4
giugno

Max Giusti è il nuovo conduttore di Guess My Age

Max Giusti

Max Giusti

Max Giusti passa alla concorrenza. L’ex volto dell’access prime time del Nove sta per accasarsi su Tv8 nella stessa fascia oraria. Possiamo confermavi quanto già si mormorava e cioè che Max Giusti sarà il nuovo conduttore di Guess My Age – Indovina l’Età.

Enrico Papi lascia infatti il programma che guidava dall’agosto 2017 per tentare – come vi abbiamo anticipato – una nuova avventura in Mediaset dove sarà il conduttore di Scherzi a Parte (le registrazioni sono già iniziate) e non solo. La scelta per sostituirlo è ricaduta proprio su Max Giusti che – sulla scia della lunga esperienza in access maturata con Affari Tuoi – aveva sfidato il programma sull’età alla guida di Boom e di Chi Ti Conosce?, prima che Discovery non rinnovasse gli appuntamenti e prima del ritorno in Rai.

E temibile avversario di Giusti sarà proprio il Nove con il fortunato Deal With It, condotto da Gabriele Corsi, dall’imitatore-conduttore sostituito a Boss in Incognito nella scorsa stagione. Ce la farà Giusti ad agguantare la leadership tra le neo generaliste?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti e Diletta Leotta
Guess My Age: Max Giusti debutta con gli ospiti vip. Ci sono anche Diletta Leotta e Alessio Sakara


Pamela Prati
Guess My Age ritorna con ospiti vip. Ci sono anche Pamela Prati, Giulia De Lellis e Cicciolina


Paola Caruso
Guess My Age ritorna con ospiti vip. Ci sono anche Paola Caruso e Francesco Monte


enrico papi
Guess My Age: Papi riparte con Giulia De Lellis e Marco Carta

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

4 giugno 2021 alle 17:02

e anche questo format è andato. Niente contro Giusti, che in abiti da presentatore di quiz aveva floppato nella rete concorrente Nove, ma il format è ormai usurato, anche adesso che lo conduce Papi. Diciamolo con Tv8 Sky sta solo facendo casini. La tv in chiaro non è la pay e sinceramente le aspettative erano altre, invece hanno messo su una rete piena di repliche, senza una linea editoriale, che non fa altro che il minimo indispensabile. Altro flop per Giusti, il quiz già stanco non reggerà il cambio di conduzione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.