17
giugno

MARA VENIER A DM: NON HO SOLO LA COLPA DI ZEQUILA E PAPPALARDO MA ANCHE QUELLA DI AVER PORTATO MONICA SETTA IN RAI. E QUEST’ANNO I TELERATTI LI FACCIAMO DA NOI…

Esilarante, incredibilmente esilarante. Un’intervista difficile ma soltanto per un motivo: non riuscire a procedere per le grasse risate che hanno preceduto, accompagnato e seguito la nostra chiacchierata. D’altronde non potevamo non aspettarci un entusiasmo ed una grinta alle stelle per la nuova avventura che attende la nostra ospite di quest’oggi. Dopo un allontamento coatto dalla TV pubblica, risalente ad ormai quattro anni fa, la Signora della Domenica è pronta a riappropriarsi del maltolto. A tre giorni dal primo incontro ufficiale avvenuto con Lamberto Sposini, Mauro Mazza e Daniel Toaff per discutere delle linee guida della prossima Vita in Diretta, abbiamo incontrato Mara Venier  che, come sempre, ha avuto modo di stupirci e farci sorridere. Sorridere al punto tale che per rendere al meglio il tono della nostra chiacchierata, per la prima volta una delle risposte alle nostre domande vi verrà fornita anche in formato audio. E che questa allegria possa essere di buon auspicio anche per la nuova padrona di casa del contenitore pomeridiano di Raiuno.

Come farai senza il sole dei Caraibi dal prossimo settembre?

Ma guarda, me lo sono goduto talmente tanto in questi quattro anni di vacanza che dal cambio ne guadagno sicuramente… Sono davvero contenta pur essendo, quello della Vita in Diretta, un impegno faticoso. Non ho mai fatto una diretta così, però sono bella carica e la voglia di ritornare c’è.

A proposito di programma: un’equa divisione tra te e Lamberto Sposini.

Se ne sono dette tante, compreso il fatto che volessi farlo da sola, cosa assolutamente falsa. Non ho mai voluto fare da sola La Vita in Diretta e ti spiego anche perchè: a Domenica In avevo, tra le altre cose, un ruolo da giornalista per il quale fui molto criticata da parte di alcuni giornalisti. Primo fra tutti il mitico Tucci col quale poi diventammo amici quando venne da me per essere intervistato. Quindi la presenza di un giornalista è necessaria.

Non si è mai parlato, dunque, di una conduzione solitaria?

Assolutamente no. Non c’è mai stata una lontana ipotesi che potessi essere da sola. E poi, dopo quello che ho passato, ho voglia di lavorare tranquilla e serena. Il giornalista c’è sempre stato, ho una grande ammirazione di Sposini e sono contenta che ci sia lui.

Ma col senno di poi, se ti dovesse capitare un nuovo Zequila e un nuovo Pappalardo?

Davide, NON CAPITERA’. NON CAPITERA’. La Vita in Diretta ha una sua struttura e quella rimarrà. C’e’ un bel rigore da parte degli autori e da parte di Toaff (ViceDirettore di Raiuno, ndDM). Sono rimasta davvero scottata, ho pagato duramente e ti dirò anche una cosa che non sa nessuno…

Sono tutto orecchie…

Zequila ogni tanto mi chiama, anzi mi chiama spesso. Proprio stamattina mi fa: “Ah come sono contento, La Vita in Diretta…”. Gli ho risposto: “Ah Zequì, rassegnati. Mettiti l’anima in pace… Dove ci sono io, non ci puoi essere tu amore. Rassegnati figlio mio”.

Non è stata una punizione un po’ severa?

Io credo di aver fatto con serietà il mio lavoro, amandolo forse troppo. E quando ami troppo, quando ci metti troppa passione… il lavoro ti assorbe completamente. Dovevo prendere il lavoro con un po’ più di distacco perchè, alla fine, credo -in effetti- di aver pagato troppo. Fortunatamente con la Corte dei Conti si è risolto tutto per il meglio.

Cosa era successo con la Corte dei Conti?

Mi si contestava il fatto di non aver chiuso il programma, di non aver mandato la pubblicità. Sono stata assolta, ho preso le mie soddisfazioni ma ho sofferto. Però la vita va avanti e non ho rancori.

Mazza (Direttore di Raiuno) è come se volesse riportare alcuni volti storici della TV alla ribalta…

Mi sembra giusto. Va bene il rinnovo e dare spazio ai giovani, però anche rispettare persone che hanno dato molto alla RAI e’ segno di grande intelligenza. Ho una grandissima ammirazione per Mazza anche per questo.

Dicono che inizialmente sia diffidente…

Noi ci siamo incontrati due volte. Lui ha sempre avuto parole di grande stima nei miei confronti e mi ha subito detto “non mi fa’ telefona’ da nessuno. Io voglio riportarti”. E così è stato.

Il day time della prossima stagione vede, a partire dalle 12, Antonella Clerici, Maurizio Costanzo, poi Paola Perego con Festa Italiana – o qualcosa del genere - (interviene Mara: si, sarà un’altra cosa) e infine te con La Vita in Diretta (interviene Mara: “e Sposini tesoro”). Un Presta time…

Lucio Presta è il più bravo che c’è. E’ il numero 1. A lui devo molto perchè ha sempre cercato di tutelarmi e soprattutto perchè ti sta vicino nei momenti difficili. Lui ha sempre creduto in un mio ritorno. Io, ti devo dire la verità, iniziavo ad avere dei dubbi.

A proposito di ritorni, che taglio avrà il tuo segmento?

Ho incontrato Sposini, Mazza  e Toaff lunedi per una prima riunione. Con Lamberto ci conoscevamo già bene perchè abitavamo entrambi a Campo dei Fiori. Pur essendo amici, però, è la prima volta che lavoriamo insieme. Riunione molto cordiale e piacevole. Non avremo assolutamente due “settori” divisi ma cercheremo di interagire in alcune cose, salvo avere lui il suo specifico, io il mio.

Ovvero?

Mi dedicherò principalmente all’intrattenimento e a tutto ciò che ha a che fare con costume e spettacolo. Ma faremo anche delle cose insieme alla faccia di chi dice che non volevamo lavorare insieme. E’ un suggerimento di Toaff e del direttore Mazza che sia io che Sposini abbiamo, tanto per rimanere in tema, sposato.

Un pettegolezzo che corre a Via Teulada è che tu non solo non voglia Toaff ma…

… portare via tutte le donne (ride, ndDM).

No, portare un gruppo autorale tutto tuo.

No. Sono persone in mala fede che dicono queste cose per portare zizzania. Ti dò la mia parola d’onore che non porterò nessun gruppo, nessun autore, nessun collaboratore. E poi Toaff mi piace, lo stimo e soprattutto ha portato al successo la trasmissione. So’ tutte stronzate di gente che vuol buttare subito fango su una che non ha ancora messo un piedino dentro. Rientro con grande umiltà, in punta di piedi ma naturalmente ci tengo a ciò che vado a fare.

Beh, a Teulada c’è la regina della zizzania! Vabbè, voltiamo pagina. A proposito di via Teulada c’e’ anche una tua vecchia conoscenza.

Monica?

Si.

Monica (Setta, ndDM) è una brava ragazza, sotto sotto è una brava ragazza. Tra l’altro sono io che l’ho portata a Domenica In. Non ho solo la colpa di Zequila e Pappalardo, ho un’altra colpa… aver portato Monica come consulente a Domenica In. Da lì è partito tutto. (ride, ndDM).

Visto che il suo Fatto del Giorno non c’è più, potrebbe venire a fare l’opinionista a La Vita in Diretta…

Siamo amiche. Lei è una donna dolce, non è quello che sembra. E’ molto fragile, ha sempre bisogno di conferme. Il suo atteggiamento è una difesa.

C’è una donna in tv che non ha bisogno di difendersi da niente e da nessuno?

No. E’ un lavoro schizofrenico, da persone non normali. Non c’è nessuno che non abbia bisogno di difendersi. Poi crediamo tutti di fare chissà cosa ma alla fine non facciamo niente. Io vedo il mondo dello spettacolo con leggerezza ed oltretutto noi che siamo arrivati dobbiamo ritenerci fortunati. C’è tanta gente di talento a riposo.

E allora qual è secondo te una collega che potrebbe avere più spazio ed è invece relegata a ruoli secondari?

Non mi viene in mente.

Meno male che c’era tanta gente a riposo (ridiamo di gusto, ndDM).

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Mi sembra che tutte abbiano grandi spazi (ridiamo ancora di più, ndDM). Pure troppi (arrivano le lacrime, ndDM). Che je devono dà deppiù! (apnea, ndDM).

Non è che, tornando al discorso dell’apparenza che inganna, Mara Venier, così simpatica, alla fine tira fuori gli artigli?

La mia grande salvezza è l’ironia, per fortuna. Cerco di buttarla con ironia su tutto. Con tutto quello che hanno fatto a me…   Adesso scendono piazza, fanno battaglie se tolgono una prima serata a qualcuno. Ed io che sono stata buttata fuori dopo 8 Domenica In di successo? Ho potuto avere solo qualche parola di conforto dai miei fan.

Favorevole all’indicazione dei compensi nei titoli di coda?

Se qualcuno è felice di questo… Io sono contenta perchè tanto prendo due lire. Così diranno ”poverina Mara”.

Tutti così dicono.

Io veramente prendo pochissimo. Non ho mai fatto questione di soldi. Il mio compenso e’ quello di un giornalista. Quando Lucio (Presta, ndDM) mi ha detto “Mara il compenso è proprio basso” gli ho risposto che non me ne fregava niente. Avrei accettato anche per 300 euro al giorno.

Mi porti a chiedere il quantum…

Esattamente ancora non lo so, ma forse meno di quello che prendeva Sposini l’anno scorso.

In relazione alla riservatezza, quest’anno in RAI si e’ imposto il silenzio sui palinsesti autunnali. Sei stata una delle poche con cui non si riusciva a cavare un ragno dal buco…

Non ho mai parlato con nessuno. Era un fatto scaramantico anche perchè c’era una trattativa, come sai molto bene, per La Prova del cuoco. Però non confermavo nè smentivo. Poi, invece, da La Prova del cuoco l’offerta è stata per La vita in Diretta. Ne ho parlato per la prima volta a Milano alla presentazione dei palinsesti. Pensa che nemmeno a mia madre di 86 anni avevo detto nulla.

Ma hai firmato almeno?

No, proprio questo stavo per dirti. Però sono stata alla presentazione dei palinsesti, sono nel filmato di presentazione della nuova stagione…

Anche l’anno scorso la Senette era data per certa nel corso della presentazione dei palinsesti. Ma poi con l’arrivo di Liofredi…

Ma io c’ho Mazza (ride, ndDM).

Mara, io sapevo fossi simpatica, ma in realtà sei straordinaria… corri il rischio che mi autoinviti a La Vita in Diretta.

Ma io ti voglio assolutamente. E poi i TeleRatti li facciamo da noi quest’anno. Bisogna solo vedere gli autori cosa diranno, io sono da sola e – a differenza di quello che le malelingue dicono (ride ancora, ndDM) – arrivo in un gruppo già costituito. Ti ho nel cuore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


Marco Liorni
MARCO LIORNI ATTACCA BARBARA D’URSO: E’ UNA BUGIARDA


mara-venier
FRANCESCA SPOSINI VS MARA VENIER: HA DECISO DI MONTARE UN CASO


Mara Venier contro Barbara D'Urso
MARA VENIER PRONTA A RIPARTIRE CONTRO LA ‘POCO ELEGANTE’ BARBARA D’URSO

51 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. leo ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:04

che donna di cuore,gentile e si vede che ama il proprio lavoro!! mara è una vera signora.. lei si che ama cio che fa



2. Clà ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:11

Bellissima intervista Mara è fantastica grazie



3. Clà ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:12

Davide ascolta, non ha chiesto a Mara ma forse tu lo sai, la vicenda Busi all’isola, adesso con Simona i rapporti sn uguali o diversi???



4. Phaeton ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:16

Intervista fantastica… poi andrà a fare una cosa che sa fare io ce la vedo molto bene. Non si fa accenno però alla Ventura…



5. Gionny82 ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:16

prendo 2 soldi …avrei accettato anche 300 euro al giorno -.-” alla faccia dei 2 soldiii… c’è chi lavora 10 ore tutti i giorni compreso sabato e domenica e prende una miseria … e c’è ki prende molto più di 300 euro x max 2 ore di diretta e si lamenta…
Cmn sn contento che ritorna la Venier in tv… almeno è molto meglio di altri XDXDXD



6. lauretta ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:23

Siii! I teleratti a La Vita indiretta!! Immagino gia la faccia di Sposini..!!



7. Nedda ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:25

Ma da quanto tempo è che vi conoscete? Sembra abbiate un’intesa non indifferente!poi mara ha detto che ti ha nel cuoreee! Secondo me sarebbe stato migliore un suo ritorno alla domenica cmq per carità sempre di grande personaggio televisivo trattasi.



8. Nedda ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:28

@ clà
mi hai rubato la domanda :-)



9. domy ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:29

mi fa piacere del ritno di mara ma dire ke 300 euro al giorno sono 4 soldii..eheheh maraa

paola quindi non farà festa italianaa!!!o almeno il programma non si kiamerà cosi!



10. domy ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:31

davideee adesso vogliamo un’intervista a paolaaa!!!



11. Nedda ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:32

Sulla perego ha dato delle informazioni non indifferenti!



12. Davide Maggio ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:34

@ Nedda: brava Nedda. Hai colto :-)



13. Davide Maggio ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:35

@ domy: non appena si definisce cio’ che fara’… provvederemo, se lei vorrà.



14. Davide Maggio ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:36

Ragazzi, in valori assoluti 300 euro sono una cifra di tutto rispetto. Ma bisogna sempre rapportare al settore e ai ruoli di cui si parla. E 300 Euro sarebbero spicciolissimi.



15. Davide Maggio ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:37

@ Nedda: succede spesso che quando si sente un personaggio, è come se ci fosse una sorta di conoscenza pregressa per via di cio’ che si scrive sul blog.



16. Davide Maggio ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:38

@ lauretta: infatti secondo me si opporrà :D Ah ah ah. Pensa che non ci piace :-)



17. Nedda ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:40

Visto che parlerà di argomenti leggeri le avrei chiesto se eventualmente sarebbe pronta a parlare anche di..isola! :-) Meglio però che facciano due spazi separati sposini è una prima donna non indifferente e cmq non li vedo benissimo insieme.



18. domy ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:41

vabbè cmq 300 euro a puntata non sono da buttare..anke la setta prendeva 300 euriii a puntata x il fatto del giorno vero???

paolonaaa vorràààà…hahaha



19. jacopoandrea ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:46

finalmente mara ritorna su rai uno…. favolosa come non mai… si si si mi è sempre piaciuta tantissimo….. sarà ancora di più una vita in diretta strepitosa.grande mazza che hai riportato la nostra venier nazionale sugli schermi della rete ammiraglia



20. domy ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:47

io avrei fatto fare la vita in diretta alla perego e festa italiana a mara!!
la perego è molto adatta ai talk!!



21. Elena ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:54

Ha fatto bene a tornare in rai. A mediaset ha avuto solo la possibilità di fare l’inviata a “La fattoria” della Perego che ha fatto flop.



22. Nedda ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:57

@ davide #15
È vero, è quello che capita anche tra telespettatore affezionato e personaggio tv. Un pò come quando ieri ti chiedevamo “e come sta tizio? Come l’hai trovato?” :-) quindi se non vi eravate mai visti quando mara ha detto ti porto nel cuore allora vuol dire che ti segue spesso!



23. ANGELO ha scritto:

17 giugno 2010 alle 20:59

GRANDE MARA GRANDE INTERVISTA BRAVO DAVIDE. CI SONO TUTTI GLI INGREDIENTI PER UNA GRANDE STAGIONE TELEVISIVA



24. Nedda ha scritto:

17 giugno 2010 alle 21:11

Da attenzionare anche la parte in cui si parla degli spazi dati alle altre, ovvero il momento clou delle risate.. Cosa potremmo leggere tra le righe? Odia le angel s (tipo soprattutto la balivo e la bianchetti che l’ha succeduta alla domenica) e gode come una matta del “nuovo” corso?



25. Daniele Pasquini ha scritto:

17 giugno 2010 alle 21:19

Nedda
La Balivo, come la Maya, è un’artista di Presta. Non credo che abbia interesse a certe zizzanie tra colleghi.
Mi sembra comunque di parlare dell’ovvio :)



26. Nedda ha scritto:

17 giugno 2010 alle 21:40

@daniele
Allora visto che quasi tutta la tv è sotto presta dovrebbero amarsi per forza tutti? Bè era riguardo a gente che ha pure troppi spazi e ho tirato ad indovinare in quanto di solito sono le ormai ex angels additate come tali. Tutto qua. Poi ovvio che per presta meglio la compagna che la balivo ma di certo quest’ultima c’è andata fregata. Fino a due anni fa era la reginetta di rai1! Giustissimo dare spazio ai big però non è poi così giusto questo suo spostamento/declassamento perché piaceva e faceva bene.



27. Daniele Pasquini ha scritto:

17 giugno 2010 alle 21:49

Ancora non ho la palla di vetro quindi non saprei se esista o meno astio tra colleghi della stessa agenzia. Fatto sta che puoi star certa: non usciranno mai dichiarazioni, neanche sibilline, che in qualche modo screditano artisti sotto lo stesso tetto. Ripeto: mi sembra di parlare dell’ovvio, è importante anche a livello di immagine eh…

Sulla vicenda Perego, a quanto pare sono stati i vertici Rai a volerla su Rai1.



28. Nedda ha scritto:

17 giugno 2010 alle 22:00

Ok allora non parliamo più dell’ovvio. Si sarà riferita a qualcun’altro. Cmq lo sguuup è servito: paola perego a rai 1 con un nuovo programma, Presta italiana! :-D



29. boop ha scritto:

17 giugno 2010 alle 22:00

bellissima intervista, una donna sincera e simpatica.
poi i teleratti da lei, favolosi :D non vedo l’ora



30. Mattia Buonocore ha scritto:

17 giugno 2010 alle 22:08

Giova ricordare che Mara Venier ai tempi di Mediaset (1997) guadagnava 5 miliardi l’anno; una cifra alta ancora oggi ma che per allora era un record.



31. MarcoLovesBrittney ha scritto:

18 giugno 2010 alle 00:30

Davide, bella intervista, restituisce bene il clima di confidenza che si è creato tra te la Venier durante l’intervista. Il pezzo più esilarante è questo: “Lei (Setta) è una donna dolce, non è quello che sembra”. Mi fa sorridere che anche nell’ambiente abbiano una percezione precisa di quello che sembra…



32. SaraLurker ha scritto:

18 giugno 2010 alle 01:13

La Venier non è mai stata una delle mie preferite per essere appunto troppo “popolana” e troppo sguaiata.

Ancora non mi è andata giù, e difficilmente mi andrà, la scenata poco signorile e molto cafona dalla Ventura per la faccenda Busi.

Cmq sicuramente il Pomeriggio di Rai1 diventa interessante, anche se io resto con i miei dubbi che la Venier possa fare meglio della Bislacca Maria Carmela.
Vedremo prossimamente.

Invece tra le domande sibilline di DM non ho capito una cosa:

“Beh, a Teulada c’è la regina della zizzania! Vabbè, voltiamo pagina. A proposito di via Teulada c’e’ anche una tua vecchia conoscenza.”

Appena letto l’inizio ho subito pensato che la regina della Zizzania fosse appunto la Settona, poi finendo di leggere la frase dici Voltiamo Pagina:

Per cui chi era la Regina della Zizzania???



33. marialuisa ha scritto:

18 giugno 2010 alle 09:41

scusate l’ignoranza ma chi sono gli agenti della d’urso e della de filippi??



34. Francesca Galici ha scritto:

18 giugno 2010 alle 10:21

la de filippi non lo so, ma la d’Urso è con totti



35. Daniele Pasquini ha scritto:

18 giugno 2010 alle 11:06

marialuisa
La De Filippi è agente di sè stessa



36. lele ha scritto:

18 giugno 2010 alle 11:09

grande mara!!
io appena la vedo mi metto a ridere… è troppo forte!!!



37. Davide Maggio ha scritto:

18 giugno 2010 alle 11:14

@ Daniele Pasquini: non e’ propriamente così.



38. Daniele Pasquini ha scritto:

18 giugno 2010 alle 11:28

@Davide
Lo so, ma a differenza degli altri targati Presta è molto più autonoma



39. Gae8989 ha scritto:

18 giugno 2010 alle 11:41

La Zia Mara è sempre la Zia Mara. Certe volte non condivido alcune sue sparate a zero (come quella contro Busi), ma in quest’intervista mi ha comunicato la sua grande simpatia ed ironia. Per non dire, Davide, che l’audio delle risate è impagabile. Mi stavo scompisciando anch’io.



40. STE ha scritto:

18 giugno 2010 alle 12:01

ringraziamo mara anche per averci portato le lecciso. grazie di cuore.



41. Il bislacco ha scritto:

18 giugno 2010 alle 13:12

Bellissima intervista complimenti a Davide maggio e alla grande Mara venier….



42. Alessandro ha scritto:

18 giugno 2010 alle 13:43

Ma solo io non ho capito a chi si riferiva quando dice “Mi sembra che tutte abbiano grandi spazi” ???

Comunque mi pare di aver colto che lei sa cosa farà la Perego.. Davide indaga!!!



43. marialuisa ha scritto:

18 giugno 2010 alle 15:04

grazie a Daniele Pasquini



44. zia-assunta ha scritto:

18 giugno 2010 alle 16:13

la donna più volagare e montata della tv, non se ne sentiva la mancanza, anche lei come la D’Urso un triste lascito delle commedie scollacciate tanto care al nano di Arcore.
Non è mai andata d’accordo con nessuno visto il bel carattere solare (poi dicono che è la Clerici la finta buona), con Sposini sarà guerra……o separano la trasmissione in 2 o uno lascia.



45. Miry ha scritto:

18 giugno 2010 alle 21:59

Qualcuno ha scritto:”mara è una vera signora.. lei si che ama cio che fa” Mara è una vera signora? E da quando? ma dico avete le traveggole per caso? Una vera signora quella caciarona sguaiata come poche! Si, se non ci fosse stato Arbore all’inizio a darle man forte chissà che fine faceva la vostra adorata Mara.
QUOTO ZIA-ASSUNTA



46. tania ha scritto:

19 giugno 2010 alle 11:49

grande maraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!



47. Edmeo ha scritto:

19 giugno 2010 alle 12:12

Sono veramente felicissimo che una professionista come Mara torni in televisione…Come si è permessa la RAI a cacciarla? Che schifo…Mazza sta smuovendo veramente qualcosa nella noiosissima catacomba che si chiama RAI ,ERA ORA CHE SI RINNOVASSE QUALCOSA! Mara è autorinica e sincera..la vita in diretta cominciava ad annoirare con l’ingessato Sposini…veramente una delle migliori! Piu penso che la rai la cacciò dopo 8 edizioni di Domenica In piu mi girano i maroni….La D’Urso deve cominciarsi a preoccupare…Cara Barbara fai meno faccine e Grande Fratello e piu concretezza ;-) (e ridai la domenica alla Perego che quasi quasi era meglio….)



48. Franco2 ha scritto:

19 giugno 2010 alle 15:32

Io, della Venier, ricordo bene questa scena quando ospitò la Diaz:
http://www.youtube.com/watch?v=y2jv_VhuUmg

Ha ragione Zia Assunta: tra la “Gucci… very expensive, you know?” e la “Nove anni, sindaco! Nove anni! Nove anni!” davvero non si sa chi è peggio.



49. zia-assunta ha scritto:

19 giugno 2010 alle 20:32

Se ne torni a fare la mantenuta meglio la Isoardi e la Luzi al fianco di Sposini, giovani, fresche, simpatiche e non volgari.



50. PITTRI ha scritto:

20 giugno 2010 alle 01:05

se ne poteva fare a meno di tnt minestre riscaldate…..nn guardero’ niente..come sto facendo adesso….



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.