31
ottobre

Verissimo dedica una puntata speciale a Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro festeggia sul piccolo schermo i suoi primi vent’anni di carriera: domenica 13 novembre andrà in onda su Canale 5 Verissimo presenta – Io Sono Tiziano, “un evento imperdibile e pieno di sorprese“, come annunciato nello spot.

Che il cantante avesse in serbo qualcosa era chiaro già da alcuni giorni, da quando sui suoi canali social e su quelli Mediaset erano stati aperti i casting per un’iniziativa che invitava i fan ad inviare dei video nei quali interpretano suoi brani, nella speranza di essere scelti per duettare insieme a lui.

“Ciao a tutti! avete mai pensato di salire su un palco e duettare con me? Beh, qui ci sono tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa. Hashtag #duettacontiziano, ci vediamo sul palco, non vedo l’ora”

Le selezioni sono ancora aperte e si concluderanno il 3 novembre 2022. Ad accompagnare il videomessaggio di Ferro, che vi mostriamo, una didascalia nella quale c’è il link per l’iscrizione e le prime istruzioni per l’uso, nelle quali è specificato che bisogna registrare un video di massimo 45 MB, compilare il form on line e poi caricarlo. Nella pagina a cui si accede attraverso il link vengono richiesti tutti i dati anagrafici e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali; da regolamento possono partecipare tutte le persone maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino tranne collaboratori, dipendenti e loro parenti del gruppo Mediaset; ad essere selezionato dalla redazione sarà un solo candidato.

Tiziano Ferro, che da poco ha pubblicato il nuovo singolo La Vita Splendida, torna in tv a due anni dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2020 come ospite fisso e dal documentario Ferro di Prime Video.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi a Verissimo (US Mediaset)
Ilary Blasi a Verissimo per raccontare (ancora) la ’sua verità’


Anna Tatangelo (foto US Mediaset)
Verissimo, fine delle Storie. Al sabato su Canale 5 arrivano Scene da un Matrimonio e Un Altro Domani


Malgioglio e Giofrè (foto US Fascino)
Verissimo: arriva lo speciale su Amici. Da domenica Le Storie


Uğur Güneş - Terra Amara
Uğur Güneş di Terra Amara ospite di Verissimo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.