13
agosto

GIORGIO PANARIELLO A DAVIDEMAGGIO.IT: “TORNO IN TV NEL 2010″

Giorgio Panariello - Del Mio Meglio Live @ Davide Maggio .it

Con il suo attuale tour “Del mio meglio Live”, al di là del titolo che trasuda un senso d’umiltà quasi da novello attore, ha dimostrato un’indiscussa carica scenica che in pochi, oggi, nell’Italia dei grandi fratelli, tronisti e saltimbanchi vari sanno, o hanno avuto modo, di dimostrare.

Giorgio Panariello nell’immaginario collettivo è riuscito a definire benissimo, con i suoi eventi dal vivo e televisivi, il oneman-show, rivoluzionando così l’idea dell’intrattenitore tradizionale, che offriva spettacoli imbastiti con la professionalità di altri, cucendo direttamente sulla sua persona le più disparate interpretazioni nel campo del canto, della recitazione e dell’imitazione.

Con estrema naturalezza riesce a passare, nelle sue perfomance, dalla simpatia di un polare bagnino (molto lontano dai canoni BayWatch) alla ecletticità di un “Grandeeeeeee!!!” (come ascolterete nell’intervista che segue) Renato Zero.

Ascolta l’intervista a Giorgio Panariello su DM:

Da “Stasera mi butto”, mitica passerella Rai per nuovi volti comici in onda del “Bandiera Gialla” di Rimini, la sua carriera è stata in continua ascesa: protagonista di “Aria Fresca” su Telemontecarlo con la complicità del fraterno collega Carlo Conti; del sabato sera di Raiuno con “Torno Sabato”; passando per un tanto discusso, e forse troppo futurista, Sanremo.

Molte, dunque, le esperienze nel bagaglio del buon Giorgio, ma lui è rimasto il solito toscanaccio degli esordi, semplice e pieno di humour, come ci ha dimostrato nell’intervista che ha rilasciato a davidemaggio.it dove parla anche del suo ritorno in televisione programmato per il 2010.

Ascoltare per Credere!

*** CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVISTA***



Articoli che potrebbero interessarti


Intervista Francesco Facchinetti Davide Maggio
INTERVISTA A FRANCESCO FACCHINETTI. DOMANI SU DM.


Paola Perego, intervista
INTERVISTA A PAOLA PEREGO. DOMANI, SU DAVIDEMAGGIO.IT


Cesare Lanza
CESARE LANZA A RUOTA LIBERA SU DM: DALL’INGRATO GILETTI ALLA “NUMBER ONE” PAOLA PEREGO


Cesare Lanza
CESARE LANZA IN UN’INTERVISTA ESCLUSIVA SU DM

17 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

13 agosto 2008 alle 19:32

A me non sembra la voce di Giorgio..



2. Gianfranco ha scritto:

14 agosto 2008 alle 00:27

Vincenzo anche tu a tanti lettori di questo blog sembri un piccolo moccioso che pensa di fare il critico televisivo e che copia i post altrui però sicuramente ci sbagliamo



3. Vincenzo ha scritto:

14 agosto 2008 alle 00:35

Del parere di degli idioti che si credono sberti come voi non me ne sbatte nulla. E poi che significa che copio i post altrui? E tu sopratutto chi sei?



4. vicio80 ha scritto:

14 agosto 2008 alle 00:46

UHuu che atmosfera! In questo blog molte volte è scattata la polemica ma mai cos. State calmi ragazzi. E vero che cè caldo, ma passa una doccia e tutto passa. Riguardo a Panariello, devo dire che molte volte mi sento in difetto quando sono tra amici e guardiamo un suo programma. Tutti ridono e io no. Non mi sta antipatico ma non mi fa ridere proprio per niente. Ma niente, niente. Forse sono per una comicit più sottile o forse sono semplicemente limitato.



5. Raffaele ha scritto:

14 agosto 2008 alle 01:11

Vicio80 mi ritrovo nel tuo profilo….Io con Panariello non rido… Non mi sono mai piaciuti i suoi personaggi.. Naomo, il macellaio, Renato Zero…Nessun personaggio si salva…



6. michela ha scritto:

14 agosto 2008 alle 01:30

ciao a tutti.. sono unamico del blog di Giorgio Panariello. secondo me è la voce di Giorgio.. il file non si sente alla perfezione. ma secondo me è lui, ne sono certa. è schietto e rilassato, proprio come Giorgio nelle sue interviste. si si.. è lui. ne sono certa



7. Davide Maggio ha scritto:

14 agosto 2008 alle 01:34

@ michela: ti ringrazio per la conferma ma non ce nera bisogno :-) Non hai a che fare con dilettanti qui su DM. Un abbraccio



8. vicio80 ha scritto:

14 agosto 2008 alle 01:36

Per chi legge sempre DM, sa che non ci sono sorprese di questo tipo, piuttosto niente.



9. Gianfranco ha scritto:

14 agosto 2008 alle 03:46

DM, sto Vincenzo avr qualche problema. Ho visto il suo blog ti copia qualunque cosa ma poi non sei nemmeno nei link. Tra laltro sei lunico blog a non essere linkato. E citata qualunque cosa. Avr dei problemi povera stella.



10. Davide Maggio ha scritto:

14 agosto 2008 alle 04:03

Direi che puo bastare Gianfranco. Vincenzo avr i suoi motivi. Daltro canto ha sempre fatto cos. Apre e chiude blog. Mette e toglie link. Se e felice cosi, lo sono anche io per lui. Basta che non vada a ledere me e chi scrive qui, perchè dopo due anni di “”torture mediatiche”" non sono piu tanto transigente. Abbiamo intervistato personaggi su personaggi, sapr benissimo anche lui dove andranno a finire i suoi dubbi dettati da chiss cosa. Pace e bene. Amen!



11. Marko ha scritto:

14 agosto 2008 alle 12:52

Siam tre, anche a me non fa ridere per niente…



12. sanjai ha scritto:

14 agosto 2008 alle 23:41

a me panariello non dispiace…i suoi sabato sera forse non saranno stati il massimo…ma molto meglio di quello che la rai ci ha propinato negli ultimi anni… su vincenzo che dire…non è vero che copia i post da qui…no no…proprio no :-) ma come sempre ha ragione il boss…se lui è contento cosi…



13. Emanuele ha scritto:

16 agosto 2008 alle 21:55

i sabato ser di Panariello erano spettacolari, quando imitava il grande e unico Renato zero ridevo tantissimo,..è unico e soprattutto molto versatile. spero proprio che torni in TV con uno spettacolo adatto che sicuramente sar una vittoria….vorrei sapere uninformazione…quando panariello conduceva il sabato sera di raiuno contro chi si scontrava?…la media degli ascolti?..grazie



14. Ash ha scritto:

17 agosto 2008 alle 10:42

fischia che programma nuovo Torno sabato



15. ennio ha scritto:

18 agosto 2008 alle 20:57

Panariello, mi piace anche quando non parla ,pensa quando fa le battute? Io penso che chi non e toscano o chi non apprezza questo modo di fare dei toscani non apprezza il suo umorismo e non lo interpreta bene: A me piace e non mi interessano le critiche,e un grande e intelligente comico.



16. Alberto ha scritto:

2 settembre 2008 alle 10:34

Confermo è la voce di Giorgio, lo conosco molto bene e questo è lui, garantito…è un grande comico e una persona straordinaria!



17. Davide Maggio ha scritto:

2 settembre 2008 alle 11:59

@ Alberto: ci mancherebbe :-) Ne passano parecchi di personaggi su DM. Purtroppo Vincenzo rosica spesso. :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.