27
giugno

BOOM! Sonia Bruganelli torna al GF Vip. Ma volevano la De Lellis

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

Sonia Bruganelli aveva annunciato che la sua esperienza al Grande Fratello Vip si sarebbe conclusa lo scorso 14 marzo, durante la finale che ha portato alla vittoria Jessica Hailé Selassié, e invece la poltrona da opinionista sarà sua anche nella prossima edizione del reality, che torna a settembre su Canale 5 con Alfonso Signorini.

Quella di Lady Bonolis, però, non sembrerebbe essere affatto una prima scelta. In barba a quanto trapelato negli scorsi mesi, infatti, ci risulta che non ci fosse nessuna volontà di riconfermare le opinioniste uscenti. Le new entry erano già pronte ma una delle due nuove opinioniste non sarebbe stata approvata dai mamma santissima di Cologno. Il suo nome? Giulia De Lellis. Ebbene sì, ad occupare la poltrona della Bruganelli avrebbe dovuto esserci proprio l’influencer romana.

Saltata la partecipazione dell’ex gieffina, viene ripescata la Bruganelli, che a quanto pare ha accettato l’invito pur avendo dichiarato che non avrebbe preso nuovamente parte al programma perché – parole sue – non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista.

E noi la pensiamo proprio come lei.

Sonia Bruganelli - GF Vip

Sonia Bruganelli - GF Vip



Articoli che potrebbero interessarti


Wanna Marchi e Stefania Nobile
ISOLA DEI FAMOSI 2017, CAST: ECCO CHI CI SARA’


Sonia Bruganelli
BOOM! Sonia Bruganelli opinionista all’Isola dei Famosi


Ivana e Luca - GF Vip 7
GF Vip 7, trentottesima puntata – Sonia ‘azzanna’ Tavassi, fuori Sarah e gli ex, in 7 al televoto per la scelta del primo finalista


sonia bruganelli
GF Vip, Edoardo Donnamaria contro Sonia Bruganelli: «Bollita, stralunata, controcorrente per forza» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.