29
gennaio

LA PRINCIPESSA CADE DAL TRONO: MARIA DE FILIPPI, IMBUFALITA COME NON MAI, SMASCHERA E CACCIA UN’ALTRA FURBA ALLA SUA CORTE (VIDEO)

Ci ha provato in tutti i modi, ma, anche quest’anno, Maria è stata beffata dai suoi tronisti. Dopo Marco, che ha abbandonato il trono in pochi mesi senza concludere niente, quest’anno è già il secondo caso di tronista-ingannatore. La più finta della storia, secondo Gianni Sperti, proprio lei, la criticatissima Laura Lella. Nella puntata in onda mentre vi scriviamo, infatti, la Sanguinaria – più sanguinaria che mai – smaschera il trono della bionda vocalist definendolo “la farsa più farsa che ci sia mai stata a Uomini e Donne“. Dopo quattro mesi di vetrina, per lei tutto finirà.

Dapprima lo scambio con i corteggiatori della collega Monica, poi tutta l’attenzione puntata su Emiliano, che invece sembra più concentrato su se stesso, dulcis in fundo, nella puntata di oggi, la rinata passione per Federico, diventato nel frattempo un tronista poichè congedato tempo addietro dalla stessa Laura.

Un tira e molla del quale non se ne poteva più e che ha portato un’iraconda De Filippi a farle ammettere che al momento non può effettuare una scelta. Fino a quando ci sarò io a condurre questra trasmissione tu qui non ci metterai più piede – questa l’eloquente risposta della conduttrice, che rivela di essere stata sommersa di insulti al centralino per colpa della Lella. La stessa De Filippi, più volte, l’aveva “invitata” ad esternare quel che provava nei confronti del neo tronista, e più di una volta l’aveva “protetta” perché credeva in lei. Per non parlare di Tina che si è spesa oltre il verosimile per difenderla.

Le lacrime, da coccodrillo, che le sgorgano dagli occhi, non inteneriscono la sanguinaria, che sentenzia la non voglia nella ragazza di trovarsi veramente un uomo; in più l’essere ancora invaghita di Federico sembra solo la scusa per non scegliere. Maria ha impedito agenti, sponsor e serate, ma ancora una volta gliel’hanno fatta.

Forse è meglio seguire il consiglio di Maurizio nell’intervista esclusiva a DM: punta sugli over, che danno più soddisfazioni!

Come procederà la prossima serie di troni? Saranno gli anziani nonnini a tenerci compagnia per i prossimi quattro mesi?



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara-Sammartino e Gabrio-Gamma-Uomini-e-donne
UOMINI E DONNE: MARIA LANCIA L’ULTIMATUM A CHIARA. INTANTO CRISTIAN GALLELLA E’ IL PRIMO TRONISTA


Uomini e Donne (5)
UOMINI E DONNE: RISSA SFIORATA TRA MARCO MELONI E LEONARDO GRECO (VIDEO)


Uomini e Donne, scelta Maria de filippi
UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI E IL PIACERE DELL’ONESTA’ INNANZITUTTO. (AL DIAVOLO LA SUSPENCE!)


Marcelo Fuentes, scelta
UOMINI E DONNE: MARCELO SCEGLIE E STEFANIA RIFIUTA

43 Commenti dei lettori »

1. GIOVANNI ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 15:51

A me piaceva più dell’altra….cmq essere sinceri fino alla fine nn paga…perchè lei poteva sceglirre Emiliano e farsi dire no…..invece ha detto veramente quello che pensava….l’unico errore è stato quello di averlo detto il giorno prima della scelta……..a me sembra molto più vera Laura che Monica….quest’ultima mi dà l’impressione che sia imboccata dalla redazione…adesso Maria ci vuol far credere che Monica sceglierà il rosso……infatti ha chiesto ad Emiliano di rimanere…..ma solo per far vedere che poi Monica preferirà un altro a lui….perchè lei è quella vera…………..ahahahahahahahaha……………….100 volte meglio Laura



2. franco ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 15:54

E’ ora di cambiare aria…meglio i più genuini uomini e nonne, basta tronisti depilati, tatuati, lampadati e troniste montateche pensano a fare serate ed andar gratis in disco a mangiare e bere meglio un nuovo format, tipo il contadino cerca moglie che sarà sicuramente più simpatico di questi bulli di periferia,é finita l’era Costantino and company!!!
Mica posso durare in eterno questi finti salotti di incontro!
E’ stato pur se andava bene tolto agenzia matrimoniale quindi…..a maggior ragione se il programma prende già da diversi anni questa piega è inutile farlo proseguire, non ha ragione di esistere per il fine a cui è fatto



3. marco82 ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 15:56

c’ha messo un anno a capirlo.

quest’anno ha proprio sbagliato tronisti, sia uomini che donne



4. Cristian Tracà ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 15:57

spero la tua sia solo una provocazione. Monica non sarà sto prodigio della natura ma Lella è stata davvero pessima…finta dal primo minuto con tutto quel personaggio della brava ragazza e poi con il finto innamoramento per Federico che è dieci spanne più in alto di lei come cervello e non l’avrebbe mai portata nemmeno a spasso…



5. Mari 611 ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 16:02

Ah ah ah ah grazie del post, ora è tutto chiaro. Vedendo Maria davvero “imbufalita come non mai”, sono rimasta basìta. La creatura che si rivolta contro il creatore rende il creatore giustamente furioso :)



6. fraversion ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 16:06

Riposto il mio commento di stamattina. Così magari qualcuno lo legge e suggerisce a Maria di prendere a pedate nel culo pure il fratello di questa, tale Angelo, che se la fa con una corteggiatrice di Federico (e qui il cerchio si chiude).
Qualcuno della redazione spieghi alle corteggiatrici di tenere la bocca un po’ più chiusa.
La scorsa settimana in treno ho beccato una corteggiatrice di Federico, tale Federica di Torino, che parlando al telefono con la madre rivelava a tutto il vagone di essere uscita con tale Angelo, che ho poi scoperto essere il fratello di un’altra scema di tronista.
Sempre più farsa. Questi due hanno passato la notte assieme in albergo e poi hanno passeggiato tranquillamente per Milano, finchè dei paparazzi l’hanno inseguita, dice lei (qualcuno suggerisca a questa poveraccia che non è lady D. e che non la risonoscerebbe nemmeno sua madre tra tante appollaiate su uno sgabello se non fosse che è bionda platino e ha un tono di voce talmente irritante che quello di Tina Cipollari in confronto e suadente e gradevole!).



7. Mari 611 ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 16:10

Tranquillo/a fraversion pare che dopo la sentenza di Sperti “questi due si credono sopra-elevati” sia evaporato anche il fratello di Laura non prima di aver dato il bacio di Giuda a Maria ;)



8. lauretta ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 16:18

non é la prima volta che succede che maria s’infuri con un tronista ma ogni volta che accade io godo!! Tanto sò tutti dei bei manichini e basta!!



9. Raffa ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 16:20

comunque se è vero quanto scritto da fraversion anche la nobile Federica che abita nel castello deve mollare lo sgabello



10. Miriam ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 16:24

@lauretta: con chi altri si è arrabbiata Maria in quel modo?



11. Cristian Tracà ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 16:29

Angelo pensava di cavalcare l’onda e sedersi sul trono…ma è meglio che per un bel po’ non passi da roma la famiglia Lella



12. fraversion ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 16:31

cara Raffa, t’assicuro che è vero. Le è andata male perchè era seduta di fianco a me in treno e io faccio il giornalista…giocoforza mi sono impicciato di quello che diceva (per altro urlando). E poi, doppia sfiga per lei, mi è bastato scrivere uno status su facebook per scoprire di avere amici in comune (Torino è piccola), chi era lei, scoprire alcune vicissitudini della famiglia e avere la conferma della sua relazione “clandestina” con quello sbruffoncello.
Di certo non faccio la segnalazione alla redazione perchè non me ne frega più di tanto…anche è perchè è solo l’ennesima squinzia che spera di entrare nel circuito Mora o Casadei e di farsi un po’ di serate.



13. Valentina Segatori ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 16:31

EVVAI! Meglio tardi che mai!! Grande Maria!



14. Raffa ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 16:41

dai fraversion falla una telefonatina così vediamo il bel faccino di Federico quando scopre che una sua corteggiattrice se la spassa con il cognato mancato



15. Raffa ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 16:45

comunque la scelta della foto è cattivella



16. Mari 611 ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 16:48

Io trovo che in questa foto Laura assomigli tantissimo alla Barale…no?



17. Elisa ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 16:55

Fraversion, se è vero quello che dici fossi in te farei anche più di una telefonata…
almeno ci liberiamo di un’altra inutile sciacquetta che venderebbe i parenti per una copertina!



18. lucia ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 16:57

Maria si è giustamente infuriata..e giuro la seguo spesso,ma mai vista kosì….laura si è sempre visto ke era falsa…cercava solo visibilità x lei e il fratello….ora è meglio ke tutti e due nn ci facciano vedere le sue faccette da sedere x un bel pò…..PAZIENZA MARIA….ERI IN BUONA FEDE..e io sarò sempre lì a seguirti..



19. lucia ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 17:03

…….E POI GIANNI ESPERTI KE è UN GRANDE..HA FATTO BENE ..(HO LETTO DALLE SUE LABBRA) A MANDARLO A FAN…O..E A CAG..E…GRANDE GIANNIIIIIIIIIIITU SEI UN VERO



20. nicole ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 17:06

mi dovete spiegare cosa ha fatto laura di cosi’ ridicolo , scorretto etcc..?si è seduta sul trono per cercare un uomo… il trono dura sei mesi… nel frattempo ha conosciuto federico..è nata un po’ di simpatia… al chè federico ha avuto la presunzione di essere scelto subito da laura .. altrimenti se ne sarebbe andato ! laura ha detto che ancora era presto … e fede.. non si è fatto pregare due volte da maria e si è suduto sul trono ( vi sembra che se fosse stato preso come diceva lui da laura si sarebbe seduto subito sul trono )? io qualche dubbio ce l’ho ! laura ha continuato il suo percorso a uomini e donne.. ha conosciuto molti ragazzi tra qui emiliano un ex di monica ( dico ex perchè si vedeva km che a emiliano monica non è mai piaciuta come potetica ragazza )! nel frattempo quando ha iniziato a sentire qualcosa verso emiliano .. maria ha mandato in onda unfuorionda fatto mesi prima a puntata finita per screditare laura ! passavano i mesi .. laura ha capito che federico era l’uomo giusto ! il tempo… passava..e riguardandosi i video su internet laura sperava che federico mollasse il trono e scendesse da quella scala per portarsela via ! come fece serena e giovanni !questo non è successo ! al momento della scelta maria anzichè provare a darle più tempo l’ha attaccata furiosamente come sa fare solo lei .. accusandola di essere falsa, etcc..( ad amici fa la stessa cosa ) poi si è resa conto di aver esagerato ed ha chiesto scusa !laura ha abbandonato il trono ed è andata via ! il fratello ha provato a spiegare l’onestà della sorella , ma con una conduttrice come maria, gianni il valletto in pensione e un pbl ignorante ha levato le tende ! ha salutato tutti , compreso il mantenuto di gianni..( si è visto e sentito che ha mandato aff…bbipp ! angelo) ! il tutto si commenta da solo ! stasera abbiamo visto un’altra oscenità di maria !spero solo che si prenda una vacanza !ne ha urgentemente bisogno ! adesso farà sclerare gli anziani e abbiamo finito !



21. clara ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 17:15

Ma la volete finire di credere alla favola del tronista smascherato da maria?
siete davvero così ingenui? e come ha fatto a sceglierla maria a questa?
Forse l’ha scelta come scelse Camilla :) a buon intenditor poche parole



22. Raffa ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 17:17

@nicole ok UD non è certamente un programma educativo, ma Maria ha rinfacciato a Laura di non aver mai parlato con la redazione del suo ripensamento, la regia non deve essere fatta dai tronisti o corteggiatori, Laura non ha voluto sbilanciarsi con i collaboratori di Maria e paga le conseguenze, se una persona partecipa ad un programma televisivo deve stare al gioco non può pensare di dirigerlo come piace a lei



23. paolaok ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 17:30

Io non vedo U&D e non ho la più pallida idea se Maria avesse ragione o meno, e se questa Laura sia sincera o una delle tante che cerca gloria in tv… So solo che la De Filippi incavolata è musica per le mie orecchie… L’ho vista poche volte così ma ogni volta accresce la stima nei suoi confronti…



24. ANnuccia ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 18:20

Sinceramente Laura è indifendibile,la reazione di Maria mi è piaciuta è stata autentica soprattutto anche quando si è scusata.Questo trono io non l’ho proprio seguito,non mi piaceva neanche un pò.Inece sono felicissima che il trono old stia andando bene.Primo perchè è genuino,divertente e poi perchè ci si avvicina un pò al mondo degli anziani,che in questa tramissione danno una lezione a noi ggiovani:hann voglia di vivere,tanti interessi e sorattutto son capaci di sentimenti profondi.Nella puntata di ieri ho riso e mi sono anche commossa .Ho notato che gli anziani adorano Maria,molti affermano che se non fosse un suo programma non sarebbero mai andati!questo significa che veramente la gente non solo la ama ma sente proprio un legame affettivo xlei.



25. Laura ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 18:49

Quest’anno il trono femminile non mi è mai piaciuto fin dall’inizio e dopo le prime puntate di conoscenza non l’ho più guardato se non in piccolissime dosi per poi subito pentirmene!
Perchè questo dilungamento? Non era proprio necessario, visto che fin dall’inizio si capiva che televisivamente parlando le due (indistintamente) in fatto di colpi di fulmine e storielle varie non erano convincenti?
Si voleva puntare tutto sulla genuinità a tutti i costi, alla fine si sono visti i risultati!
Speriamo che Monica scelga in fretta, si chiuda questa parentesi e se ne apra un’altra con delle troniste diverse!



26. Zoro! ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 18:56

oddio la De Filli ha detto veramente queste parole?????
ma è stata una grande!!!!



27. Phaeton ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 19:48

Io direi di chiuderla con questa farsa… e far fare alla D’Urso una lunghissima diretta su canale 5 dalle 3 alle 6.



28. akaash ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 20:21

Phaeton perch siccome ancora nn ci ‘disgusta’ abbastanza barbarella con la sua ipocrisia e il suo cattivio gusto…
lasciamo spazio alla De Filippi che ha cervello da vendere e sa benissimo coem muoversi da ora in poi.



29. luigino ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 20:25

quest’anno u&d non l’ho seguito praticamente mai….

ora ho recuperato il video su youtube e francamente la De Filippi mi è piaciuta un sacco.

m’è sempre piaciuto il lato incavolato dlela De Filippi :D
u&d quest’anno era veramente scarso, tra i troni maschili e quelli femminili non so cosa fosse peggio….
e sinceramente gaurdare persone che recitano,e pure male, diventa noioso…
io quest’anno non ho trovato niente di interessante in nessun tronista e in nessun corteggiatore.

La De Filippi ha fatto bene a inca…si



30. Andrea 80 ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 20:44

Passera’ alla storia questa ” cacciata dal trono di Laura Lella” !!!!
Maria non delude mai, che figura di merda le ha fatto fare, meglio se stava zitta, sceglieva Emiliano, si beccava il NO (era palese) e andava via
Ora mi aspetto che Monica scelga Nicola con relativo Happy Ending!!!!



31. busb ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 20:54

ahah l’ha beccata proprio male a sto giro…periodo no per la defilippi.



32. Andrea FB ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 21:12

Che fine facciamo fare a Marcelo e Federico???



33. riflettendo ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 23:10

Però mi sfugge perchè Maria De Filippi si è arrabbiata in quel modo sproposito con Laura… va bene, non ha scelto ed è apparsa confusa e inconcludente. Ma non è detto che fosse in malafede. Ci dev’essere qualcosa che non sappiamo.
Perchè La De Filippi non si è arrabbiata, tanto per fare un esempio, con il tronista Jack che fece scendere 200, 300 ragazze, andò avanti per mesi senza costruire nulla, non scelse e dopo pochi giorni si fidanzò con una ragazza della redazione di uomini e donne? Lui era più in buonafede rispetto alla confusa Laura? Non mi torna…



34. Andrea Zuin ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 23:29

@ riflettendo: Maria se l’e presa perché più di una volta le aveva chiesto se aveva una scelta in testa, e lei diceva di essere convinta su Emiliano. Peccato che quando le hanno comunicato che mancava una sola puntata lei abbia tirato in ballo un sentimento per una persona che oramai era inesistente. Soprattutto Maria e’ stanca di essere giudicata per comportamenti “falsi” di altre persone.



35. luigino ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 23:30

@riflettendo:

ti rispondo io (secondo me, ovviamente)

la De Filippi fa sempre 1+1. laura oltre a fare la “furba” non ha portato neanche gli ascolti. ecco perché :D



36. Davide Maggio ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 23:35

@ luigino: eh si, in effetti doveva aspettare la puntata precedente la scelta. Ma dai su…



37. luigino ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 23:39

Davide Maggio: ma infatti secondo me la De Filippi era arrabbiata proprio perché Laura faceva la furba (e infatti mi è piaciuta tanto quando ha sbottato), però l’anno scorso federico c’è stato un intero anno… e tu credi davvero che una De Filippi ha creduto che federico avesse un interesse?! una De Filippi? naaaaa,non penso proprio ;-)



38. luigino ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 00:01

ora lo so che mi prenderete per pazzo,ci stavo ripensando…non ho seguito quindi no so,ma secondo me la De Filippi ha sbottato proprio per la faccia di bronzo che c’ha Laura. Il giorno della scelta uscirsene con una cosa del genere è proprio da faccia tosta e secondo me questo fatto in particolare ha mandato il sangue al cervello alla Sanguinaria.



39. Camus ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 10:05

Premettendo che Laura non mi sta particolarmente simpatica e ammettendo che non sia andata nel programma per trovare l’anima gemella ma per stare in tv non si può negare che sia stata trattata molto peggio di altri che si sono comportati alla stessa maniera. Volevano obbligarla alla scelta di Federico (talmente interessato da aver accettato il trono un secondo dopo) e quando lei ha chiesto più tempo Maria ha detto che se se ne voleva andare “non lo potevano incatenare”: di contro Monica ha finto di scegliere..ha ricevuto un no..ma l’hanno fatta rimanere perché era giusto che si prendesse tutto il tempo concesso per vedere se convinceva Emiliano e quando questo, proprio oggi, ha detto di voler andar via Maria gli ha risposto “…ma tu non vai via, non sei tu che scegli, lo capisci? tu devi stare buono perché non sei tu che scegli in questo momento”.
Penso che Maria e co. abbiano fatto di tutto per accentuare il comportamento di Laura (vedi fuori onda usciti mesi dopo quando faceva comodo) perché un personaggio che si è preso 4 mesi di insulti faceva comodo a una trasmissione di questo tipo e la sfuriata di oggi sia solo la conclusione a questa linea di comportamento. Siamo alla frutta se crediamo che Maria fosse veramente arrabbiata perché Laura ha “tradito” lo spirito del programma a meno che questo spirito non sia trovare un’anima gemella ma fare un grande odiens: in questo caso l’ha tradito.



40. costanza ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 20:35

Srivo solo perche’ho letto or ora Camus e condivido,finalmente la vittima (le pedine del gioco al massacro)si rivoltano contro il carnefice(l’ideatore e controllore di questo gioco crudele)e confondono le regole del gioco,da qui la reazione scomposta della De Filippi che deve avere sullo stomaco un pelo lungo cosi’,ma che nessuno osa criticare solo per il potere che le conferiamo guardandola,infatti il suo potere e’ l’Auditel.Non spreco altre parole.



41. Andrea FB ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 22:18

@costanza: credi davvero che Laura fosse una vittima “comandata” dal clan della De Filippi? O sarà più facile che corteggiatori e corteggiati ne approfittino per apparire su qualche copertina?



[...] Ci giunge notizia che Ramona Amodeo sia stata convocata domani in quel di Cinecittà per la registrazione della prima puntata del nuovo trono rosa dopo la cacciata di Laura Lella. [...]



43. francy ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 16:30

uomini e donne e solo una farsa perchè laura non si è comportata bene ma ci sono stati tronisti che si sono comportati peggio di lei eppure……maria di la verità su questa vicenda ci fai più bella figura sii sincera una volta tanto tu e il tuo pubblico che parla solo di falsità quando i più falsi siete propio voi s



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.