
24
maggio
250 ORGASMI
250 sono gli orgasmi che ha ogni giorno questa giovane donna inglese!

Non parliamo di una pornostar ma di una ragazza che soffre (chiamatela sofferenza!!!) di una sindrome chiamata PSAS Permanent Sexual Arousal Syndrome (Sindrome da Eccitamento Sessuale Permanente).
La fanciulla si chiama Ellie Allen, 28 anni, ed è costretta a subire questa piacevole tortura all’incirca una volta ogni 5 minuti.
“Gli uomini si vantano di essere capaci di amare una donna che non riesce a smettere di godere ma io combatto per riuscire a trovare dei partners che riescano a continuare con me” – dice ridendo in un’intervista al settimanale News of The World.
Ed in effetti ogni minima vibrazione riesce a darle sensazioni da urlo.
Non fa differenza se le vibrazioni siano quelle del motore di un autobus o di una falciatrice da giardino o, addirittura, quelle provocate dal movimento ritmico della fotocopiatrice dell’ufficio.
Il risultato è sempre lo stesso!
“La gente pensa che avere orgasmi in continuazione sia stuzzicante ma mi guardano come una pazza perché cerco sempre di trattenere i miei gemiti e mi allontano frettolosamente per raggiungere spazi intimi in cui abbandonarmi al piacere” – continua Ellie.
Il bello viene quando attraversa periodi in cui gli orgasmi sono concentrati e violenti, provocati da semplici vibrazioni.
“Se vado a fare shopping è sufficiente lo strusciamento con le altre persone per avere orgasmi. Guai se mi avventuro su scale mobili o prendo l’ascensore, roba da impazzire”.
In questi giorni evita addirittura di andare a lavoro perche’ le basterebbero gli squilli del telefono per scombussolare tutto l’ufficio.
Della serie “A Cucciolina je faccio ‘n baffo”…
Ah…dimenticavo… per questa patologia non ci sono ancora rimedi.
[qui in basso una piccola galleria della protagonista di queste incredibili avventure]


Articoli che potrebbero interessarti
14 Commenti dei lettori »
che culo!
ma pensa te…..
E tutto questo senza il tuo aiuto???!
4. Fo ha scritto:
Poverina… Cmq secondo me potrebbe lavorare nelle Hot line… uno squillo ed è pronta… ah ah ah
5. Davide Maggio ha scritto:
@ Fo : eh bravo… ha fatto la battuta…ha fatto!!! @ lagoblu : addirittuuuuuuuuuuura@ uncina : e si… cho pensato non poco! @ Dany : ti piacerebbe eh!?!
6. Cavalla Golosa ha scritto:
Ma a chi piacerebbe? Andiamo sù! Rovinarsi un momento così speciale avendolo così spesso è come mangiare gelato panna e fragola tutti i giorni. Dopo un pò ti viene a noia. Eppoi…a che scopo trombare? Non sai nemmeno se te lha procurato lui lorgasmo. Nah. Che orrore.
7. Davide Maggio ha scritto:
@ Cavalla Golosa : Cavallona… mi stai diventando romantica tutto a un tratto? Ahia… una carie improvvisa!!! xxx
8. Bacillodikoch ha scritto:
Ti immagini averla come fidanzata?Minimo minimo 500 al mese di detersivo…ke la lavatrice le lave met delle mutande ma intanto con le vibrazioni le fa bagnare laltra met !
9. silvia ha scritto:
ahahahahah…tutto da sola??maddaiiiiii….ne ho vista una nella stessa situazione in una puntata di greys anatomy…sicuri che sia tutto vero???ma robe da matti
10. TONY ha scritto:
io gli darei una tecca!!!!
11. MArla ha scritto:
Chiss se è vero. Se cosi fosse, una persona cosi ha una vita impossibile.
12. briankendrick ha scritto:
nn credo k m piacerebbe molto…
13. aldo ha scritto:
Con tutti i xxxxxxxx che dev’essere costretta a spararsi quella poveretta, c’è da chiedersi come abbia ancora la forza di stare in piedi!
14. aldo ha scritto:
E poi vi immaginate come dev’essere la vita anche per le colleghe e per chiunque viva accanto a questa supersegaiola bisognosa di chiudersi nel cesso a sditalinarsi ogni cinque minuti? Roba da matti!
RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.












Martedi 13 Dicembre 2011 Davide Maggio sarà ospite di 




1. Dany ha scritto:
24 maggio 2006 alle 08:06