31
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 7: OLTRE LE GAMBE C’E’ DI PIU’. LA COMMOVENTE STORIA DI CLAUDIA GALANTI

L’ultima eliminata dell’Isola dei Famosi 7, la sensuale Claudia Galanti, per chi non lo sapesse, non è solo bella ma ha anche un cuore grande. Per tutti è la sexy scoria, la modella del videoclip del rapper Coolio o l’ex fidanzata di Stefano Ricucci, ma alle spalle ha una storia strappalacrime che non ti aspetti. La moderna Cenerentola del Paraguay, dopo la scomparsa della madre, avvenuta nel 1998, si è dovuta occupare dei suoi due fratelli gemelli Francisco ed Eduardo a tempo pieno, come una vera mamma. Queste le parole dei fratelli in un’intervista al settimanale DIPIU’: “Claudia ha iniziato a fare la modella appena è morta nostra madre per mantenerci”.

Fin da giovanissima votata alle copertine per via del suo corpo da fatalona, l’esplosiva naufraga ha cominciato ben presto con i concorsi di bellezza nazionali e transnazionali, giungendo fino al Nord America. E i fratellini l’hanno seguita ovunque, da Miami a Milano. Ora abitano tutti e tre a Parigi e lei fa la spola tra la capitale francese e la capitale della moda.

“…Sappiamo che tutto quello che ha accettato di fare, dalle sfilate ai calendari, lo ha fatto solo per portare a casa i soldi sufficienti per nutrirci e non farci mancare nulla. [...] anche il compenso che ha pattuito per partecipare all’Isola dei Famosi sappiamo che servirà a mandarci all’Università”.

Gli appena maggiorenni Francisco ed Eduardo, comparsi in studio a Milano qualche puntata fa, hanno anche intrapreso qualche lavoretto per contribuire al loro mantenimento, ma la sorella Claudia li vuole vedere prima laureati, ed è per questo che presto inizieranno a studiare rispettivamente Architettura ed Economia a Parigi. Una storia commovente a lieto fine, di quelle che farebbero gola a Maria De Filippi.


Ecco l’altra faccia della bellona da calendario che interpreta ruoli sexy in tv, ma nel privato mantiene i piedi inchiodati a terra e ha tanta voglia di tornare a sorridere, trovando la serenità economica e la stabilità familiare che le è sempre mancata. Anche per questo non avrà particolarmente sofferto la precarietà dell’isola nicaraguense, poichè ben altre sono le difficoltà della vita.

Dalla caduta della prima puntata con conseguente frecciatina di Simona Ventura, ora Claudia Galanti potrà essere giudicata per quello che è e per quello che è stata. Perchè oltre alle gambe, spesso, c’è di più.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7 LIVE
ISOLA DEI FAMOSI 7: LA SESTA PUNTATA LIVE SU DM. DUE ELIMINATI E FACCHINETTI INVIATO SPECIALE


ISOLA DEI FAMOSI 7: OLTRE LE GAMBE C'E' DI PIU'. LA COMMOVENTE STORIA DI CLAUDIA GALANTI
ISOLA DEI FAMOSI 7: A RAVVIVARE I NAUFRAGI CI PENSA DOMANI FRANCESCO FACCHINETTI. OPINIONISTI: CLAUDIO LIPPI E NADEGE


Isola dei Famosi 7, Quinta Puntata Live
ISOLA DEI FAMOSI 7: LA QUINTA PUNTATA ALL’INSEGNA DELL’ARRIVO DI UN NUOVO NAUGRAFO. OPINIONISTI: MONICA SETTA E PIERLUIGI DIACO


Simona Ventura (Seconda puntata, Isola 7)
L’ISOLA DELLO SPUTTANAMENTO CULINARIO

12 Commenti dei lettori »

1. Beppe ha scritto:

31 marzo 2010 alle 16:59

Elogiata anche da Busi,come la piu vera rispetto agli altri naufraghi.Vedere intervista su Oggi.
Nella sua storia mi sono anke un po riconosciuto!Grande Claudia meritava di restare un po piu a lungo sull’isola!!



2. Umberto ha scritto:

31 marzo 2010 alle 17:05

si infatti anche la storia con Ricucci le è servita per comprare il pane e la porchetta se no moriva di fame..povera come mai l’hanno sbattuta fuori senza riconoscere in lei questo caso umano?! Ma andate a lavurà. Và ste scemenze non si possono leggere



3. beppe ha scritto:

31 marzo 2010 alle 17:52

Io credo che le persone che purtroppo vivono certe tragedie ,hanno sempre qualcosa da insegnare …chi x fortuna non le vive e spara delle battute gratuitamente cattive x insensibiltà o leggerezza mi fa veramente ribrezzo!!



4. Umberto ha scritto:

31 marzo 2010 alle 18:10

beppe a me fai ribrezzo tu che pari sceso dalle montagne…anzi più che ribrezzo la parola esatta è tenerezza…mi fai tanta tenerezza



5. Umberto ha scritto:

31 marzo 2010 alle 18:12

infatti penso proprio che i soldi di Ricucci le siano serviti per rifarsi prima le tette e poi le labbra così può sfamare la famiglia e l’Africa che ha bisogno del suo aiuto…ma andate a lavurà seriamente và invece di sparare ste fregnacce



6. Beppe ha scritto:

31 marzo 2010 alle 18:28

Umberto:vedo che ce l’hai anche con quelli che provengono dalle montagne,hai quasi azzeccato provengo dalla campagna e a lavurà seriamente ci vado..fidati!La tua tenerezza te la puoi tenere!!



7. Umberto ha scritto:

31 marzo 2010 alle 18:38

Beppe mi sa che se soffri di vittimismo…scendere dalle montagne è un modo di dire, potevo pure dirti che scendi dal pero, questo non significa che ce l’ho col pero..vabbè va stiamo a parlare del nulla, chi me lo fa fare? Addios la prossima volta che leggo certe fregnacce spacciate per notizie scrivo direttamente un bel chissenefrega che forse rendeva meglio l’idea…



8. Beppe ha scritto:

31 marzo 2010 alle 19:01

Ma dai è un modo di dire?!Dovevo apprenderlo da te,mica lo sapevo,grazie x l’informazione!Adios si scrive con una sola d!Deduco ke sei anche uno psicologo,grazie x la diagnosi!Se soffro di vittimismo mi curerò!!



9. Beppe ha scritto:

31 marzo 2010 alle 19:19

Scusa Daniele (Urciuolo)vorrei aggiungere e concludere che il tuo articolo mi è piaciuto molto!



10. paolo5577 ha scritto:

31 marzo 2010 alle 19:52

weeeeeeee bastaaa! state litigando per niente, ma vi rendete conto? è capitato a lei come a tante altre persone, ma per fortuna tutti in giorno ci siamo rialzati, e questo è l’importante!



11. lauretta ha scritto:

31 marzo 2010 alle 20:04

mi dispiace per la galanti, per carità però di storie drammatiche i giornali ne sono pieni. Avete mai letto la storia di camila del gf 10 oppure di pierdavide carone..! Ma la stessa nina senicar..! Insomma claudia galanti, benvenuta nel club!!



12. davide ha scritto:

2 aprile 2010 alle 00:09

infatti Simona ha detto che lei ha sempre vissuto agiatamente ..ah l’ultimo flirt l’ha avuto con il miliardario Vacchi …sempre gente comune va a ricercare :)
se Volete in rete c’è anche un video amatoriale leggermente hard , messo in circolazione dal suo ex marito, all’epoca del presunto quasi matrimonio con Ricucci …altro riccone !XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.