22
marzo

Cucine da Incubo 5: ospiti famosi in soccorso di Antonino Cannavacciuolo. Ecco chi sono

Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich

Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich

Cucine da Incubo sta spopolando su varie reti con le repliche ma domenica prossima, 26 marzo 2017, debutta alle 21.15 la quinta stagione inedita, la seconda da quando il programma di Antonino Cannavacciuolo ha lasciato Fox Life per migrare sul Nove. Ma questa stagione sarà diversa dalle altre perchè il meccanismo delle puntate, rimasto pressoché invariato, potrà contare in alcuni casi su un nuovo elemento: l’ospite famoso, che aiuterà lo Chef a salvare il ristorante in difficoltà.

Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo ospita Bastianich

Per la prima volta, dunque, Cannavacciuolo sarà affiancato da un altro volto noto che dispenserà consigli ai ristoratori e che lo aiuterà a portare a termine la trasformazione necessaria a salvare la situazione. Un diversivo interessante che smuoverà le acque distinguendo le puntate l’una dall’altra e che vedrà impegnati i volti principali del gruppo Discovery, più un ospite speciale con il quale Antonino ormai condivide tanto, ma non i gusti alimentari.

Ci riferiamo a Joe Bastianich, insieme a lui giudice di MasterChef e Celebrity MasterChef, che dopo le ospitate varie in Rai e il ruolo di giudice a Miss Italia su La7, rivestirà ora quello di aiutante sul Nove. L’imprenditore, legato televisivamente a Sky – dove ha condotto anche Top Gear Italia e On the Road – sarà ospite della puntata ambientata a Cannavò, in provincia di Reggio Calabria: insieme al collega dovrà salvare una pizzeria e, visto il suo amore contestato per l’ananas sulla pizza, ci sarà da divertirsi.

Cucine da Incubo 5: Knam, Giusti, Enzo e Carla ospiti di Antonino

Il Nove schiererà invece tra gli aiutanti il suo Max Giusti, volto di Boom, che di Antonino Cannavacciuolo ha fatto l’imitazione a Quelli che il Calcio. Direttamente da Real Time, infine, arriveranno Ernst Knam – che potrà dare un mano a chi è carente in pasticceria -, Carla Gozzi ed Enzo Miccio. Questi ultimi, con ogni probabilità, pronti a dare un tocco di stile dove manca.

Cucine da Incubo 5, prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, sarà composto da dieci puntate di un’ora circa che vedranno Cannavacciuolo viaggiare tra Milano, Cesana Torinese (TO), Crema, Suzzara e Castiglione delle Stiviere (MN), Livorno, Anzio (RM), Catania e, come già scritto, Reggio Calabria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cucine da Incubo 5 - Pupirichiello prima
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo al Pupirichiello di Milano con Enzo Miccio. Ecco com’è oggi il ristorante


Ristorante Ca' Moro Livorno
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo attracca al Ca’ Moro di Livorno. Ecco com’è oggi il ristorante


CARLA GOZZI_ CANNAVACCIUOLO_VillaRugantino
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo salva Villa Rugantino con l’aiuto di Carla Gozzi. Ecco com’è oggi il ristorante


Max Giusti nelle vesti di Cannavacciuolo
Cucine da Incubo 5 tenta il «boom» con Max Giusti a La Nuova Certosina. Ecco com’è oggi il ristorante

1 Commento dei lettori »

1. daniele ha scritto:

28 marzo 2017 alle 08:59

e’stato un vero piacere partecipare allo shoo di cucine da incubo grazie a tutti e vi aspetto alla trattoria sicilia a catania in via etnea 491 con piatti stellati insegnati dal meraviglioso chef stellato antonino cannavacciolo sopratutto pesce freschissimo trattoria sicila a catania via etnea 491 zona piazza borgo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.