11
giugno

Martina Nasoni vince il Grande Fratello 2019

Martina Nasoni

Martina Nasoni

E’ “la ragazza con il cuore di lattaMartina Nasoni la vincitrice di Grande Fratello 2019. Durante l’ultima puntata del programma condotto da Barbara D’Urso, la concorrente ha battuto all’ultimo scontro, con il 60% dei voti, Enrico Contarin, aggiudicandosi il montepremi in palio di 100mila euro.

Medaglia di bronzo per Gianmarco Onestini. Ad un passo dal podio, invece, Daniele Dal Moro che, per un fortuito caso del destino, ha dovuto lasciare il gioco – con l’81% dei voti a suo sfavore – proprio contro Martina, la giovane che ha caratterizzato maggiormente il suo percorso nella casa di Cinecittà. Quinto posto per Gennaro Lillio, uscito perdente da una sfida diretta contro Gianmarco (60% vs 40%).

Eliminate, infine, senza possibilità di concorrere per il premio finale, Erica Piamonte e Francesca De Andrè, che hanno raggiunto rispettivamente il 38% e il 18% delle preferenze nel televoto della settimana che ha incoronato ad inizio puntata Enrico quinto finalista.

Chi è Martina Nasoni, vincitrice di Grande Fratello 2019

Martina è la ragazza della porta accanto, bella, forte e fragile allo stesso tempo, positiva e determinata. E’ nata a Terni il 3 aprile 1998. E’ stata la “musa” ispiratrice della canzone La ragazza con il cuore di latta che Irama ha scritto e cantato all’ultimo Festival di Sanremo. Soffre di un disturbo cardiaco congenito, ma ama la vita e vive ogni minuto come un dono, combattendo contro i suoi limiti. Appassionata di canto, arte e recitazione, sta frequentando un corso per diventare tatuatrice. Martina è single ed ha partecipato al GF per prendersi una rivincita sulla vita. E, a giudicare da come è finita, ce l’ha fatta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Martina ed Enrico - Finale Grande Fratello 2019
Grande Fratello 2019: la finale incorona Martina davanti ad Enrico. Gianmarco terzo classificato


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023

1 Commento dei lettori »

1. Rezon ha scritto:

11 giugno 2019 alle 11:41

… e anche quest’anno il caso umano non vince l’anno prossimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.