolti ma +qualità e poi la D’Urso nelle ultime 2 settimane continua a ribadire di averla battuta di 10 punti …peccato che non sottolinei però di aver perso nelle 2 ore precedenti in cui si scontra con Giletti !!



7. Alessandro ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 17:48

Ma io non ho veramente parole.. questa donna non conosce vergogna..

C’è qualcuno che ha ancora il coraggio di scrivere parole in sua difesa?



8. boop ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 17:49

Oggi è dall’inizio del suo pomeriggio 5 che sta parlando della Scazzi, vediamo se qualcuno dirà il contrario ^_^ a quanto pare ci si scandalizza solo di sposini



9. Alessandro ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 17:57

Beh, MILLE volte meglio la Cuccarini.. magari meno share ma niente speculazioni su una ragazzina ormai defunta.. facile fare “dieci punti in più” sulla pelle di chi sta vivendo una disgrazia..



10. warrior ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 18:25

Dopo tutte le cose che sono successe tra lei e Corona, cosa fa? Lo chiama come ospite?!?

Ma un pò di DIGNITA’ ce l’hai Maria Carmela? Sai almeno cos’è?

NO COMMENT!!!



11. Francy_Ca ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 18:34

7. Alessandro
Ma io non ho veramente parole.. questa donna non conosce vergogna..

C’è qualcuno che ha ancora il coraggio di scrivere parole in sua difesa?

Mi viene da chiederti se per caso lavori dietro le quinte alla preparazione di Domenica Cinque. Perchè nessuno di noi credo sia li per sapere come stanno veramente i fatti, come si evolvono le cose, e perchè si è arrivati (nel caso si sia arrivati) a fare determinate scelte.
Tuttavia, nel caso in cui queste scelte siano state effettivamente fatte, ci saranno sicuramente delle ottime motivazioni (e non mi tirare fuori lo share, non regge); inoltre il fatto che non conosca vergogna, la trovo un’affermazione oltremodo superficiale e inobiettiva, dato che nei fatti non sta facendo nulla di scandaloso. Che ne sai tu, come non ne so niente io, di come si sono evoluti i rapporti tra i due soggetti in causa? Che ne sai tu di cosa andranno a parlare, nel caso in cui Corona fosse effettivamente in studio?
Nessuno può giudicare la professionalità di nessuno, dal mio canto credo che la d’Urso, per quello che la conosco, sia un’ottima professionista, che sa quel che fa.

ps
boop, barbara ne ha parlato per 40minuti, sposini ne parla per due ore, fatti due calcoli.



12. Master ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 18:52

Sposini DA 1 SETTIMANA va avanti a botte di 3 ORE AL GIORNO su Sarah
Non c’è da meravigliarsi.
Bravo chi ha detto di “no”, va bene parlare di Sarah, ma serve anche altro, se poi come c’è scritto arriva Corona, molto meglio…



13. Giovanni ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 19:02

Su Corona a Domenica 5 non ho parole, di sicuro non guarderò la puntata. Penso che la gente sia stufa di Corona, Belen e dei loro ridicoli e tragicomici teatrini. Ma poi non avevano litigato??? Un po di dignità non guasta ogni tanto!!!



14. shameboy ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 19:11

Corona a domenica 5?? Oh oh povera Lorella….



15. favola ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 19:18

Francy_Ca: come sta Salvo? Spero che tu gli abbia lasciato un pò di energia x la puntata di questa sera):



16. favola ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 19:23

Francy_Ca: ma tu lavori con la redazione di Maria Carmela? Se è così dillo così si spiegherebbero le tue esternazioni e devo dire che se lavori lì fai bene a difendere chi ti da il pane…. Brava!!!!!!!!! Credo che quello che penso sia vero , visto che conosci in maniera così personale i dipendenti Mediaset , il riferimento è x il commento precedente.



17. Zoro ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 19:29

sarebbe vergogna la D’urso, VERGOGNOSA, dopo quello che le disse in diretta Corona!!!



18. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 19:32

Preciso che non so come si siano evolute le cose. Anche perche’ l’importo dell’ospitata era il pomo della discordia :D Cifre abbastanza alte!



19. boop ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 19:40

40 minuti perché tale è la durata della sua trasmissione!
Oggi ne ha parlato dall’inizio fino alla linea col GF dove è COSTRETTA a fare il daytime (pessimo)… ne parlano TUTTI (solo la Perego no) e solo sposini fa il 30%, forse è questo quello che dà fastidio?

Francesco_ca se non lavora in redazione, sarà proprio la d’urso



20. Beppe ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 19:56

EcSempre puntuale l’avvocato azzeccagarbugli della D’Urso ke è indifendibile….Senza vergogna davvero



21. Alessandro ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 20:08

Secondo me francy_ca è maria carmela in persona :O altrimenti non si spiega..



22. maurizio ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 20:11

[moderato dalla redazione]



23. CIOTTOLINA ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 20:19

Io veramente non ho parole, queste non sono solo critiche ma vere e proprie offese! Non capisco tutto questo odio, di preciso perchè ce l’avete tanto con lei? Questa è cattiveria..addirittura stai a casa a lavare i piatti!!!!!!!!!!!!!! Mah secondo me criticate solo per il gusto di farlo!
Poi questa è bella ora Francy è Maria Carmela sotto falso nome! ahah



24. shameboy ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 20:38

CIOTTOLINA

Lo sai cos’è??? A molti non va giù e brucia, brucia da morire te lo posso assicurare, che la Durso sta battendo ogni domenica la Cuccarini. Cosa che nessuno alla vigilia di domenica in si sarebbe aspettato. Ricordo ancora quando scrivevano che la Cucca avrebbe annientato la Durso.
Ora rosicate gente, rosicate.



25. boop ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 20:49

Posso parlare solo per me, ovviamente.
La Cuccarini la odio che saranno decenni, quindi che il nulla vinca sul nulla poco me ne frega… solo questo potete usare come vanto, visto che la d’urso viene massacrata sia da giletti sia ogni giorno dalla vita in diretta.

Continuate a parlare di Sposini che parla solo della scazzi, come se la d’urso non ne stesse parlano da un mese… evidentemente chi rosica è qualcun altro, ma non voglio credere che si rosichi per un personaggio televisivo…o si?



26. romy ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 22:32

Franci_Ca non voglio farti arrabbiare, ma a mio parere la D’Urso (la donna dalle mille faccette) è indifendibile.
E’ Lei che insulta noi e la nostra intelligenza, vomitandoci addosso banali, insensate farneticazioni, autoeleggendosi a paladina degli oppressi, indifesi(purchè di sesso femminile)…ma poi in definitiva…chi gliel’ha chiesto!
insiste sulla sua testata giornalistica, ma lei è giornalista? o pensa che leggendo i quotidiani sia sufficiente per essere chiamati giornalisti?



27. albyuz ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 22:46

Uno schifo! sono settimane che ci marciano sopra e videonews sta facendo ascolti in tutte le trasmissioni e in tutte le salse. ma forse c’era da aspettarselo da una che è riuscita a salvare la trasmissione estiva solo grazie alla morte di Taricone



28. Charlie ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 22:48

La D’urso ANCHE di domenica è di quanto più scandaloso e schifoso ci sia in mediaset. ADESSO BASTA. Ma ce l’ha un pò di cuore e di coscienza? Addirittura dedicare 4 ORE DI SHOW DOMENICALE X PARLARE SEMPRE DELLA STESSA COSA DOPO CHE NE PARLA TUTTI I GIORNI DOMENICA COMPRESA E’ SCANDALOSO. MA SI SOTTERRASSE!!
Perchè nessuno,nemmeno la cuccarini,riescie più a fare domenica più fresche e allegre come quelle di lippi-costanzo-barale-berti-capua…Certo c’era anche spazzatura ma era diverso. ERA DOMENICA.
La D’urso ha rovinato UN ENNESIMO PROGRAMMA. COMPLIMENTI ALLA PROFESSIONISTA.



29. Charlie ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 22:49

shameboy la d’urso batterà anche la cuccarini MA E’ BATTUTA DA GILETTI-SPOSINI-VENIER. 2-1 per Rai. come la mettiamo?



30. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 22:52

Ragazzi, calmatevi tutti.



31. Charlie ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 23:04

Davide hai ragione ma certa gente NEGA ADDIRITTURA L’EVIDENZA sostenendo che barbara d’urso sia un mito ecc.ecc. quando è palese che i suoi programmi stanno ammazzando la televisione di qualità. Pomeriggio cinque è accettabile ma domenica cinque,secondo me,è orrenda per una domenica pomeriggio.
Comunque aspetto con ansia tramonto 5, alba 5, merendina 5,pranzo 5,cena 5,spuntino di mezzanotte 5 et similia..



32. luke ha scritto:

22 ottobre 2010 alle 23:10

VERGOGNA!



33. Giovanni ha scritto:

23 ottobre 2010 alle 18:42

Non capisco perchè la D’Urso voglia spendere tanti soldi per invitare Corona, l’anno scorso lo invitò, lui non venne, lei fece comunque la puntata su Corona e fece il botto di ascolti lo stesso, perchè la gente non vuole vedere Corona in tv, ma vuole sentirne parlare male, vuole il massacro mediatico di Corona, è questo che diverte il telespettatore che guarda questo tipo di programma.



34. Daniele ha scritto:

23 ottobre 2010 alle 20:28

Si criticate la d’Urso….perche’ allora non dite che la Cuccarini fa la snob…….
dice che la domenica di Barbara d’urso e’ trash?
bhe trash……erano le domeniche banali…..vedi la perego…con gli ospiti e la tavola da surf
Si sara’ ripetitiva…ma almeno parla anche di cronaca.
La gente non e’ mai contenta…..se faceva solo gossip GF,e vari salottini….era trash…ora che dedica un ‘ampia (si…troppa e’ vero) alla cronaca non va bene???
allora decidete voi la scaletta…….non so.
non voglio difendere la d’Urso a tutti i costi…..pero’ ci tenevo a commentare



35. DXTR ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 14:34

bene. visto che il caso scazzi è ancora caldo e tira share a pacchi, perchè non dovrebbe, la cara e innocente barbara d’urso, spremere ancora un pò una vicenda orribile per avere “successo” personale?

bene, brava barbara.

così si fa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.