22
marzo

Rai2, variazioni di palinsesto: Made in Sud, Furore, ‘50 modi per far fuori papà’ e lo show di Virginia Raffaele

d'alessio

Gigi D'Alessio

Valzer di palinsesti in casa Rai2. L’intrattenimento della seconda rete non trova pace, e così si scombinano di nuovo le carte. A cominciare da Made in Sud. Il debutto come presentatore comico per Gigi D’Alessio si è rivelato alquanto travagliato. Il programma, annunciato a fine febbraio, poi per l’8 marzo e infine partito martedì scorso, 14 marzo, a breve sarà interessato da una variazione di palinsesto trasferendosi per alcune settimane al mercoledì.

Dal 29 marzo al 10 maggio, per la precisione, l’appuntamento con il trio D’Alessio, Gregoraci e Trotta passerà alla serata del mercoledì per poi tornare – salvo variazioni – di martedì il 4 aprile e dal 16 al 30 maggio.

Per quanto riguarda Furore, la partenza del game musicale dal 29 slitta al 31 marzo. La seconda puntata andrà in onda sempre di venerdì, la terza di domenica (il 16 aprile, serata di Pasqua) e la quarta di nuovo di venerdì (21 aprile).

Sempre sul fronte intrattenimento, lo show di Virginia Raffaele al momento è previsto da mercoledì 17 maggio (4 puntate in totale fino al 7 giugno) mentre martedì 25 aprile sarà on air la versione italiana di 50 Ways to Kill Your Mommy che si chiamerà 50 Modi per Far Fuori Papà (qui i protagonisti anticipati da DM).



Articoli che potrebbero interessarti


Virginia Raffaele
Palinsesti Rai 2, primavera 2017: spiccano il ritorno di Furore e lo show di Virginia Raffaele


Made in Sud - La Caserma - Boss in Incognito
Rai 2, tre ‘rondini’ faranno primavera?


Fatima Trotta e Stefano de Martino
Made in Sud da martedì 16 giugno


Franca Leosini - Storie Maledette
Palinsesti Rai, giugno 2020: De Martino, Arbore e Brignano accendono Rai 2. Torna la Leosini con Storie Maledette su Rai 3

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.