4
agosto

QUALCUNO M’ASCOLTA!

Vi ricordate quando Vi ho mostrato Barbra Streisand in condizioni agghiaccianti e Le consigliai, ironicamente, che forse sarebbe stato il caso di sottoporsi a qualche ritocco prima dell’inizio del nuovo tour mondiale previsto per ottobre?!? No!?! RinfrescateVi la memoria prima di continuare a leggere –> clicca qui

Visto!?!

Beh, non ci crederete, ma guardate un po’ come e da dove è uscita la Streisand poche ore fa…

Barbra Streisand @Davide Maggio .it

Barbra Streisand @ Davide Maggio .it  Barbra Streisand @ Davide Maggio.it

Lasky Clinic ovvero una clinica di chirurgia plastica e ricostruttiva. Ecco il sito web ufficiale –> clicca qui

Ci si aggiorna…

[Segnalato su Libero.it, Davide ringrazia]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


QUALCUNO M'ASCOLTA!
LO SPECCHIO HA DUE FACCE… MA ANCHE DUE MENTI!!!

9 Commenti dei lettori »

1. lagoblu ha scritto:

4 agosto 2006 alle 11:29

Davide, ma la parcella ora l’‘ha manda a te?



2. marguerite ha scritto:

4 agosto 2006 alle 14:37

Peccato che non riesci a prevedere i numeri da mettere al lotto.Questa mossa sei reuscito a prevederla. Poi suggerire qualque numero per scherzo, no si sa mai che porti fortuna ? Io propongo 27 che sono i tuoi anni,  5 che è il mese di maggio corrispondente al tuo cognome e 20 e 6 che representa l’‘anno 2006. Dunque una quaterna 5/6/20/27 da giocare sulla ruota dove vanno di più i vip. Dunque Venezia dove fanno il Festival del cinema. Ma anche su tutte le ruote per recupero. 50 centesimi a ambo e 50 centesimi a terno. Buona fortuna.



3. marguerite ha scritto:

5 agosto 2006 alle 21:56

Vi aggiorno sul mio pronostico : l’‘estrazione di oggi 5 agosto 2006, Come previsto dalla mia previsione è uscito il numero 5 e 27 su napoli. Dunque chi ha giocatto l’‘ambo su tutte ha vinto.  Il significato che avevo dato era 5 per il cognome di Davide e 27 per i suoi anni.



4. Davide Maggio ha scritto:

7 agosto 2006 alle 20:42

@ AmicoDelCinema : commento cancellato. La prossima volta sii più educato e non nasconderTi dietro indirizzi email falsi.



5. AmicoDelCinema ha scritto:

7 agosto 2006 alle 23:10

Hey, che notizia!!!! Incredibile, ma come fai a venire a conoscenza di tutte queste chicche?Complimenti per il blog, è molto divertente e arguto.Ciao!



6. marguerite ha scritto:

8 agosto 2006 alle 23:52

Vi aggiorno sul lotto di oggi 08.08.2006. sulla ruota di napoli è uscito il 20 e il 27 sempre da me cosigliati per la sorte di ambo su tutte, nella mia quaterna base del 04.08.2006.



7. Davide Maggio ha scritto:

12 agosto 2006 alle 18:01

@ pincherle : beh…diciamo che non vivendo negli USA mi affido ai giornali americani. Purtroppo non ho il potere di verificare le fonti, che si presumono attendibili, a 10000 km di distanza. Comunque grazie per la segnalazione… anzi se riesci a trovare la fonte originale del 2003 facciamo chiarezza. Ciao ciao



8. pincherle ha scritto:

17 agosto 2006 alle 17:07

"Le fonti si presumo attendibili"? In base a cosa? Solo perchè si legge qualcosa online, in un quotidiano oppure se lo si sente dire alla tv non significa assolutamente che sia vero. Comunque, tanto per "fare chiarezza", eccoLe alcuni link, con le date ben evidenziate: AGOSTO 2003!!21-Aug-03"Small Procedure"As reported on ENTERTAINMENT TONIGHT (and they said it was confirmed by "Barbra’‘s people") and at THE NY DAILY NEWS (see "Yentl Under Wraps") Barbra had "a small procedure tightening the jaw line."(http://www.barbra-archives.com/news/2002news.html)… e…8/24/03 NATIONAL ENQUIRER: STREISAND FACELIFT (http://www.kingweb.net/news2003.html)Ultima cosa: il Tour non è mondiale ma nazionale… tanto per precisare eh!



9. Davide Maggio ha scritto:

17 agosto 2006 alle 18:15

@ pincherle : caro pincherle, quando pubblico questo tipo di notizia, mi preoccupo, prima di farlo, di confrontare le fonti. Fonti che sono rappresentate, in questo caso, da testate americane ed inglesi. Purtroppo non ho il potere di poter smentire testate prestigiose quali sono quelle che pubblicano articoli del genere. Poi, molto spesso, è lo scoop (o presunto tale) a dettare le regole. Se una notizia mi interessa e più giornali se ne occupano, la rielaboro e la pubblico. Può capitare che ci siano inconvenienti dovuti a quanto Ti ho spiegato prima. Finora, penso sia capitato rarissimamente. Sono particolarmente attento. Pensa che lo stesso tipo di "accusa" è stato mosso più volte al The Sun… e se succede al The Sun penso possa succedere anche da queste parti. Un saluto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.