3
gennaio

Sonia Mosca vince la seconda edizione di All Together Now

Sonia Mosca

Sonia Mosca

E’ Sonia Mosca la prima vincitrice del 2020 catodico. A lei è andata la vittoria della seconda edizione di All Together Now, il game show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax. Convinti fin dalla prima esibizione i 100 giurati del muro, la concorrente ha sbaragliato gli altri 11 finalisti del programma e si è portata a casa il premio in palio di 50.000 euro.

Nel corso della finalissima, Sonia ha eseguito varie canzoni: Stand Up For Love delle Destiny’s Child, All By Myself, nella versione di Celine Dion, e Un Nuovo Bacio in compagnia di Gigi D’Alessio, giudice speciale della puntata. Il pezzo che è valso la vittoria a Sonia è stato però I Love The Lord di Whitney Houston: con 96 punti, la donna ha battuto il secondo classificato Enrico Bernardo (71 punti). Si è fermata, invece, sul gradino più basso del podio la diciottenne Gaia Di Fusco.

All Together Now: chi è Sonia Mosca

Nata nel 1992 a Castellammare di Stabia (Napoli), la Mosca ha partecipato, all’età di 16 anni, ai provini di X Factor ma è stata scartata nella fase delle selezioni; “incassato” il rifiuto, è riuscita poi ad accedere nel cast della seconda edizione datata 2009 di Ti Lascio Una Canzone, lo show per bambini e ragazzi di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Per uno strano caso del destino, Sonia ha duettato nella semifinale di All Together Now - andata in onda sette giorni fa – con Gregorio Rega, il vincitore della scorsa edizione. Il ragazzo ha quindi potuto dare a Sonia, con una settimana d’anticipo, il suo personale ‘passaggio di testimone’.

Sonia è la terza vincitrice di un talent andato in onda tra il 2019 e il 2020 che, in passato, ha preso parte ad una trasmissione musicale condotta da Antonella Clerici: Alberto Urso, il vincitore di Amici 18, era stato infatti concorrente di Ti Lascio Una Canzone, mentre Sofia Tornambene, prima classificata ad X Factor 2019, di Sanremo Young.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giacomo Voli - All Together Now 4
Giacomo Voli vince All Together Now 4


Gregorio Rega
Gregorio Rega vince All Together Now


Sonia Mosca vince la seconda edizione di All Together Now
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.