21
agosto

XFACTOR 4: STEFANO FILIPPONI

XFactor 4 Stefano Filipponi

Impareremo a conoscerlo, e a quanto pare non avremo difficoltà a fare il tifo per lui. Stefano Filipponi, 22 anni, da Udine, si appresta a diventare uno dei personaggi chiave della quarta edizione di XFactor. A coccolarlo e a prenderlo sotto la sua grande ala protettiva è gia pronta Mara Maionchi, sicuramente nostalgica per la mancanza di Morgan, ma determinata a dare il meglio anche quest’anno come gran capitana e giudice della categoria dei ragazzi under 24.

E Stefano Filipponi cercherà di non deludere. Poco, molto poco trapela di lui. Ma quelle scarse indiscrezioni sembrano sottolineare una caratteristica che finora ha portato fortuna a diversi personaggi dello spettacolo molto conosciuti al grande pubblico televisivo e non: una accentuata balbuzie. E come succede per il bravissimo Filippo Timi una volta salito sul palco e al simpatico Luca Laurenti davanti al suo pubblico, pare che anche al nostro Stefano basti impugnare il microfono e dare il via alla sua esibizione per perdere magicamente ogni difetto di pronuncia.

I più attenti (o i più critici) storcono il naso, sospettando che l’ingresso di Stefano nella squadra di Mara Maionchi sia dovuto più che altro alla sua singolarità. Ma l’esperienza di lungo corso della Maionchi è buona consigliera, e più di una volta è stata fondamentale per individuare personaggi che hanno poi bucato il video, ma che agli inizi, forse, non convincevano pienamente. Ce li ricordiamo ancora i Bastard Sons of Dioniso nelle ultimissime selezioni in vista dell’ammissione finale al talent, con una Maionchi che, esilarante come solo lei sa essere, avrebbe solo voluto strozzarli.

Mara ha la vista lunga.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Filipponi
X FACTOR: STEFANO ELIMINATO (A SORPRESA) DAL PUBBLICO E NON DAI GIUDICI. SOTTO ACCUSA ANNA TATANGELO E L’EX CLAUDIA MORI


X Factor 4 - Undicesima Puntata  (26)
X FACTOR 4 RESUSCITA CON MORGAN, VENTURA, MORI. IN AMOR LE PAROLE NON CONTANO, CONTA LA MUSICA…


X_Factor_4_-_Undicesima_Puntata__(3)
X FACTOR 4, LA UNDICESIMA PUNTATA LIVE SU DM. ATTESA PER LA REUNION DI VENTURA, MORGAN E MORI. STEFANO ELIMINATO


XFactor, Simona Ventura e Morgan
X FACTOR 4. DOMANI SERA GRANDE RITORNO DI MORGAN, SIMONA VENTURA E CLAUDIA MORI. OSPITE RIHANNA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.