3
giugno

Ascolti TV | Martedì 2 giugno 2020. La Cattedrale del Mare 11.7%, flop Non Mollare Mai (8.4%). Crolla Cattelan (0.3%). Liorni 19.6%, Diaco 10.2%

Non Mollare Mai - Storie Tricolori

Non Mollare Mai - Storie Tricolori

Su Rai1 Non Mollare Mai – Storie Tricolori ha conquistato 1.777.000 spettatori pari all’8.4% di share. Su Canale 5 La Cattedrale del Mare ha raccolto davanti al video 2.445.000 spettatori pari all’11.7% di share. Su Rai2 Prima di Lunedì ha interessato 1.448.000 spettatori pari al 6.1% di share. Su Italia 1 Le Iene show ha catturato l’attenzione di 1.945.000 spettatori (11.1%). Su Rai3 #Cartabianca ha raccolto davanti al video 1.141.000 spettatori pari ad uno share del 5.3%. Su Rete4 Fuori dal Coro totalizza un a.m. di 1.236.000 spettatori con il 6.9% di share. Su La7 DiMartedì ha registrato 1.556.000 spettatori con uno share del 7.1%. Su TV8 Casino Royale ha segnato il 3.8% con 800.000 spettatori mentre sul Nove A Perfect Getaway – Una Perfetta via di Fuga ha catturato l’attenzione di 287.000 spettatori (1.2%). Su Sky Uno EPCC sigla lo 0.3% con 81.000 spettatori (il dato cumulato, inclusi on demand e repliche, è di 108.000 spettatori). Su Rai Premium Cenerentola sigla il 2.5% con 568.000 spettatori. Sul 20 Il Cavaliere Oscuro si porta all’1.9% con 414.000 spettatori e su Iris Nella Valle della Violenza piace a 629.000 spettatori con il 2.6% di share. Su Real Time Primo Appuntamento registra l’1.4% con 335.000 spettatori.

Access Prime Time

Stasera Italia 6.4%-6.2%.

Su Rai1 Soliti Ignoti – Il Ritorno ottiene 4.954.000 spettatori con il 20.2%. Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 4.225.000 spettatori con uno share del 17.1%. Su Rai2 Tg2 Post segna il 4.7% con 1.165.000 spettatori. Su Italia1 CSI ha registrato 967.000 spettatori con il 4.1%. Su Rai3 VoxPopuli ha appassionato 540.000 spettatori pari al 2.4% e Geo - Vacanze Italiane 713.000 (2.9%). Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 1.494.000 individui all’ascolto (6.4%) nella prima parte e 1.513.000 (6.2%) nella seconda, mentre su La7 Otto e Mezzo ha interessato 2.050.000 spettatori (8.5%). Su TV8 la replica di Guess my Age piace a 451.000 spettatori con l’1.9% di share. Sul Nove quella di Deal with It – Stai al Gioco ha raccolto 288.000 spettatori con l’1.2%.

Preserale

Sono le Venti all’1.2%.

Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 6 ha ottenuto un ascolto medio di 2.502.000 spettatori (17.7%) mentre L’Eredità ha giocato con 3.770.000 spettatori (21.4%). Su Canale 5 la replica di Avanti il Primo! segna 1.757.000 spettatori con il 13% di share e quella di Avanti un Altro! 2.914.000 con il 17% di share. Su Rai2 Blue Bloods ha raccolto 712.000 spettatori (4.4%) e Bull 894.000 (4.4%). Su Italia1 The O.C. segna il 2.6% con 442.000 spettatori con il primo episodio e il 2.5% con 509.000 episodi con il secondo. Su Rai3 Blob segna 897.000 spettatori con il 4.3%. Su Rete 4 Tempesta D’Amore sigla il 4.7% con 940.000 spettatori. Su La7 Drop Dead Diva ha appassionato 111.000 spettatori (share dello 0.7%). Su Tv8 Cuochi d’Italia fa compagnia a 339.000 spettatori (1.7%). Sul Nove Sono le Venti piace a 250.000 spettatori (1.2%).

Daytime Mattina

I festeggiamenti del 2 giugno su Rai 1 al 20.4%.

Su Rai1 Uno Mattina dà il buongiorno a 1.169.000 telespettatori con il 20.1% di share e la puntata di Italia Sì! – Giorno per giorno è stata seguita da 1.555.000 spettatori con il 19.6% di share; l’Anniversario della Repubblica Italiana interessa 1.842.000 spettatori (20.4%). Su Canale5 Mattino Cinque ha informato 911.000 spettatori (12.1%) nella prima parte e 891.000 (11.4%) nella seconda. Su Rai 2 Diario di Casa sigla l’1.9% con 149.000 spettatori. Su Italia 1 Person of Interest piace a 92.000 spettatori (1.2%) nel primo episodio e a 180.000 (2.2%) nel secondo. Su Rai3 Agorà convince 513.000 spettatori pari al 7% di share; Mi Manda RaiTre si porta al 5.1% con 405.000 spettatori. Su Rete 4 l’appuntamento con Carabinieri registra 254.000 spettatori con share del 3.1%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 121.000 spettatori con il 3.3% nelle News e 231.000 (3.3%) nel Dibattito. A seguire Coffee Break ha informato 232.000 spettatori pari al 2.9%.

Daytime Mezzogiorno

Sport Mediaset al 6.1%.

Su Rai1 La Prova del Cuoco sigla il 12.7% con 1.792.000 spettatori. Su Canale 5 Forum arriva a 1.364.000 telespettatori con il 12.5%. Su Rai2 I Fatti Vostri segna 453.000 spettatori con il 4.8% nella prima parte e 985.000 (7.3%) nella seconda. Su Italia 1 Person of Interest piace a 300.000 spettatori con il 2.9% di share e l’appuntamento con Sport Mediaset ha ottenuto 1.056.000 spettatori con il 6.1%. Su Rai3 Tutta Salute è seguito da 392.000 spettatori (4.3%), Quante Storie si porta al 5.5% con 855.000 spettatori e Passato e Presente al 4.2% con 725.000 spettatori. Su Rete4 Ricette all’Italiana ha appassionato 184.000 spettatori con il 2% di share nella prima parte e 307.000 (2.1%) nella seconda e Un Detective in Corsia fa compagnia a 445.000 spettatori (2.6%). Su La7 L’Aria che Tira interessa 336.000 spettatori con share del 3.7% nella prima parte, 370.000 spettatori con il 2.8% nella seconda parte denominata ‘Oggi’ e 380.000 (2.3%) nel segmento ‘Ore 13′.

Daytime Pomeriggio

Veronica Maya al 3.6%.

Su Rai1 Io e Te intrattiene 1.493.000 spettatori (10.2%) e Rai Parlamento Speciale piace a 944.000 spettatori (7.8%). La Vita in Diretta informa 1.766.000 spettatori con il 14.9% (presentazione 1.397.000 – 12.3%). Su Canale5 Beautiful appassiona 2.481.000 spettatori (14.6%), Una Vita ha convinto 2.155.000 spettatori con il 13.6% di share mentre Che Cosa aspettarsi quando si Aspetta si porta al 12% con 1.544.000 spettatori; Inga Lindstrom – Screzi d’Amore sigla il 10.6% con 1.246.000 spettatori. Su Rai 2 Detto Fatto ha convinto 630.000 spettatori (4.5%), L’Italia che Fa 418.000 (3.6%). Su Italia1 I Simpson intrattengono 857.000 spettatori (5.1%) nel primo episodio, 956.000 (6%) nel secondo e 974.000 (6.6%) nel terzo. Step Up 3 diverte 382.000 spettatori (3.3%). Su Rai3 La Grande Storia ha fatto compagnia a 609.000 spettatori (4.8%) e Geo a 976.000 spettatori con l’8.2% di share. Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 751.000 spettatori con il 5%. Su La7 Tagadà ha ottenuto 443.000 spettatori con il 3.4% mentre Tagadoc 192.000 (1.6%). Su TV8 Vite da Copertina piace a 228.000 spettatori (1.9%).

Seconda Serata

American Dad! 11.1%-9.9%.

Su Rai1 Porta a Porta convince 437.000 spettatori con il 5.7% di share. Su Canale 5 Manifest ha totalizzato una media di 609.000 spettatori pari ad uno share del 6.3% nel primo episodio e una di 261.000 (4.9%) nel secondo. Su Rai2 L’Estate Addosso segna 468.000 spettatori con il 3.5%. Su Rai 3 il Tg3 Linea Notte segna il 5.7% con 527.000 spettatori. Su Italia1 American Dad! viene visto da una media di 586.000 ascoltatori con l’11.1% di share nella prima puntata e da 413.000 (9.9%) nella seconda. Su Rete4 Villaggio dei Dannati ha segnato il 5% con 230.000 spettatori.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 3.980.000 (23.2%)
Ore 20.00 5.097.000 (24%)

TG2
Ore 13.00 2.882.000 (17.3%)
Ore 20.30 1.751.000 (7.5%)

TG3
Ore 14.25 2.073.000 (13.6%)
Ore 19.00 2.185.000 (13.5%)

TG5
Ore 13.00 3.313.000 (19.7%)
Ore 20.00 4.295.000 (20%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.865.000 (13.2%)
Ore 18.30 897.000 (6.8%)

TG4
Ore 12.00 445.000 (3.8%)
Ore 18.55 779.000 (4.8%)

TGLA7
Ore 13.30 632.000 (3.7%)
Ore 20.00 1.127.000 (5.3%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

RAI 1 14.14 18.45 20.91 13.83 10.85 19.99 15.34 6.72
RAI 2 5.07 4.06 3.05 8.16 4.01 4.25 5.92 4.28
RAI 3 6.8 9.48 5.46 9.3 6.58 9.73 4.25 5.11
RAI SPEC 7.22 7.45 9.15 6.41 8.36 6.5 6.55 6.89
RAI 33.22 39.43 38.57 37.7 29.8 40.47 32.06 23

CANALE 5 13.21 15.48 11.25 14.84 11.69 16 14.69 10.09
ITALIA 1 5.79 1.07 1.78 6.96 3.78 3.3 6.02 12.36
RETE 4 4.49 1.42 2.23 3.27 4.15 4.27 6.01 7.05
MED SPEC 9.04 7.51 9.16 6.89 9.56 7.27 9.68 11.09
MEDIASET 32.53 25.47 24.42 31.96 29.19 30.85 36.39 40.59

LA7+LA7D 4.79 3.84 3.83 3.27 3.41 2.38 7.78 7.57

SATELLITE 16.37 16.07 18.22 14.88 21.77 14.91 12.87 16.31
TERRESTRI 13.08 15.18 14.96 12.19 15.84 11.39 10.9 12.53
ALTRE RETI 29.45 31.25 33.18 27.07 37.61 26.3 23.77 28.84

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ep.1-StudioBattaglia-8_Bobulova_Savino_Spada_Dalmazio_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Giovedì 28 Marzo 2024. Studio Battaglia risale (20.2%), niente da fare per Incastrati (10.9%). Only Fun arriva al 4.1%


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende

8 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

3 giugno 2020 alle 10:44

Ma il senso del programma di rai uno qualcuno me lo spiega??? Una ennesima raccolta fondi? Perche’ questi pensano che gli italiani siano dei gran ricconi sempre pronti a donare? ce ne saranno 200 di raccolte fondi attive al momento e ne e’ in partenza un’ altra nel fine settimana da Assisi e bastaaaaa.



2. Antonio ha scritto:

3 giugno 2020 alle 11:04

Liorni è grande professionista sfruttato malissimo negli ultimi 2 anni. Spero che possa trovare una migliore collocazione in futuro.

Diaco veramente fa un programma di basso livello che spaccia anche per programma culturale, ma non c’è cultura, non c’è spettacolo: solo tanta supponenza da parte del conduttore e noia per lo spettatore.



3. raffaele ha scritto:

3 giugno 2020 alle 11:33

Buongiorno a tutti! Giornata fiacca per tutti, hai ragione Ale qui fra raccolta fondi, lavavetri gente davanti ai negozi non se ne può più! Comunque gli ascolti di ieri saranno il sentore dell’estate se non metteranno cose nuove. Ci sarà il calcio per tutta l’estate……Un caro saluto a Maria Cristina, Viola e Salvo!



4. john2207 ha scritto:

3 giugno 2020 alle 11:34

Diaco non andava confermato, doveva essere l’occasione per testare nuovi format da proporre in autunno. Io E te era un progetto debole già l’anno scorso



5. il-Cla83 ha scritto:

3 giugno 2020 alle 12:12

Buongiorno a tutti.
La cattedrale del mare si mantiene stabile o forse cresce leggerissimamente. Flop per la serata benefica di Rai1. Molto bene come sempre Le iene. Cartabianca ancora una volta fanalino di coda tra i talk politici. Ottimo il film di 007 su Tv8 quasi al 4%.
Non conosco Diaco ne il suo programma, molti lo criticano, chi dice che è un programma debole, chi che non doveve assere proposta una seconda stagione; forse è vero, ma non fa ascolti molto diversi da quelli della Balivo, con la differenza che la Balivo è in onda per tutto il periodo di garanzia, e da quando era ritornata in onda dopo l’emergenza Covid ha sempre fatto solo il 10%.
Boom in mattinata per Liorni, bravo conduttore sempre molto garbato, ItaliaSi potrebbe dimostrare di adattarsi anche a questa nuova fascia orario e ad una messa in onda quotidiana.



6. Damiano ha scritto:

3 giugno 2020 alle 12:50

Al di là dello scopo benefico, la trasmissione di Rai 1 è stata noiosa, a tratti inguardabile e soprattutto la solita mania di parlare di calcio per metà del programma e di Valentino Rossi o le Ferrari! Io le ho dato un’occhiata perché pensavo si celebrassero quegli atleti spesso di secondo piano ma che fanno imprese straordinarie: bisognava aprire con la vittoria in coppa del mondo di sci alpino di Federica Brignone, prima italiana nella storia e non festeggiata causa Covid, relegata invece in coda alla trasmissione. Insomma la solita Italia che pensa che senza il calcio non si possa fare niente.. magari gli ascolti sarebbero stati peggiori ma almeno si mettevano in prima serata gli atleti dimenticati ingiustamente.



7. Viola ha scritto:

3 giugno 2020 alle 14:59

Meritato flop per l’ennesimo programma a caccia di soldi.Non lo hanno ancora capito che molti italiani stanno alla frutta e on hanno la testa per donare.Altrettanto quando in TV non fanno altro che parlare di vacanze mostrando spiagge a pagamento che l’italiano alle prese con tre mesi di inattività non vede neanche col binocolo.Per non parlare del campionato di calcio.Altro settore a cui si datroppa importanza.Ma lo sanno ai piani alti che noi consumatori stiamo pagando tutti i rincari che gli esercenti purtroppo fanno pesare a noi.?Per tornare agli ascolti ,ieri un bel thriller sul Nove.Qualcosa mi dice che fino a settembre saranno i digitali a trasmettere cose decenti.Ciao a chi mi saluta e a tutti.



8. Salvo ha scritto:

3 giugno 2020 alle 15:55

Ciao a tutti e un super abbraccio all’amico Marcello, l’amica Maria Cristina Giongo, ilcla83, Paolo, Raffaele, Damiano e le super mitiche viola (ancora grazie per ieri) peppa pig ed Ema se ci legge ancora. Ascolti non eccezionali ma costanti per “la cattedrale del mare” non infierisco sulla prima serata di r1 ma sbagliare e’ umano ma perseverare perché? quante serate di questo tipo deve trasmettere ancora r1 per capire che non vanno? nel daytime sempre bene le repliche dello scorso anno di avanti un altro (ora capisco perché si sono conservate le puntate nuove). Su r4 ottimi risultati per Giordano che piaccia o no ma gli ascolti sono dalla sua parte. Ieri il caro Damiano mi ha lanciato una sfida (scherzosa) parlare male almeno di un programma di c5 ti rispondo se ci sarà lo farò 😁😁😁😁al momento guardo striscia ed avanti un altro (quando torno in orario) e mi piacciono. Un programma dello scorso anno invece che non mi ha appassionato tanto è stato il game “conto alla rovescia” il grande e simpatico Gerry in quel caso non mi ha convinto più di tanto. Stasera tsqv, viola sarà d’accordo con me 😁😁😁.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.