26
marzo

SGARBI SALVI L’ARTE: VITTORIO SGARBI IN COPPIA CON FRANCESCO SALVI NOVELLO SANTORO PER RETEQUATTRO

Prezzemolino di lusso, ospite irrinunciabile per ogni talk “passionale” che si rispetti, Vittorio Sgarbi è, da sempre, perennemente in bilico tra cultura e trash tv. Ora, però, c’è una novità, non di poco, che lo porterebbe ad abbandonare la sua carriera da guest ma non quella televisiva. Il critico d’arte più famoso del piccolo schermo è pronto a debuttare come conduttore, ad anni di distanza del celebre “Sgarbi quotidiani”, in un programma di informazione targato Retequattro.

Ma Sgarbi non sarà solo. Accanto a lui, sorprendentemente, ci sarà il comico Francesco Salvi, la cui ultima avventura televisiva risale alla Fattoria 3. Dai cognomi dei protagonisti, ecco, dunque, il titolo del programma: Sgarbi Salvi l’arte. Un titolo curioso e che spicca per originalità ma che poco sembrerebbe adatto ad una trasmissione che si pone l’ambizioso obiettivo di fare da contraltare all’Annozero di Michele Santoro.

Ebbene si, è questa l’ardua missione che i vertici di Cologno avrebbero affidato all’ex assessore del Comune di Milano e che, probabilmente per l’alto “volume” che accompagna le apparizioni di Sgarbi,  vedrà il programma testato a breve per poi essere eventualmente riproposto in autunno. Da sottolineare, infatti, che non è la prima volta che in casa Mediaset si pensa ad un talk d’informazione sul modello Santoro e che tutti i tentavi sono falliti miseramente.

Riusciranno, dunque, Sgarbi e Salvi ad avere successo laddove Taradash e Fede hanno fallito?



Articoli che potrebbero interessarti


Corrado Formigli Alfa Mito
ANNOZERO: CONDANNATI PER DIFFAMAZIONE FORMIGLI E LA RAI, CHE FA RICORSO. SANTORO ASSOLTO


dm live base17feb
SANREMO LIVE24: 17 FEBBRAIO 2012. SAMUELE BERSANI E IL PIACERE DELL’ATTESA, MARLENE KUNTZ JUNIOR E LA CAREZZA DI BELEN, SANTORO CONTRO IL FESTIVAL


barbara durso
LE PAGELLE DELL’ANNO 2011. PROMOSSI FIORELLO, BONOLIS E VENTURA. BOCCIATI SGARBI E D’URSO


Raidue Autunno 2011 Pasquale D'Alessandro
PASQUALE D’ALESSANDRO PUNTA SU CABELLO E FACCHINETTI: “SANTORO E VENTURA SONO DUE ASSENZE PESANTI. MINOLI E PARAGONE IN PRIMA SERATA”

7 Commenti dei lettori »

1. Francesca Galici ha scritto:

26 marzo 2010 alle 15:11

Bhe bhe… mica male come idea… credo sia una bella coppia… Ma purtroppo Santoro è impossibile da abbattere… Pardon, battere



2. pittri ha scritto:

26 marzo 2010 alle 15:20

finalmente ritorna sgarbi…..sara’ tt da vedere….bene…bene…



3. Maurizio ha scritto:

26 marzo 2010 alle 19:14

Ma quanto gli rode al nostro caro Clown Fascista il successo di Santoro!!! Se non ne avesse paura della verità non lo censurerebbe…. Berlusconi sei un Fallito!!!!



4. Mattia Buonocore ha scritto:

26 marzo 2010 alle 19:51

@Maurizio ti invito a moderare i toni ci sono ben altri modi per esprimere il proprio dissenso.



5. Francesco ha scritto:

26 marzo 2010 alle 19:56

Accoppiata originale, se non altro. Vediamo un po’…



6. busb ha scritto:

26 marzo 2010 alle 19:57

buona idea. Almeno rete4 riprende un pò di vita



7. lauretta ha scritto:

26 marzo 2010 alle 20:04

certo, il diavolo e l’acqua santa..! Ho paura solo che avendo a che fare con sgarbi tutto è talmente aleatorio!! Insomma potrebbe avere vita breve…il programma intendo!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.