22
luglio

Daydreamer: Canale 5 ha trovato la sua gallina dalle uova d’oro. In edicola il calendario e la rivista

Can Yaman

Can Yaman

Mediaset scalda l’estate con la sua gallina dalle uova d’oro. Che in realtà non è gallina, ma Can. Ci riferiamo a Can Yaman, l’attore protagonista di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Da oggi, la soap del day-time di Canale5 avrà un’appendice cartacea e sarà disponibile in edicola con alcuni poster-calendario che ne ritrarranno i protagonisti, a cominciare dal fascinoso interprete turco.

Sì, è tutto molto anni ‘90. Iniziative di questo tipo, infatti, sono ormai sempre più rare per non dire anacronistiche, sebbene da un punto di vista commerciale possano avere una loro valenza. Ma visto il riscontro di pubblico positivo registrato dalla serie (titolo originale Erkenci Kuş, letteralmente ‘uccello del mattino’), Mediaset non ha menato il Can per l’aia ed ha colto la palla al balzo.

In edicola sono quindi disponibili “16 mesi da sogno” (settembre 2020 – dicembre 2021) con le immagini degli interpreti di Daydreamer, accompagnate dalle relative schede e – visto che la cultura non può mancare – da una raccolta delle loro frasi più iconiche. Iniziare la giornata con una frase di Can Yaman può fare la differenza.

Ma non è finita. Da giovedì 6 agosto nelle edicole e nei corner riviste della grande distribuzione sarà disponibile uno speciale di quasi 100 pagine dedicato esclusivamente alla soap opera trasmessa da Canale5, per “conoscere in anticipo cosa succederà nelle puntate non ancora andate in onda o semplicemente per sfogliare le immagini di Can Yaman“, come si legge in un comunicato. Inclusi nel pacchetto, l’oroscopo dell’estate e quattro poster da staccare e appendere.



Articoli che potrebbero interessarti


Daydreamer  - 18
Daydreamer – Le Ali del Sogno al via oggi su Canale 5 (trama e foto)


Erkenci-Kus (1)
Can Yaman arriva su Canale 5 col suo Uccello del Mattino – Video


Coppa Italia
Coppa Italia: su Canale 5 e Italia 1 la diretta dei quarti. Apre Inter-Atalanta, chiude Juventus-Lazio


Coppa Italia (Foto US Mediaset)
Ottavi di Coppa Italia al via: apre Inter-Parma, chiude Juventus-Monza – Calendario e diretta tv

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.