20
aprile

DM LIVE24: 20 APRILE 2010

DM Live24: 20 Aprile 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • The day before

Antonio ha scritto alle 09:15

Domenica 18 Aprile su Canale 5 durante un blocco pubblicitario vengono mandati per errore due promo: il primo annunciava “Domenica Cinque, domani alle 13.40 (che per noi era lunedì) e il film The Day After Tomorrow sempre domani alle 21,30. Il fatto è che tutto questo è accaduto durante la replica di Verissimo, ma stavolta hanno replicato anche i promo!

  • Nube elimina rompiballe

lauretta ha scritto alle 14:37

Sandra Mondaini intervistata da Maria Volpe del Corriere della Sera: “(…) lo sa che a causa della nube molti non sono riusciti a prendere l’aereo per venire ai funerali di Raimondo? La nube mi ha tolto tanti rompipalle!”. Grande Sandrina!

  • Donna baffuta, sempre piaciuta

lauretta ha scritto alle 15:20

Debora Salvalaggio all’Italia sul 2 racconta che quando fece lei l’isola non le fecero portare neppure le pinzette. Interviene Alessi: “Debora, ma tu eri bellissima ugualmente, magari un pò pelosa! E poi si sa, donna baffuta sempre piaciuta!”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


DM LIVE24: 20 APRILE 2010
DM LIVE24: 12 SETTEMBRE 2009 [CIAO MIKE!]


DM Live 24 10 Ottobre2010
DM LIVE24: 10/10/2010. COSTANTINO DOCUMENTA, LA TATANGELO VALUTA (LA FERRERI), L’EUROVISION ARRIVA A DUSSELDORF, EUROPA7 HD TRASMETTE


DM Live 24 27 Settembre 2010
DM LIVE24: 27/9/2010. MARIA CARMELA INVITA E LANCIA FRECCIATINE, RETE4 RIPROPONE CASCINA VIANELLO

22 Commenti dei lettori »

1. giulia ha scritto:

20 aprile 2010 alle 08:35

Nedda ( risposta live di ieri ):
Ho una gran fretta ma questa risposta mi sembra doverosa. :)
Punto primo : Uomini e Donne non ha funzioni didattiche, è evidente.
Un programma televisivo che inventa e mette in circolazione tanti Federico e Pamela per me, è una di minaccia sociale.
Non ne ho mai guardato una sola puntata, sono incompatibile al genere.
Punto secondo :
L’ età della pubertà dovrebbe contare . C’è un tempo per tutto.
Io comunque non sono un ‘ adolescente ma non esageriamo, i vecchietti della De Filippi hanno l’età dei miei genitori ( ma non la loro dignità, ovviamente ).
;)



2. tete72 ha scritto:

20 aprile 2010 alle 09:24

se questa sarà la nuova canzonissima, meglio non farla!
by dagospia

Tutti al lavoro per la programmazione autunnale.Rai e Mediaset quasi in vacanza hanno cominciato i lavori in corso per i prossimi palinsesti. Gianni Morandi da sabato 18 settembre sceglie (ma fintamente dichiara di avere paura) di scontrare la Sanguinaria Maria e il suo “C’è Posta per te”. A Raiuno piovono soldi. Oltre al compenso di Morandi (sembra aggirarsi intorno ai 700 mila euro a puntata) Ballandi scende in campo con la sua claque dei Fiorello, Cortellesi e Panariello come ospiti e convoca tutti i discografici per avere ospiti internazionali in promozione ma per ora la riesumata Kermesse di Raiuno vede in gara solo: Milva, Mal dei Primitives, Max Pezzali degli 883 e Valerio Scanu oltre ai fuori usciti dal talent X Factor. Nei grandi budget e’ compresa anche la Canalis in versione valletta da stra-pagare solo per la liason con George.



3. tete72 ha scritto:

20 aprile 2010 alle 09:27

Prevedo grandi battaglie in Mediaset fra Ricci e Bonolis se è vero quanto riportato da Dagospia:

A Canale 5 si pensa al nuovo pre-serale. Il Milionario non va piu’ bene come dovrebbe ma Gerry Scotti non molla la presa. La soluzione? 6 mesi a Gerry e sei mesi a Bonolis. Paolino non ci sta. Accetta solo se il futuro prevede anche una parte di conduzione in access prime time ma non a Striscia la notizia al posto di Striscia la notizia.



4. tete72 ha scritto:

20 aprile 2010 alle 09:30

e sempre via Dago: la Balivo detronizzata dalla Venier se ne va in quel di Rai2..
e su questa news aspettiamo conferma dal nostro sempre informato DM.



5. tete72 ha scritto:

20 aprile 2010 alle 09:37

ah ah ah ah ah
scusa Davide ma non avevo ancora letto i tuoi post.. solo ora mi sono accorto che le anticipazioni di DAgo erano riprese dal tuo Blog…
che pirla che sono… ciao ciao



6. lauretta ha scritto:

20 aprile 2010 alle 14:18

al fatto del giorno la setta:” stiamo utilizzando l’isola come metafora della politica”. Sgarbi a quel punto:”e la milo chi sarebbe, fini? Magari perchè hanno tutti e due il cognome di quattro lettere..!?”.



7. lauretta ha scritto:

20 aprile 2010 alle 14:25

la setta, parlando dell’isola e di pistorius chiede il parere di sgarbi e lui:”a me non me ne frega proprio niente”. Per lo meno non si può dire che sia ipocrita…



8. lauretta ha scritto:

20 aprile 2010 alle 14:40

stando al sito dagospia corona starebbe riallacciando i rapporti con lele mora e con gabriele parpiglia. Ora si che possiamo stare tutti più tranquilli…!



9. lauretta ha scritto:

20 aprile 2010 alle 15:15

balestri all’italia sul due commentando le immagini della senicar e della galante sdraiate a pancia sotto in mare:” pensavo fossero ‘le chiap 84′!!”.



10. lauretta ha scritto:

20 aprile 2010 alle 15:52

milo infante:” come vogliamo intitolarla la poesia di dennis? Io speriamo che me la…cavo! Dedicata a nina moric..!”. Un pò confuso il presentatore…



11. lauretta ha scritto:

20 aprile 2010 alle 15:59

la balivo alla maionchi chiede cosa pensarono le sue amiche all’epoca quando si fidanzò con alberto salerno che aveva 10 anni meno e lei:” mi chiesero, che lo vai a prendere a scuola con le caramelle?”.



12. lauretta ha scritto:

20 aprile 2010 alle 16:12

la maionchi alla zanicchi entrambe ospiti di festa italiana:” sai che cos’è che t’invidio tantissimo?? Le tette!!”. E poi aggiunge:” secondo me saresti un’ ottima giurata ad x factor..!”.



13. lauretta ha scritto:

20 aprile 2010 alle 18:27

pomeriggio movimentato oggi per vittorio sagarbi e lory del santo. Il primo è stato ospite dalla setta e poi dalla d’urso, mentre la seconda si è fatta prima la sua bella ospitata all’italia sul due e poi come il suo collega si è accomodata dalla d’urso per parlare di tradimenti. Quanto lavoro, poverini, non sanno davvero a chi dare i resti….



14. lauretta ha scritto:

20 aprile 2010 alle 18:49

francesca cipriani dopo le proteste dentro fontana di trevi è passata a manifestare fuori dagli studi di pomeriggio5 tanto che la d’urso è stata costretta a farla entrare in trasmissione per lanciare il suo appello:” ho fatto tutte le selezioni, ero certa che sarei stata chiamata, invece la pupa e il secchione è iniziata e io sono qui. La vera pupa sono io!!”. A quel punto è intervenuto anche enrico papi telefonicamente che dopo aver fatto presente che la ‘cultura’ é una componente importante per essere una pupa doc e dopo averle fatto qualche domanda di rito (alla domanda chi ha scritto i promessi sposi la cipriani ha risposto ‘umberto’ manzoni) promette alla ragazza che vedrà di fare il possibile affinchè il suo sogno di diventare ‘pupa’ possa realizzarsi. Ce la troveremo in trasmissione??



15. lauretta ha scritto:

20 aprile 2010 alle 18:58

a pomeriggio 5, in chiusura di puntata la d’urso ad uno sgarbi in collegamento che continuava a parlare:” sgarbi, devo chiudere, devo chiudere….c’è il tg5!!”.



16. Phaeton ha scritto:

20 aprile 2010 alle 19:25

Lauretta aggiorno le altre due parti di pomeriggio 5 che non hai detto.

Nel blocco il Caso di oggi un ospite di Barbara si sente male e lei allora si prodica per questo suo ospite, chiede l’acqua alza le gambe all’ospite… e solo dopo qualche minuto manda la pubblcità.

In chiusura invece un momento molto divertente, perchè dopo aver censurato Sgarbi mentre ancora stava salutando le sue ospiti si alzano, la Del Santo le passa anche davanti alla camera e lei a quel punto dice “… non sono ancora chiusaaaaaaaaaaaaaaaaa…”.



17. lauretta ha scritto:

20 aprile 2010 alle 20:27

a pomeriggio 5, subito dopo il malore dell’uomo (la moglie era morta perchè durante un’operazione i medici si erano dimenticati un telo dentro) un altro ospite (di cui non ricordo il nome) le ha fatto i complimenti per come ha portato avanti l’emergenza, con molto sangue freddo e senza specularci troppo sopra. “….e poi hanno il coraggio di dire che la tua è una trasmissione trash” ha concluso!! Che coraggio, é?!



18. Phaeton ha scritto:

20 aprile 2010 alle 20:43

Lauretta ti correggo la moglie non era morta era a casa perchè stava ancora male… infatti poi la nostra Barbara ci ha tenuto a rassicurare subito la moglie, che stava a casa, che il marito stava bene.
Purtroppo non ho sentito che si complimentavano con lei…qualche dubbio a me viene, io credo che in questi casi sia meglio mandare subito la pubblicità. Come ho trovato non molto piacevole neanche la pantomima di Francesca Cipriani, il pro quale era? Fare pubblicità alla Cipriani, fare pubblicità a La Pupa e il secchione. E a proposito di Pupa e Secchione… mi è venuto il dubbio che neanche tra la D’Urso e la Barale corra buon sangue, non la ha mai citata, quando ha detto di mettersi in contatto con qualcuno oltre Papi aveva nominato altri signori tranne che la Barale.



19. lauretta ha scritto:

20 aprile 2010 alle 20:51

emanuela foliero condurrà a breve un nuovo programma sui matrimoni, ripresi dalla preparazione alla cerimonia: in ogni puntata avrà otto cambi d’abito. La stylist è disperata! (chi)



20. lauretta ha scritto:

20 aprile 2010 alle 21:05

ci sarebbe gia una trasmissione pronta per il ritorno di marrazzo in rai: si tratta di un progetto di una prima serata su rai tre ispirata, pare, a quella di gianluigi paragone per rai due (la trasmissione viene gia chiamata la paragonata di marrazzo). Il titolo è pronto: ‘vox populi’, più che azzeccato! (diva e donna)



21. lauretta ha scritto:

20 aprile 2010 alle 21:14

phaeton: hai ragione la moglie dell’uomo è viva…! Sai, ne ho sentite talmente tante…lui sventolava il lenzuolo verde. Per quanto riguarda i complimenti l’ho sentiti dal tizio magro con i capelli neri corti, non so se è un giornalista!! Comunque Sono d’accordo con te sulla cipriani. Notizia strasottolineata anche a studio aperto…!!



22. lauretta ha scritto:

20 aprile 2010 alle 21:45

della serie, botta e risposta: dalla rai precisano…nessuna trasmissione pronta per marrazzo. (ansa)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.