20
agosto

XFACTOR 4: RUGGERO PASQUARELLI

Ruggero Pasquarelli concorrente a XFactor 4

Ruggero Pasquarelli è un altro dei giovanissimi concorrenti scelti da Mara Maionchi per far parte della sua squadra maschile degli Under 24.  Lo accomuna agli altri componenti della sua squadra la poca quantità di informazioni trapelata sul suo conto. Qualcuno, azzardando una previsione,  lo ha già definito un potenziale vincitore dato che unisce il viso angelico a una notevole grinta in grado di conquistare il pubblico armato di televoto. 

Fa parte di una band dal nome (65013) che riprende il codice di avviamento postale di Città Sant’Angelo, dove vive Ruggero. Tutti i componenti del gruppo infatti provengono dal paese del pescarese e vantano online già 490 fan su Facebook oltre che numerosi video di cover da loro realizzate che è possibile visionare su Youtube. 

Addirittura sempre sul famoso social network è già nato anche il suo gruppo ufficiale che raccoglie 183 sostenitori già soprannominati Ruggerini. Ad ogni modo pare che Ruggero ai provini avrebbe convinto tutti per la grande grinta e presenza scenica mostrata. Convincerà anche il pubblico di XFactor

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ruggero Pasquarelli
X FACTOR 4, RUGGERO PASQUARELLI A DM: X FACTOR MEGLIO DI AMICI


X-Factor-4-Decima-Puntata-53
X FACTOR 4, UNA DECIMA AL SABATO CON IL PERICOLO ZAPPING


X Factor 4 - Decima Puntata (56)
XFACTOR 4, FOTOGALLERY DELLA DECIMA PUNTATA


X Factor 4 - Decima Puntata (6)
X FACTOR 4: LA DECIMA PUNTATA DEL SABATO, IN DIRETTA SU DM IN ATTESA DI VENTURA, MORGAN E MORI OSPITI MARTEDI’ PROSSIMO. RUGGERO ELIMINATO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.