23
ottobre

Tali e Quali su Rai 1 a gennaio 2022

Carlo Conti

Carlo Conti

Dopo l’edizione in corso di Tale e Quale Show, Carlo Conti condurrà su Rai 1 Tali e Quali, dove a mettersi in gioco non saranno personaggi famosi ma persone comuni. Lo show andrà in onda agli inizi del 2022.

“Stiamo preparando quattro puntate speciali a gennaio di Tali e Quali. Aspettiamo voi, le vostre imitazioni. Se siete tali e quali nel fisico e nella voce a qualche cantante, mandate le vostre imitazioni a www.taleequaleshow.rai.it”

ha annunciato il conduttore durante la puntata di ieri sera di Tale e Quale Show. Dopo averlo testato in un unico appuntamento nel novembre del 2019 (a vincere fu Veronica Perseo nei panni di Lady Gaga), Tali e Quali torna dunque su Rai 1 e, come detto, si allunga a quattro puntate (che dovrebbero andare in onda al sabato sera).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Tali e Quali: debutta l’esercito dei nip di Carlo Conti. Quarto giudice Biagio Izzo, ospiti i Gemelli di Guidonia


Tali e Quali da sabato 8 gennaio 2022
Tali e Quali da sabato 8 gennaio 2022 su Rai1 (vs C’è Posta)


alberto angela
Rai1: ma perchè non va Alberto Angela al sabato sera?


Carlo Conti
Conti sull’addio alla Rai di Amadeus: «Ha fatto la scelta più giusta per lui». Fazio pronto ad accoglierlo sul Nove: «Ne sarei molto felice»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.