21
marzo

Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi perde al televoto e va sull’Isola dei Primitivi, tra lacrime e vaffa

grimaldi isola

Eva Grimaldi

Alla vigilia dell’Isola dei Famosi 2017 era tra le naufraghe favorite, ma nella puntata di questa sera (clicca qui per la diretta minuto per minuto della serataEva Grimaldi ha dovuto lasciare il resto del gruppo. L’attrice veronese, difatti, ha avuto la peggio nella sfida al televoto (55% la percentuale registrata) contro Simone Susinna (33%) e Raz Degan (12%). Un esito forse prevedibile, se analizzato alla luce delle dinamiche che hanno interessato il reality nelle ultime settimane. A differenza di quanto fatto credere ai naufraghi ancora in gara, però, Eva non è uscita definitivamente dal gioco.

Il verdetto non ha lasciato indifferente la naufraga, che, al contrario, lo ha accolto con un velo di sarcasmo. ”Vabbè, ma con due colossi così, cioè: è come se ti butti dall’undicesimo piano, ti fai male“, ha affermato l’attrice veneta dopo aver appreso la decisione del pubblico. Il suo sarcasmo era rivolto in particolare a Samantha De Grenet, compagna di avventura responsabile della sua nomination durante la scorsa settimana. Dopo aver salutato tutti i suoi compagni, l’interprete ha potuto usufruire del famoso bacio di Giuda. Una possibilità ben nota al pubblico del reality, che permette all’eliminato di attribuire una nomination al concorrente designato. Scottata dalle scelte di quella che credeva essere una sua amica, la Grimaldi ha deciso, ça va sans dire, di baciare la De Grenet. “Mi dispiace che l’Isola sia finita qui, io volevo andare avanti“, ha proseguito in lacrime Eva. E ancora, ringraziando la produzione del programma e la padrona di casa, ha affermato:

Non è facile per una donna come me esporsi così, [...] non è facile per un’attrice che ci mette la faccia senza trucco e senza inganno“.

Abbandonando la Palapa, la Grimaldi – non pensando forse di essere ripresa – si è lasciata andare  anche ad un “vaffanc*lo” liberatorio (“mannaggia che brutto sto momento, vaffanc*lo va…”). La delusione, però, ha lasciato di lì a poco il posto all’entusiasmo. La naufraga, difatti, è stata condotta sull’Isola dei Primitivi, dove Alessia Marcuzzi le ha spiegato il nuovo meccanismo di gioco: anche per lei, come per Moreno la scorsa settimana, c’è la possibilità di regredire allo stadio di partenza, continuando a vivere la sua esperienza da isolana facendo a meno dei comfort e dei privilegi ottenuti in precedenza. Dopo aver riabbracciato il rapper ligure, che si era nascosto su richiesta della presentatrice, l’attrice non è riuscita a trattenere la gioia e ha deciso di non lasciarsi sfuggire l’occasione.



Articoli che potrebbero interessarti


Simone Susinna, Malena, Giulio Base
Isola dei Famosi 2017, giorno 59 | E senza Samantha De Grenet vissero tutti felici e contenti


Eliminazione Samantha De Grenet isola
Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet perde al televoto e rifiuta di rimanere tra i Primitivi


Moreno ed Eva Grimaldi sull'Isola dei Primitivi
Isola dei Famosi 2017, giorno 53 | Samantha prova a ‘riconquistare’ Nancy e Malena. Lite tra Eva e Moreno


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 44 | Raz è ancora innamorato di Paola Barale. Eva si sente fregata da Samantha

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.