20
settembre

DM LIVE24: 20/9/2010. ALLE 10 TELEVISORI SINTONIZZATI SU MATTINO CINQUE

Diario della Televisione Italiana del 20 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

AUTOREFERENZIALITA’

Avete chiesto di essere informati della nostre “performance” catodiche? Allora sintonizzatevi questa mattina a partire dalle 10 su Mattino Cinque.

  • Savino rimandato!

leoo ha scritto alle 23:13

Durante una simpatica (?) gag a Colorado (quella dell’imperatore romano) si parla di Irpef. Savino quando spiega all’imperatore cosa è l’Irpef dice imposta regionale sulle persone fisiche! Ma lo sanno tutti che l’Irpef è l’imposta sul reddito delle persone fisiche e non ha base regionale.

  • Malattie presunte

lauretta ha scritto alle 14:30

Marco Carta a Domenica 5: “Un professore ad Amici, che ora non c’è più, mi disse ‘Vai a farti vedere le corde vocali, perchè secondo me tu sei malato’”.

  • Normalità? Magari!

MetaMorph ha scritto alle 18:47

Vi ricordate il commento su DM Live 24 relativo al fatto che “Telesette” la scorsa settimana non avesse azzeccato una prima serata? Bene, è arrivata la risposta piccata sullo stesso settimanale (nel numero in edicola questa settimana):

CONTROPROGRAMMAZIONE: UN PECCATO E UNA VERGOGNA!
Avrete notato che nelle scorse settimane la programmazione annunciata da Rai e Mediaset ha subito numerose variazioni dell’ultimo minuto legate alla messa in onda “impazzita” de “Il peccato e la vergogna”. Questi cambiamenti sono indipendenti dalla nostra volontà, ma da attribuire esclusivamente alla selvaggia concorrenza fra le Reti che ha caratterizzato l’inizio di questa stagione tv. Rassicuriamo i nostri lettori che ci hanno segnalato l’accaduto che la situazione si sta finalmente normalizzando.

(da Telesette n° 38/2010)

  • Se ne sentiva la mancanza

lauretta ha scritto alle 14:39

Nel cast di Domenica 5 entra a far parte anche l’ex gieffina Veronica Ciardi. Sarà l’agente 550 e affiancherà l’agente 005, Serena Garitta.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 19 Novembre 2011
DM LIVE24: 19 NOVEMBRE 2011. MARCO CARTA E’ CARICO, GERRY SCOTTI SCATENATO SU TWITTER, PANICUCCI CUORE DI MAMMA, BELEN ASSENTE


dm live 24 - 29 aprile 2012
DM LIVE24: 29 APRILE 2012. MARCO CARTA SI LAGNA.


DM Live 24 7 Dicembre 2011
DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2011. GIORGIA VESTE CARRA’, MINZOLINI RINVIATO A GIUDIZIO, AMOROSO, EMMA, CARTA E SCANU AL SERALE DI AMICI


DM Live 24 22 Novembre 2011
DM LIVE24: 22 NOVEMBRE 2011. NO SESSO NO(N) PARTY A U&D, SENISE FAI IL CAMBOY?, L’EX DELLA PAUSINI PER MARCO CARTA

41 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

20 settembre 2010 alle 09:39

Tanto per essere originali a Mattino5 e ad 1Mattina si parla dello stesso argomento e nello stesso momento: Il finto medico!



2. lauretta ha scritto:

20 settembre 2010 alle 09:54

Oggi esce il nuovo singolo di Emma Marrone, la vincitrice di Amici 9, dal titolo “Con le nuvole”. Quindi, dopo “Senza nuvole” dell’Amoroso ora è la volta di “Con le nuvole” della Marrone. Ma un pò di fantasia sarebbe chiedere troppo??



3. Phaeton ha scritto:

20 settembre 2010 alle 10:50

Un certo Davide Maggio dichiara a Mattino 5 di fare sesso molto rumoroso e di avere una sfida con un suo vicino di casa! Dopo queste dichiarazioni mi sento finalmente tranquillo

Ps ahahahah Davide sei come al solito fantastico… un One Man Show!!!!….

Ma Platinette che fine ha fatto? Tra lei e la Panicucci non sono andate bene le cose?



4. lauretta ha scritto:

20 settembre 2010 alle 11:53

Un grosso saluto a… Giovanni! Ormai é gia entrato nella leggenda!!



5. boop ha scritto:

20 settembre 2010 alle 12:40

Davide va a mattino 5 e puntualmente ahahaha, la concorrenza:

Stiamo parlando di una tavolata di villici (reduci da reality e divi del trash) che mangiano e bevono davanti al pubblico, parlandosi sopra come nella peggiore Domenica di Costanzo

ahahahah quanto sono ridicoli! ridicolissimi!



6. Davide Maggio ha scritto:

20 settembre 2010 alle 13:24

@ Phaeton: ma non e’ vero che ho detto questo :D



7. Phaeton ha scritto:

20 settembre 2010 alle 13:47

Ho una notizia, che se fosse vera è una bombetta, ho letto sul Fun Club di Elisa Isoardi che mercoledì 22 settembre sarà ospite a Ti Lascio una Canzone!

La cosa mi fa molto piacere, perchè credo che il pubblico senta molto le polemica che fanno i conduttori sul personale e un reunion delle due, cosa che io avrei sempre sperato in trasmissione alla PDC,sia un modo per dare serenità ai telespettatori!



8. lauretta ha scritto:

20 settembre 2010 alle 14:17

A Pomeriggio sul 2 la Balivo intervistando la Tatangelo:” Anna tu hai 26 anni…”. E lei :” Caterina, ma quali 26 anni, io ne ho 23…”.



9. lauretta ha scritto:

20 settembre 2010 alle 14:29

La Tatangelo a Pomeriggio sul 2: “Non credo, ma se ci dovesse essere un complotto nei miei confronti, lo vedremo nelle prossime puntate..”.



10. boop ha scritto:

20 settembre 2010 alle 14:30

è disarmante la tatangelo dalla balivo… la trovo così deliziosa



11. lauretta ha scritto:

20 settembre 2010 alle 14:42

Loredana Bertè intervistata da Tgcom commenta Xfactor :” Sono tutti stonati e squadrati. C’erano due brave e le hanno cacciate. Elio non capisce niente e neanche Ruggeri. La Tatangelo é la raccomandata di tutti..”.



12. Phaeton ha scritto:

20 settembre 2010 alle 14:44

Dato che non ci sto più capendo niente come sono i palinsesti oggi? Costanzo ho visto che non c’è in onda… Perego ci sarà? Non capisco perchè fare questi cambi senza avvertire! Con le guide internet potrebbero aggironarle subito invece se per ora guardiamo sul sito rai c’è scritto che sta andando in onda Bontà loro!



13. lauretta ha scritto:

20 settembre 2010 alle 14:57

@Phaeton #7 : ormai la Clerici non sa più cosa inventarsi. Oggi a La prova del Cuoco ha addirittura lanciato l’appello di guardare Tluc mercoledì perchè è in diretta, mentre Gargo lo si può benissimo registrare.



14. Phaeton ha scritto:

20 settembre 2010 alle 15:01

No scusa lauretta ha proprio detto sta cosa? Guardatelo perchè io sono in diretta e potete registrare Garko? Comunque secondo me si è anche instupidita non lo so… alla fine della anteprima ha detto qualcosa del tipo ” Oggi abbiamo inziato prima ecco perchè anterpima… il nome stesso lo dice” ma che è?

Comunque per la Isoardi mi fa piacere… ma volevo che qualcuno me lo confermasse!!!



15. Phaeton ha scritto:

20 settembre 2010 alle 15:11

Mannaggia oggi avevo pure la tv accesa mentre c’era lei in onda e non la ho sentita sta cosa sarei morto dal ridere… gli amici di Davide Maggio hanno appena fatto un post e hanno detto che ha anche detto che ci sarebbe stata la Isoardi. Ma in quale parte del programma lo ha detto? Il pubblico i cuochi le maestre di cucina niente hanno detto? Come la ha presentata la Isoardi non credo che ha detto ” Ci sarà Elisa Isoardi” di sicuro avrà lanciato qualche frecciatina! A questo punto propongo di inserirlo anche nel promo tipo quelli che fa Chiambretti ” Ti lascio una canzone… mercoledì Antonella incontrerà la sua acerrima nemicia ELISA ISOARDI… un motivo in più per non perderti l’appuntamento”



16. boop ha scritto:

20 settembre 2010 alle 15:18

Madonna mia, l’ha detto e QUINDI? lo ha detto sorridendo, dicendo Garko lo registrate, noi siamo in diretta! e che sarà mai? almeno non si mettere a SFOTTERE la concorrenza come ha fatto scotti! e almeno lo nomina a gabriel garko e non fa finta di niente!

Che male c’è? gli sfigati, ovviamente, subito corrono a fare un articolo su questa str****, un articolo sul NULLA, giusto per affossare e criticare ancora una volta la clerici!

Anche per la Tatangelo, lo stesso sfigatone, parla a vanvera, “è andata a xf per promuovere se stessa” eh embè? ha parlato (bene) di dorina, ha parlato del rapporto coi giudici, cosa deve fare?

quando intervistavano la mori non parlavano, forse, della sua vita con celentano? o le chiedevano solo di x factor?

non se ne può proprio piu, ma che competenze hanno ’ste persone per scrivere “articoli”?



17. lauretta ha scritto:

20 settembre 2010 alle 15:26

Inoltre rispondendo ad Anna Moroni che la rimproverava di fare poco in cucina la Clerici ha detto :”E ma lo sai io il mercoledì cosa faccio? Ti lascio una canzone…anche se il mercoledì non è proprio il nostro giorno, noi andiamo in onda di mercoledì…”. Mah!



18. boop ha scritto:

20 settembre 2010 alle 15:28

Sì, ed ha fatto il saluto “dei soldati” (oddio non so se abbia un nome), facendo capire di star eseguendo degli ordini.

E comunque non era un appello, lauretta. “Lanciare un appello” è tutt’altra cosa, sorridere e dire “ma tanto garko lo potete pure registrare” non mi sembra proprio un appello di una disperata



19. Phaeton ha scritto:

20 settembre 2010 alle 15:31

lauretta, ti prego raccontami tutto per filo e per segno cosa ha detto e soprattutto come ha presentato la Isoardi, non ha fatto allusioni a questo super incontro? Leggevo nel fun club della clerici ( che è divertentissimo ci sono cose che fanno sbellicare dal ridere) che oggi anche loro si sono accorti che era nervosa e che continuamente ricordava TLUC, pare abbia fatto anche una battuta sul fatto di essere l’originale? Cioè è impazzita!!!! Ma che le mettono nel Grand Soleil? Come ho fatto a perdermela? Io ho visto quando le hanno messo il Wak Waka e ha detto che lo rifarà e intanto stanno preparando un’altra cosa per questo mercoledì!



20. Fuce70 ha scritto:

20 settembre 2010 alle 15:34

Ma uomini e donne???non sarebbe dovuto iniziare oggi pom???



21. lauretta ha scritto:

20 settembre 2010 alle 15:35

@boop: ti prego, non arrabbiarti. Anche noi lo diciamo sorridendo…!



22. boop ha scritto:

20 settembre 2010 alle 15:39

Noi? quanti ne siete, 8?

“La Clerici non sa piu cosa inventarsi, ha lanciato un appello”, è un’affermazione sbagliata e non corrisponde a quello che realmente è successo.

Che oggi si sia data alla pazza gioia è chiaro, che le basti poco per far scattare “uuuuuuuuh ma come si permette? stracciatele il contratto”, pure.

Fossi nella Clerici vi metterei in croce con le mie dichiarazioni



23. lauretta ha scritto:

20 settembre 2010 alle 15:50

@phaeton : io della Isoardi non ho sentito nulla.



24. Phaeton ha scritto:

20 settembre 2010 alle 15:58

Forse non lo avrà annunciato!



25. lauretta ha scritto:

20 settembre 2010 alle 16:00

@boop: vabbé allora diciamo che è una mia opinione… Questo è il mio punto di vista, probabilmente sbagliato per te, ma è il mio…! Che dici, te ne riuscirai a fare una ragione?



26. boop ha scritto:

20 settembre 2010 alle 16:02

Ma non me ne devo fare una ragione semplicemente perchè la cosa non è di vitale importanza, per me.
Tu, forse, hai qualcosa che ti preme se inizi con “non sa più cosa inventarsi”, non trovi? le altre cose che si è inventata quali sono?
Te lo chiedo perchè il programma non l’ho visto e magari si è spogliata nuda per avere ascolti?



27. frida ha scritto:

20 settembre 2010 alle 16:05

A me pare assai rincretinita ed anche un po’ “stiracchiata”.



28. lauretta ha scritto:

20 settembre 2010 alle 16:21

@boop: beh, per ora lancia appelli, cambia giorno di programmazione e si lamenta del fatto che Garko sia troppo forte. Per quanto riguarda lo spogliarello…vedremo…magari capiterà anche quello! Secondo me si dovrebbe solo rilassare un pò di più. Che poi con 1 milone e 800 euro in tasca rilassarsi dovrebbe risultare ancora più facile immagino…



29. lauretta ha scritto:

20 settembre 2010 alle 16:28

Luisa Corna ha scritto una canzone per Alex Britti e verrà pubblicata nell’album che uscirà il 5 ottobre. L’ha raccontato lei stessa intervistata dalla Balivo a Pomeriggio sul 2. “Siamo rimasti in ottimi rapporti” ha anche aggiunto.



30. lauretta ha scritto:

20 settembre 2010 alle 18:04

Dopo aver salutato tutti gli ospiti a La Vita indiretta, Pippo Baudo ancora continuava a raccontare aneddoti. A quel punto è intervenuto bruscamente Sposini :”A Pippo è finita l’intervista! Lo vuoi capire? Ora c’è la pubblicità…”.



31. lauretta ha scritto:

20 settembre 2010 alle 19:14

A Xfactor, Malgioglio, dopo aver visto i provini dei nuovi cantanti della Tatangelo assieme alla Pina, chiede :” Scusate, ma chi era quella signora bionda seduta accanto alla Tatangelo e pettinata come Rossella O’hara?”



32. lauretta ha scritto:

20 settembre 2010 alle 19:34

Ad Extra factor Facchinetti annuncia che lui e la Tatangelo sono stati querelati.



33. busb ha scritto:

20 settembre 2010 alle 21:44

un pò di notiziole per voi!

INTERVISTA BOMBA DI RITA DALLA CHIESA

Rita Dalla Chiesa arrabbiata:’Forum’ non è stato pubblicizzato!
“‘Verdetto finale’ copia più copia che esista di un programma tv”

Rita Dalla Chiesa si scatena e non risparmia critiche a colleghe e alla stessa Mediaset: “Sono molto arrabbiata. ‘Forum’ non è stato pubblicizzato, questa estate tanti telespettatori hanno pensato che il programma fosse in replica”, ha dichiarato la conduttrice sul settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, in edicola domani. “‘Verdetto finale’, il programma di Veronica Maya, è la copia più copia che esista di un programma tv”, prosegue Dalla Chiesa, mentre Barbara D`Urso “è un soldatino di Mediaset”.

Parole d`apprezzamento, invece, per la sua concorrente Antonella Clerici: “Trovavo vergognoso che le avessero tolto ‘La Prova del Cuoco’ a causa della maternità. Ma adesso la concorrenza della Clerici mi fa paura. Elisa Isoardi era bravina, ma Antonella è un`altra cosa”.



34. busb ha scritto:

20 settembre 2010 alle 21:46

Tv/ Costanzo lancia appello alla De Filippi: Maria, parti lenta

‘Bontà loro’ si scontrerà per pochi minuti con ‘Uomini e donne’

Roma, 20 set. (Apcom) – Dopo la prima settimana di messa in onda del suo nuovo show Bontà Loro (in onda su Raiuno alle 14.10 dal lunedì al venerdì), Maurizio Costanzo annuncia l’arrivo della politica nel suo talk: “La politica ha vissuto un`estate troppo esagerata. Aspettavo che si calmassero le acque – ha dichiarato il giornalista sul blog di Davide Maggio – da fine mese sarò pronto per occuparmene”.



35. busb ha scritto:

20 settembre 2010 alle 21:47

TV: TIRABOSCHI, SIAMO UNICI, NULLA DA SPARTIRE CON RAIDUE

(AGI) – Milano, 20 set. – “Noi non perdiamo con nessuno perche’ non abbiamo avversari. Italia 1 e’ un unicum”.

Cosi’ il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, ha risposto al direttore di Raidue, Massimo Liofredi che aveva riportato dei dati secondo i quali la seconda rete Rai si sarebbe aggiudicata l’84% delle serate. “Italia 1 – ha proseguito Tiraboschi – non ha nulla da spartire con Raidue. Abbiamo un pubblico selzionato, giovane e pregiato mentre Raidue ha un pubblico disomogeneo. Il nostro e’ un target mirato per il quale curiamo l’identita’ della rete, cosa che non puo’ fare una rete che ha nei suoi palinsesti X Factor ma anche i programmi di Guardi’”



36. Davide Maggio ha scritto:

20 settembre 2010 alle 22:13

@ busb: e secondo te, di chi e’ l’intervista alla Dalla Chiesa? :-)



37. busb ha scritto:

21 settembre 2010 alle 00:10

di Sorrisi, no?



38. Davide Maggio ha scritto:

21 settembre 2010 alle 00:14

@ busb: si, ma fatta da me.



39. busb ha scritto:

21 settembre 2010 alle 00:22

ma davvero? fai pure le interviste di Sorrisi? non lo sapevo!



40. Davide Maggio ha scritto:

21 settembre 2010 alle 00:23

@ busb: scrivo su Sorrisi da quasi due mesi!



41. busb ha scritto:

21 settembre 2010 alle 00:45

ahah mi sono perso questo pezzo allora! due mesi fa stavo dall’altra parte del mondo…! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.