11
ottobre

CR4 – La Repubblica delle donne: il debutto di Chiambretti slitta al 31 ottobre. Nel cast anche Malgioglio

Piero Chiambretti

CR4 – La Repubblica delle donne, il nuovo programma di  per il prime time di Rete4, è slittato di nuovo. Chissà se stavolta potremo scriverlo senza che il conduttore se ne risenta! Il debutto del presentatore valdostano, fissato per il 17 ottobre e prima ancora calendarizzato a settembre, è stato posticipato a mercoledì 31 ottobre. E, dopo una serie di rinvii, sembra proprio che questa sarà la volta buona per la messa in onda.

Proprio in questi giorni, infatti, Mediaset ha iniziato a trasmettere il promo della trasmissione.

Sino a ieri la mia vita televisiva era buia, marginale, periferica. Confinato nella notte della seconda serata, avvolto dalle tenebre. Poi, un giorno, sono stato folgorato sulla via di Rete4!

afferma Chiambretti nello spot, annunciando il proprio approdo in prime time al mercoledì per otto puntate. Al centro dello show ci sarà l’universo femminile in tutte le sue declinazioni. «Pierino la peste» non sarà solo: ad affiancarlo ci sarà infatti Cristiano Malgioglio che, nel finto ruolo di amico, insegnante o parente di un personaggio noto, rilascerà ogni sera una falsa e stravagante intervista.

Nella recente presentazione della nuova Rete4, il debutto de La Repubblica delle Donne era stato fissato per mercoledì 17 ottobre, poi però è stato comunicato il rinvio della première al giorno 31. Data che, ormai, non dovrebbe subire modifiche. L’avvio della trasmissione, in realtà, era già slittato precedentemente rispetto all’iniziale ipotesi di debutto a settembre.

Chiambretti, senza nascondere il proprio disappunto, ci aveva accusati di aver diffuso questa notizia (peraltro vera e confermata), che in realtà era stata Mediaset – tramite Publitalia – a divulgare per prima!

Adesso una data c’è, però potrebbe ancora cambiare e allora sì, si potrà dire che slitta”.

Aveva ironizzato il comico presentandoci il suo progetto (qui la nostra video intervista). Ecco. A questo punto, possiamo proprio dirlo: di slittamento si è trattato.



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti, CR4 La Repubblica delle donne
CR4 – La Repubblica delle donne: Chiambretti replica se stesso. Il debutto in prime time è un’occasione persa


Piero Chiambretti
Coronavirus, Piero Chiambretti in ospedale


D'Urso e Toffanin
Mediaset sospende Chiambretti, Domenica Live e Verissimo


chiambretti
CR4 – La Repubblica delle donne: Chiambretti debutta con Baudo e le Kessler. Nel cast fisso ci sono anche Marini, Sgarbi e Feltri

1 Commento dei lettori »

1. Raffaella ha scritto:

29 ottobre 2018 alle 02:13

Vorrei partecipare non so che fare grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.