31
marzo

Un Altro Domani è il titolo della nuova soap spagnola di Canale 5

Un Altro Domani

Un Altro Domani

Nella vita c’è sempre tempo per costruire Un Altro Domani. E’ questo il titolo italiano di Dos Vidas, la nuova soap iberica che andrà in onda prossimamente in daytime, su Canale 5, in prima tv assoluta. Suddivisa in 255 episodi, della durata di 50 minuti ciascuno, la storia della nuova produzione sarà ambientata in due epoche storiche differenti e non mancherà di stupire i telespettatori con diversi colpi di scena.

Al centro della scena ci saranno infatti la Spagna odierna e la Guinea degli anni ‘50. Nella prima ambientazione si muoverà la giovane Julia (Laura Ledesma) che, a pochi prima dal suo matrimonio, si rifugerà nella casa in montagna ereditata dal padre. Proprio lì, la donna avrà dunque modo di entrare in contatto con un manoscritto della nonna Carmen (Amparo Piñero), che sarà la protagonista della storia ambientata nel passato. Periodo in cui dovette trasferirsi in Africa, nella colonia iberica sopracitata, per ricongiungersi a suo padre, salvo poi incontrare il suo vero grande amore. Anche se, come in ogni soap che si rispetti, alla fine sia Julia, sia Carmen dovranno lottare per affermarsi ed ottenere quello che davvero vogliono fare del loro “domani”.

Un Altro Domani, idealmente, è quindi la sostituta perfetta della fortunata soap Una Vita, che ormai si avvia alla fase finale su Canale 5. Attualmente, al grande epilogo delle vicende di Acacias, mancano infatti 128 episodi da 45 minuti (che Mediaset, suddividendoli, potrebbe portare avanti almeno per tutto il 2022). In ogni caso, qualora il pubblico dovesse gradire la nuova proposta in rosa, cosa non scontata perché in Spagna non è stata un successo, per allora Julia e Carmen saranno ormai entrate nel cuore dei telespettatori del daytime della rete. La soap è presente infatti nei palinsesti estivi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dos Vidas
Mediaset acquista la soap spagnola Dos Vidas


endless love
Endless Love (Kara Sevda) è la nuova dizi del daytime di Canale 5


my home my destiny
Canale 5: dal 10 luglio arriva My Home My Destiny. Un Altro Domani contro Estate in Diretta e traino per Caduta Libera


GERRY SCOTTI copia
Distanza abissale tra Caduta Libera e Reazione a Catena. Canale 5 corre ai ripari: 5 ore di soap ‘trainano’ Scotti!

1 Commento dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

1 aprile 2022 alle 16:06

Altra immondizia dalla Spagna…
Beati i tempi in cui Mediaset produceva da sé le proprie soap…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.