21
giugno

Gregorio Rega vince All Together Now

Gregorio Rega

Gregorio Rega

E’ Gregorio Rega il vincitore della prima edizione di All Together Now, il talent show canoro di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax. Nel corso della finalissima, andata in onda stasera, il giovane è riuscito a battere all’ultimo scontro Veronica Liberati, portandosi a casa il premio in palio di 50.000 euro.

Durante la serata, il ragazzo ha incantato il pubblico esibendosi sulle note di Yes I Know My Way di Pino Daniele, Somebody To Love dei Queen ed Ancora di Edoardo De Crescenzo. Ha avuto l’occasione, inoltre, di esibirsi al fianco di Nek, ospite della finale, con il brano Se Telefonando. Nello scontro finale ha convinto 94 giurati su 100, aggiudicandosi il primo posto.

Medaglia di bronzo, infine, per il diciannovenne Luca Di Stefano, paragonato più volte a Barry White. Oltre a Nek, sono intervenuti Al Bano e Ron, che hanno giudicato tutte le performance come membri del muro. Special guest Renato Zero, che ha cantato un medley di alcuni suoi brani.

All Together Now: Chi è Gregorio Rega

Gregorio Rega, napoletano, prima di approdare nel programma di Michelle Hunziker ha partecipato alla terza edizione di The Voice Of Italy, esperienza in cui ha potuto conoscere J-Ax, che all’epoca era uno dei coach del talent show. Scelto da Noemi per fare parte del suo team, Rega è stato eliminato durante i Knockout ma, nonostante questo, la cantante gli ha proposto di fare il vocalist nei suoi concerti. Ha pubblicato alcuni singoli, tra cui Sempre così e Paura d’o mare. Con la vittoria di All Together Now, spera di avviare una carriera da professionista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023


Marco e Luca - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, la finale – Luca Vetrone si aggiudica tutti i televoti, tranne l’ultimo: il vincitore è Marco Mazzoli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.