16
luglio

CASSANDRA DE ROSA: DIACO SIA PIU’ EDUCATO CON GLI OSPITI! HA RAGIONE GRASSO A DEFINIRLO TUTTOLOGO DEL NIENTE

Cassandra De Rosa e Pierluigi Diaco

Non è destinato a placarsi lo scontro tra Pierluigi Diaco e Cassandra De Rosa. Il primo atto si era consumato negli studi di Uno Mattina Estate quando, tra l’ex partecipante ad Amici 7 e il neo conduttore dello programma mattutino di Rai1, c’era stato un acceso battibecco all’interno dello spazio dedicato alle selezioni dei futuri partecipanti alla nuova edizione dei Raccomandati. Oggetto del contendere  era stato il brano scelto dalla De Rosa (in lizza per diventare una “raccomandata”), ovvero Come Saprei di Giorgia. Mentre per Diaco il brano in questione non era da considerarsi una scelta originale, per l’ex amica di Maria  la scelta di quella canzone rispecchiava in pieno la sua personalità.

Dopo la partecipazione a Uno Mattina Estate (o meglio la cacciata), la De Rosa si era sfogata dalla pagine di Facebook affermando di esser stata pesantemente umiliata. Pronte arrivarono le repliche di Diaco in cui affermava di non essere a conoscenza del passato “da Amica” di Cassandra e, in particolar modo, di non aver nulla in contrario al talent show della De Filippi. Pace fatta? Sembra proprio di no perchè la De Rosa intervistata da TgCom è tornata sulla vicenda, non minimizzando il tutto, ma gettando ulteriore benzina sul fuoco.

Ho partecipato per avere anche la possibilità di guadagnarmi sul campo l’accesso ai “Raccomandati”, altra trasmissione di Rai Uno – ha affermato Cassandra De Rosa –  E’ naturale che nel mio lavoro se non si ha un gruppo di persone che lavorino per te per far sì che si possa emergere, devi cercare la strada da solo, quindi ho partecipato, ma il signor Diaco si è soffermato solo sui miei vestiti e tatuaggi, tralasciando forse il motivo per il quale ero lì. Dopo la mia esibizione con “Come saprei” di Giorgia, (consigliata dalla produzione stessa) mi attaccava definendola canzone da karaoke e non solo mi ha attaccata al momento in cui io ho detto che non mi rispecchiavo molto nel genere italiano. Ognuno penso sia libero di scegliere, quello che mi ha fatto ridere è quando ha definito Giorgia non importante nella canzone italiana, addirittura mettendo Morgan davanti all’erede di Mina, cosa se mi posso permettere non accettabile da una persona che si ritiene e conferma sempre in trasmissione di essere conduttore e giornalista, forse non conosce Giorgia. Le critiche della giuria, erano insensate e ingiustificabili, credo sia stato tutto programmato, io di critiche ne ho ricevute e accettate, ma quella mattina l’aria era strana.

E riguardo alle parole di Pierluigi Diaco pro Amici di Maria De Filippi?

La De Rosa pensa che abbia ancor di più peggiorato le cose: Prima di tutto non accetto che mi si dica “Non sapevo che aveva partecipato ad Amici”, vuol dire che se lo avesse saputo avrei vinto? Questo è ancora peggio! Oppure mi avrebbe trattata meglio? Le persone vanno prima di tutto rispettate qualunque sia la loro provenienza, quindi consiglio al signor Diaco di essere più educato con gli ospiti, per quanto riguarda il paragone Maria De Filippi – Pasolini è veramente improponibile, si commenta da solo, stiamo parlando di un uomo di grande cultura e intelletto, che fa parte della storia dei grandi d’Italia. La De Filippi la ritengo una donna che ha capito come fare televisione e questo è riconosciuto da tutti, un paragone tra loro due è improponibile ed è evidente che Aldo grasso quando ha definito Diaco “tuttologo del niente” non aveva tutti i torti.

Da queste considerazioni si possono trarre due cose importanti: se quella mattina Diaco avesse detto “bene, brava, bis” a quest’ora Cassandra starebbe ancora attendendo la chiamata di qualcuno che le proponesse di fare da sottofondo a qualche sagra estiva. La seconda considerazione riguarda Pasolini, per gli Amici di Maria qualcuno più in alto della De Filippi esiste.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 27 Luglio 2010
DM LIVE24: 27/7/2010. DIACO E’ COMPLESSATO E POSSEDUTO, BELEN E’ LA NUOVA SOPHIA LOREN E GIUSY FERRERI E’ ABITUATA ALL’IDEA (DI SANREMO)


DM Live 24 24 Luglio 2010
DM LIVE24: 24/7/2010. LA MORI NON SE NE FA UNA RAGIONE (NOI SI), SCANU E’ OUT E DIACO INVITA


DM Live 24 17 Luglio 2010
DM LIVE24: 17/07/2010. BONOLIS REPLICA, DIACO ADULA, SCANU CHIUDE.


DM Live 24 16 Luglio 2010
DM LIVE24: 16/07/2010. DIACO AMA, MALGIOGLIO ROSICA, MENTANA E’ IN TRAVAGLIO E LA AMOROSO FA NIENTE.

19 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

16 luglio 2010 alle 19:06

A quanti anni fa risale la foto di Diaco? ;)



2. Elena ha scritto:

16 luglio 2010 alle 19:35

Lei era nell’edizione di Marco Carta se non sbaglio… cantava pure bene. Però se non arrivi primo o se non partecipi ai musical di Garrison & Co, è difficile che ottengono un minimo di popolarità.



3. Nick84 ha scritto:

16 luglio 2010 alle 20:08

Per carità l’ha trattata malisisimo ma se canta un’altra volta Come Saprei giuro che vado io personalmente a strozzarla .
E poi anche ad amici la sfottevano perchè si considerava la fotocopia di giorgia .



4. paolo ha scritto:

16 luglio 2010 alle 20:13

sono totalmente d’accordo con la ragazza! ho visto il video della “lite” e sinceramente l’accanimento era evidente, ora non so se perchè proviene da amici, però dire che morgan e più “importante” di giorgia è una cosa che veramente non ha senso! giorgia è giorgia, morgan è conosciuto ai più come giudice di xfactor e per via della droga sennò tutti ci chedevamo…morgan chi?



5. Marziano Torresi ha scritto:

16 luglio 2010 alle 20:32

Paolo non esageriamo, Morgan era già famoso prima



6. Andrea 80 ha scritto:

16 luglio 2010 alle 20:45

Diaco ha oramai preso questo atteggiamento saccente del tipo”capisco tutto io” e nessuno lo ferma piu’. Irritante e penosa anche la sua intervista per questo blog….
Verrebbe da dirgli: “Oh ma chi sei o credi di essere????”
Bene ha fatto Cassandra a sfogarsi



7. boop ha scritto:

16 luglio 2010 alle 20:50

Quanto mi piaceva ad Amici! Quell’anno c’erano interessanti voci femminili tipo la Bonanno, Simonetta, Marta e la stessa Cassandra… ma ultimamente si sta rendendo proprio patetica!

A parte che non è nessuno e credo che non lo sarà mai, ma tutte queste manfrine per far parlare di sè sono alquanto patetiche!

Ma poi, cosa fai la forte su Facebook quando nella trasmissione hai fatto la figura dell’imbarazzante? Gli rispondevi a tono in diretta e passavi pure per quella arguta



8. lindaT ha scritto:

16 luglio 2010 alle 20:50

paolo
hai ragione!! giorgia viene snobbata da diaco solo xke’ e’ melodica.. orecchiabile!! morgan elogiato xke’ seguito da pochi!! :s



9. mats ha scritto:

16 luglio 2010 alle 21:09

Io direi che possono andare entrambi a vendere fichi al mercato. Entrambi irrilevanti nei propri campi, e si permettono pure di battibeccare in tv con i miei soldi



10. michele1990 ha scritto:

16 luglio 2010 alle 21:22

Come si vedeee ke nn abbiamo niente di cui parlareeeeeeee…. siamo messi maleee… Cassandra ki? diago ki? hhahahahaaha



11. lauretta ha scritto:

16 luglio 2010 alle 21:23

Diaco ad Uno mattina nello spazio ‘talenti’ va giù pesante con quasi tutti i ragazzi che si presentano. C’ha da ridire un pò su tutti. Del resto lui è così: arrogante, presuntuoso…ma spontaneo! Prendere o lasciare. A dimenticavo: anche molto permaloso…come credo anche l’Amichetta Cassandra!



12. alfio ha scritto:

16 luglio 2010 alle 22:43

cafona



13. Marziano Torresi ha scritto:

16 luglio 2010 alle 22:47

@ michele1990. Diaco con la c



14. simo201712 ha scritto:

16 luglio 2010 alle 23:43

Davide quando sarà pronta l’intervista a Irene Ghergo?



15. warrior ha scritto:

17 luglio 2010 alle 00:48

Ma deve solo ringraziare Diaco che grazie a questa polemica le ha fatto una pubblicità gratuita assurda…



16. boop ha scritto:

17 luglio 2010 alle 09:19

Bravo warrior, hai detto benissimo!

E la signorina l’ha pure capito visto che continua a parlarne non si sa per quale motivo

E come ha detto Lauretta, Diaco fa così con tutti nello spazio dei talent, di certo non ha attaccato lei perchè ex Amica visto che manco lo sapeva



17. pier ha scritto:

17 luglio 2010 alle 13:24

l’unica cosa che può accomunare la De Filippi a Pasolini è l’omosessualità del primo e la voce da trans della seconda!!!



18. Pape Satan ha scritto:

17 luglio 2010 alle 17:19

Per me ha ragione Diaco
“Come saprei” è roba da cantare sotto la doccia

Ovviamente sti pischelletti qua
vogliono andare in tv
fare una nave di soldi
ma, per carità, non essere criticati da nessuno

loro sono bravi, eh
l’hanno detto i professori della scuoladimaria
e pure il televoto

quindi c’è poco da scherzare.



19. topolina ha scritto:

29 agosto 2010 alle 19:06

credo che una persona come il s. Diaco non sia in grado di stare davanti ad una telecamera come presentare, forse il posto giusto è dietro la telecamera..
in trasmissione ha dichiarato di venire dalla musica, oltre a tutti gli altri paragoni tra artisti che lasciatemelo dire con tutta franchezza non erano da dichiarare in una trasmissione con quei toni, e di essere un giornalista quindi a maggior ragione doveva sapere che Cassandra DE Rosa veniva dal talent di “Amici di Maria de Filippi”..
a maggio ragione da giornalista non ha diritto a giudicare apertamente un individuo..
Come doveva sapere che Marta Gerbi, Cantante della band “the gi monkeys”, veniva dal solito talent ma del 2000 alla quale però non ha fatto commenti sul suo vestito cortissimo di jeans…
credo prorpio che questo signore debba iniziare a studiare la tv italiana..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.