PRIME TIME – C’è Posta Per Te vince la serata di ieri. Il people show condotto da Maria De Filippi, che ospitava Enzo Iacchetti, Ezio Greggio e Emma Marrone, fa segnare il suo record in valori assoluti con 5.889.000 spettatori e il 27.93% di share (28.18% target commerciale). Alle ore 22:33 un picco di ascolti di 7.758.000 per il programma di Canale 5 che ha coinciso con la presenza dei mattatori di Striscia la Notizia. Su Rai1 il game I Soliti Ignoti speciale e confermo, iniziato alle 21.36, non è andato oltre i 3.104.000 spettatori e il 12.84% di share. Ad un passo dall’ammiraglia Rai, Italia1 con il film Spiderwick che ha ottenuto 2.950.000 spettatori. 1960 su Rai3 ha raccolto davanti al video 2.187.000 spettatori pari al 8.86% di share. Su Rai2 le indagini di Lilly Rush in Cold Case hanno ottenuto un ascolto pari a 2.184.000 spettatori (8.54%); a seguire The Good Wife è stato visto da 1.793.000 spettatori (7.13%). Su Rete4 Lie To Me si porta a 1.297.000 spettatori mentre Bones in netta crescita ne fa segnare 1.499.000.
IN EVIDENZA – In access prime time I Soliti Ignoti (a.m 5.225.000 spettatori, share 20.84%) con una durata maggiore battono Striscia la Notizia (a.m 5.086.000 spettatori). Su Rai 3 Che tempo che fa è stato visto da 2.474.000 telespettatori (9.92%). In preserale Chi Vuol Essere Milionario ha ottenuto 2.868.000 spettatori. In seconda serata boom su Italia1 di Live sul caso Scazzi con 2.364.000 spettatori. La terza puntata della decima edizione di Amici di Maria De Filippi ha conquistato 3.730.000 spettatori. Cresce su Rai3 Tv Talk con 1.264.000 spettatori. Su Rai1 La prova del cuoco ha fatto segnare 2.547.000 spettatori. Su Rai 2 alle 13.30 Dribbling ha fatto registrare 1.674.000 spettatori.
ASCOLTI RETI ALL DIGITAL – Nelle 24 ore Boing ha ottenuto l’1.29% di share, La5 lo 0.37%. Per quanto riguarda Premium Calcio: nella fascia dalle ore 18.30 alle ore 20.30, la partita “Milan-Chievo”, ha conquistato il 2.56% di share pari a 444.000 telespettatori, mentre nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, l’incontro “Roma-Genoa”, ha raggiunto il 2.50% di share pari a 630.000 telespettatori.
1. white ha scritto:
17 ottobre 2010 alle 11:01