26
maggio

Mediaset Infinity: Champions League a 7,99 euro al mese (inclusi Serie e Film)

Mediaset Infinity

Mediaset Infinity

Con il cambio di naming da Mediaset Play Infinity a Mediaset Infinity, nasce ufficialmente l’unica piattaforma in Italia che assicura la visione gratuita dei programmi in chiaro (di Mediaset) e, in via opzionale, una selezione a pagamento di film, serie tv e il grande calcio con la Champions League.

Su Mediaset Infinity, dunque, si può vedere, in diretta oppure on demand, integralmente o in singole clip, l’intera offerta delle reti Mediaset, a cui si aggiungeranno nuovi contenuti inediti “digital first”, pensati per il web; il primo programma di intrattenimento della piattaforma debutterà nel corso del prossimo autunno.

Il piatto forte è invece rappresentato dalla sezione a pagamento, che prevede le prossime tre edizioni della UEFA Champions League. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match a stagione della coppa dalle grandi orecchie, finale compresa. Partite a cui – ricordiamo – si aggiungono i 17 incontri trasmessi da Canale 5 (anche in streaming), per un totale di 121 sfide a stagione. Il prezzo dell’abbonamento non cambia: pur con l’aggiunta della Champions, il cliente di Mediaset Infinity continuerà a pagare 7,99 euro al mese.

Inoltre, il pubblico avrà la possibilità di accedere ad una selezione di film e serie tv disponibili in qualsiasi momento: dai singoli titoli appena usciti dalle sale ai cofanetti completi con tutte le stagioni di alcune delle migliori serie. Per esempio, tra i titoli di questa stagione: tutto Il Trono di Spade in 4K, le anteprime di Judas & the Black Messiah e Godzilla vs Kong, tutti e sei i film de Il Signore degli Anelli e di Lo Hobbit. E’ prevista anche un’offerta opzionale: una serie di “premium channel” specializzati in serie tv, sport, documentari e offerte per i più piccoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: via ai quarti, riflettori sul derby tra Milan e Napoli – Dove seguire tutte le partite


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: al via la fase finale – Dove seguire tutte le partite


Panchinari
Panchinari: cancellato il programma di Francesco Oppini su Mediaset Infinity


Panchinari
Francesco Oppini e Fjona Cakalli saranno «Panchinari» della Champions League su Mediaset Infinity

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.