21
luglio

Ascolti TV | Mercoledì 20 luglio 2022. Tg1 Speciale si ferma al 9.5%, Chicago Fire (9.4%) meglio de La Strada del Silenzio (9.2%). La crisi di Governo fa volare La7: maratona Mentana 6.8%, tg 8.4%, In Onda 9.1% e 8%

Gelmini e Maggioni - Tg1 Speciale

Gelmini e Maggioni - Tg1 Speciale

Nella serata di ieri, mercoledì 20 luglio 2022, su Rai1 Tg1 Speciale – Crisi di Governo ha conquistato 1.356.000 spettatori pari al 9.5% di share. Su Canale5 La Strada del Silenzio ha incollato davanti al video 1.044.000 spettatori con uno share del 9.2%. Su Rai2 Un’estate in Provenza arriva a 998.000 spettatori (7.1%). Su Italia1 la 10° stagione di Chicago Fire parte da 1.234.000 spettatori (9.4%). Su Rai3 La belle époque è seguito da 496.000 spettatori (3.5%). Su Rete4 Controcorrente – Prima Serata totalizza un a.m. di 787.000 spettatori (6.6%). Su La7 In Onda – Prima Serata registra 1.194.000 spettatori pari all’8%. Su Tv8 Chi Vuole Sposare Mia Mamma? segna 472.000 spettatori (3.3%). Sul Nove Reazione a catena è visto da 467.000 spettatori (3.4%). Sul 20 Mercenary for Justice è la scelta di 441.000 spettatori con il 3.1%. Su Rai4 L’angelo del male – Brightburn ottiene 334.000 spettatori (2.2%). Su RaiSport gli Europei femminili di calcio siglano 315.000 spettatori (2.3%).

Access Prime Time

In Onda record anche in access.

Su Rai1 Techetechetè realizza un ascolto di 2.430.000 spettatori con il 15.2%. Su Canale5 Paperissima Sprint raccoglie una media di 2.121.000 spettatori pari al 13.3%. Su Rai2 Tg2 Post interessa 1.068.000 spettatori (6.7%). Su Italia1 N.C.I.S. conquista 1.173.000 spettatori con il 7.4%. Su Rai3 Viaggio in Italia è visto da 655.000 spettatori (4.3%) e Un Posto al Sole da 1.356.000 spettatori (8.5%). Su Rete4 Controcorrente ha radunato 1.044.000 individui all’ascolto (6.7%) nella prima parte e 1.085.000 spettatori (6.7%) nella seconda parte. Su La7 In Onda ha interessato 1.470.000 spettatori (9.1%). Su Tv8 4 Hotel interessa 406.000 spettatori (2.6%). Sul Nove Deal With It – Stai al Gioco ha raccolto 255.000 spettatori (1.6%).

Preserale

Bonolis in replica al 17.2% senza la concorrenza di Reazione a Catena.

Su Canale5, in replica, Avanti il Primo! ha intrattenuto 1.232.000 spettatori (12.9%), mentre Avanti un Altro! ha convinto 1.983.000 spettatori (17.2%). Su Rai2 Il Provinciale raccoglie 346.000 spettatori con il 2.9% e Blue Bloods 514.000 spettatori con il 3.7%. Su Italia1 C.S.I. Miami è visto da 606.000 spettatori (4.6%). Su Rai3 Tg Regione informa 1.762.000 spettatori pari al 14.1%, mentre Blob segna 584.000 spettatori pari al 4.1%. Su Rete4 Tempesta d’Amore interessa 728.000 spettatori (5%). Su Tv8 4 Ristoranti ha conquistato 291.000 spettatori (2.4%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? totalizza 205.000 spettatori (1.7%).

Daytime Mattina

Lo speciale del Tg1 prevale su Morning News.

Su Rai1 Tg1mattina – Rassegna Stampa interessa 354.000 spettatori con il 15% e Tg1mattina 606.000 spettatori con il 15.9% (all’interno il Tg1 delle 8 a 770.000 e il 18.8%). A seguire Tg1 Speciale – Crisi di Governo, in onda dalle 9:07 alle 12, è visto da 832.000 spettatori con il 17.5%. Su Canale5 Tg5 Prima Pagina informa 413.000 spettatori con il 15.6% e Tg5 Mattina 922.000 spettatori con il 22.5%, mentre Morning News ha raccolto 727.000 spettatori con il 17.8% nella prima parte e 576.000 spettatori con il 13.8% nella seconda parte. Su Rai2 Radio2 Happy Family è visto da 151.000 spettatori (3.7%), mentre Tg2 Italia arriva a 116.000 spettatori (2.6%). Su Italia1 Dr. House – Medical Division ottiene un ascolto di 82.000 spettatori (2%) nel primo episodio e 110.000 spettatori (2.4%) nel secondo episodio. Su Rai3 Rassegna Stampa realizza un ascolto pari a 316.000 spettatori e il 9.8% dalle 7:01 alle 7:28 e 318.000 spettatori e l’8.4% dalle 7:43 alle 7:55. A seguire Agorà Estate convince 253.000 spettatori pari al 6.2% e Agorà Estate Extra 261.000 spettatori pari al 5.8% (all’interno Rai Parlamento – Speciale Senato interessa 229.000 spettatori pari al 5.5%). Su Rete4 Rizzoli & Isles ha raccolto 108.000 spettatori con il 2.5%. Su La7 Omnibus totalizza 152.000 spettatori (4.4%). A seguire, dopo il tg, la lunga maratona di Enrico Mentana TgLa7 Speciale – Il Giorno più Lungo dalle 8:01 alle 19:55 realizza un a.m. di 541.000 spettatori (6.8%).

Daytime Mezzogiorno

Il 2.8% per Speciale Tg4.

Su Rai1 Camper raccoglie 1.293.000 spettatori (13.1%). Su Canale5 Forum in replica totalizza 1.303.000 spettatori con il 18%. Su Rai2 Rai Parlamento – Speciale Senato interessa 293.000 spettatori (4.8%), mentre Il Provinciale segna 520.000 spettatori (5.4%). Su Italia1 C.S.I. New York è seguito da 166.000 spettatori (2.5%). A seguire, dopo Studio Aperto, Sport Mediaset arriva a 821.000 spettatori (6.7%). Su Rai3 Doc Martin incolla 337.000 spettatori (6%), il Tg3 delle 12 informa 704.000 spettatori (9.4%) e Rai Parlamento – Speciale Senato conquista 713.000 spettatori (6.5%). Su Rete4 Speciale Tg4 – Draghi al Bivio ha incollato 152.000 spettatori (2.8%) e, dopo il tg, Il Segreto 165.000 spettatori (1.7%) e Hamburg Distretto 21 309.000 spettatori (2.6%).

Daytime Pomeriggio

Male Sei Sorelle nell’insolito orario delle 14.

Su Rai1 Sei Sorelle ha raccolto 846.000 spettatori con il 7.7%, mentre Tg1 Speciale – Crisi di Governo dalle 14:46 alle 15:26 informa 675.000 spettatori con il 7% e dalle 16:39 alle 19:53 1.408.000 spettatori con il 14.7% (in mezzo la replica di Don Matteo 8 a 877.000 spettatori e il 9.5%). Su Canale5 Beautiful conquista 2.201.000 spettatori (18.1%), Una Vita 1.924.000 spettatori (18%), Un Altro Domani 1.609.000 spettatori (17%) e Terra Amara 1.664.000 spettatori (18%). A seguire la prima tv di Un’estate da ricordare ha ottenuto 1.035.000 spettatori (11.9%). Su Rai2 Rai Parlamento – Speciale Senato conquista 808.000 spettatori con il 7.5%, mentre il Tour de France interessa 1.254.000 spettatori con il 13.6% (Tour in Diretta a 1.081.000 e l’11.6%, Tour all’Arrivo a 1.461.000 e il 15.9%). A seguire Toureplay sigla 655.000 spettatori con il 7.5%; Rai Parlamento – Speciale Senato è visto da 599.000 spettatori con il 6.3%. Su Italia1 I Simpson ha raccolto 639.000 spettatori (5.5%) nel primo episodio e 558.000 spettatori (5.4%) nel secondo episodio, mentre I Griffin 554.000 spettatori (5.7%). A seguire Lethal Weapon ha conquistato 477.000 spettatori (5.2%) e N.C.I.S. Los Angeles 290.000 spettatori (3.2%) nel primo episodio e 338.000 spettatori (3.9%) nel secondo episodio. Su Rai3 Tg Regione informa 2.112.000 spettatori (18.3%); Rai Parlamento – Speciale Senato arriva a 644.000 spettatori (6.7%); Ossi di Seppia ottiene 278.000 spettatori (3%) e Overland 313.000 spettatori (3.4%). A seguire Rai Parlamento – Speciale Senato interessa 367.000 spettatori (4.1%), Geo 360.000 spettatori (4.1%), Rai Parlamento – Speciale Senato 434.000 spettatori (5.1%) e Geo Magazine 533.000 spettatori (5.9%). Su Rete4 Quarta Repubblica – Speciale Crisi di Governo dalle 14 alle 18:55 ha totalizzato 459.000 spettatori con il 4.9%.

Seconda Serata

Superquark Natura all’8%.

Su Rai1 Superquark Natura è seguito da 656.000 spettatori con l’8%. Su Canale5 Station 19 totalizza una media di 246.000 spettatori pari al 6.8%. Su Rai2 Il Mythonauta segna 276.000 spettatori (3.3%). Su Italia1 La Brea sigla 389.000 spettatori (6.7%). Su Rai3 Tg3 Linea Notte interessa 552.000 spettatori con il 6.6%. Su Rete4 Apollo 11 è la scelta di 129.000 spettatori (3.8%). Su La7 David Rossi: La nuova verità arriva a 233.000 spettatori (3.3%).

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 2.820.000 (23%)
Ore 20.00 3.269.000 (22.7%)
TG2
Ore 13.00 1.545.000 (13.3%)
Ore 20.30 1.400.000 (9%)
TG3
Ore 14.25 1.240.000 (12%)
Ore 19.00 1.131.000 (10.3%)
TG5
Ore 13.00 2.442.000 (20.8%)
Ore 20.00 2.750.000 (18.8%)
STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.100.000 (11.4%)
Ore 18.30 448.000 (4.9%)
TG4
Ore 11.55 268.000 (3.6%)
Ore 18.55 609.000 (5.4%)
TGLA7
Ore 13.30 651.000 (5.3%) *
Ore 20.00 1.264.000 (8.4%)

* In onda dalle 13.39 alle 13.51 per lasciare spazio alla maratona di Mentana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ep.1-StudioBattaglia-8_Bobulova_Savino_Spada_Dalmazio_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Giovedì 28 Marzo 2024. Studio Battaglia risale (20.2%), niente da fare per Incastrati (10.9%). Only Fun arriva al 4.1%


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende

3 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

21 luglio 2022 alle 10:11

Ma con una miriade di reti con obiettivi di ascolto più contenuto, perchè fare lo speciale sulla crisi di governo sulla prima rete?? Ma vogliono proprio farsi del male…Sciolgano quelle testate giornalistiche a compartimento stagni, regni e principati di questo o quello e facessero una redazione unica



2. Pianeta Urano ha scritto:

21 luglio 2022 alle 13:44

La crisi di governo scuote la tranquillità dei palinsesti estivi, ma mi chiedo quante persone saranno interessate a seguire la campagna elettorale tra agosto e settembre e soprattutto come si riorganizzeranno le varie redazioni politiche. Tornerà Vespa a Ferragosto?
Sicuramente molti programmi di informazione politica anticiperanno la ripartenza di settembre.



3. controcorrente ha scritto:

21 luglio 2022 alle 19:19

ma in Rai lo capiscono o no che la Maggioni non piace a nessuno ???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.