2
marzo

Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5

Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5

Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5

E’ Tommaso Zorzi il vincitore del Grande Fratello Vip 2021. Dopo quasi sei mesi di reclusione, l’influencer – diventato noto al pubblico televisivo soprattutto grazie alla partecipazione alla prima edizione di Riccanza – ha avuto la meglio (68% dei voti) sull’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Pretelli (32%), che si è dovuto accontentare della medaglia d’argento. Per entrambi il reality condotto da Alfonso Signorini ha riservato questa sera emozioni: Zorzi ha rivisto la mamma, la sorella e Francesco Oppini, mentre Pretelli ha riaccolto tra le sue braccia il figlio Leo e la sua ex Ariadna Romero.

Non sono arrivati, invece, allo scontro finale Dayane Mello e Stefania Orlando, che hanno perso i rispettivi scontri diretti (stabiliti proprio dall’influencer). La prima, nota per aver partecipato come concorrente in diversi reality, è stata battuta con il 68% dei voti da Pretelli (32%). La finale ha regalato alla brasiliana una sorpresa: oltre ai suoceri, Dayane ha riabbracciato dopo quasi sei mesi Sofia, sua figlia, avuta dalla relazione con il modello Stefano Sala, anche lui concorrente del GF Vip nella terza edizione. La Orlando, invece, ha abbandonato la Casa di Cinecittà (con il 67% dei voti) a seguito dello scontro con Zorzi (33%). Dolce consolazione per la conduttrice l’incontro con il marito Simone Gianlorenzi e la sua cagnolina Margot.

Primo escluso della serata è stato invece Andrea Zelletta, che – già al televoto da venerdì – è stato eliminato con l’84% dei voti da Tommaso (16%), a cui proprio lui aveva lanciato il ‘guanto di sfida’ nella scorsa puntata “per sfidare il più forte”. L’ex tronista, ora nel campo della moda, nel corso della puntata ha potuto incontrare Natalia Paragoni, sua attuale compagna fin dalla scelta a Uomini e Donne.

Tommaso Zorzi succede a Paola Di Benedetto, vincitrice nell’edizione dello scorso anno, a Walter Nudo (GF Vip – 2018), a Daniele Bossari (GF Vip – 2017) e ad Alessia Macari (GF Vip – 2016).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso e Pierpaolo lasciano la Casa - GF Vip 5
GF Vip 5: la finale consacra Tommaso davanti a Pierpaolo


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

5 Commenti dei lettori »

1. marco ha scritto:

2 marzo 2021 alle 07:43

MA VA , CHE STRANO ERA CHIARO DALLA PRIMA PUNTATA



2. Ale ha scritto:

2 marzo 2021 alle 08:56

Adesso ve lo ritroverete fino a Maggio in tutti i programmi mediaset



3. the mind ha scritto:

2 marzo 2021 alle 10:33

Ma tu guarda…non se lo aspettava nessuno…
Vittoria regalata senza alcun merito!



4. emy ha scritto:

2 marzo 2021 alle 10:38

E’ bravino a fare le gag e lanciare 4 battute, ma è un bimbo viziato. Se le cose non vanno come dice lui scoppia il putiferio



5. carla ha scritto:

2 marzo 2021 alle 11:18

Per me invece è l’unico che ha una parlantina forbita, riesce anche a presentare bene, e con un po’ di gavetta ce lo ritroveremo sì però un bravo presentatore, non come Pretelli o altri che oltre che farsi una storia in casa ed essere buoni e non dire mai quello che pensano, non sanno fare altro. Hanno la bellezza dalla loro, ma se ha contato poco fino ad adesso non credo che conterà d’ova in avanti, se non con teatrini di fidanzamento ecc. Tommaso Zorzi per me è un vincitore meritevole, spero non vada a fare il cretino nei salotti della D’Urso altrimenti do ragione a voi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.