20
marzo

Beautiful anticipazioni: Bill e Brooke si fidanzano

Beautiful

Beautiful

Qualche giorno fa vi mettevamo al corrente delle anticipazioni americane di Beautiful, che vedranno presto Ridge e Brooke nuovamente insieme e prossimi alle nozze. Ma manca ancora un po’ di tempo per assistere a questo revival d’amore e per il momento la famosa Logan è impegnatissima sugli schermi italiani in un’altra storia che sembra essere quella della sua vita. Ci riferiamo al legame con il cognato Bill, preso e mollato diverse volte ed ora pronto a sposarla dopo il divorzo da Katie, sorellina di Brooke. Questa settimana su Canale 5 andrà in onda il trionfo di questo amore controverso, destinato a morire subito, ma non per questo meno appassionato e assoluto. A seguire le anticipazioni.

Beautiful: anticipazioni lunedì 20 marzo 2017

Ridge (Thorsten Kaye) continua a lottare per tenere Quinn (Rena Sofer) lontano dall’azienda e dalla vita di suo padre. Anche Wyatt (Darin Brooks) continua a chiedere a Quinn di lasciare l’azienda ed Eric (John McCook), affinche’ lui possa tornare a stare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che, per colpa sua, se n’e’ andata. Intanto Liam (Scott Clifton) cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy, che vive un momento di grande delusione per il suo matrimonio in crisi. Bill (Don Diamont) firma i documenti per il divorzio da Katie (Heather Tom) e dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) di non voler piu’ aspettare e di voler vivere subito con lei.

Beautiful: anticipazioni martedì 21 marzo 2017

Wyatt (Darin Brooks) va a trovare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a casa di Thomas (Pierson Fode’) e la trova in compagnia di Liam (Scott Clifton), cosi’ tra i tue fratelli scoppia una discussione. Alla Forrester Katie (Heather Tom) cerca di far capire a Ridge (Thorsten Kaye) che, se ancora prova dei sentimenti per Brooke (Katherine Kelly Lang), questo e’ il momento di agire, prima che lei sposi Bill (Don Diamont). Intanto Ivy (Ashleigh Brewer) torna alla Forrester e prega Quinn (Rena Sofer) di riassumerla nella sua squadra di lavoro. Quinn decide anche che per la ragazza e’ necessario un cambio di look per affrontare la nuova sfida. Bill chiede a Brooke di sposarlo e le regala un anello a forma di spada.

Beautiful: anticipazioni mercoledì 22 marzo 2017

Ivy (Ashleigh Brewer) sarebbe entusiasta di lavorare accanto a Quinn (Rena Sofer) e manifesta questo desiderio a Eric (John McCook). Intanto Ridge (Thorsten Kaye) e’ ormai determinato a cacciare Quinn (Rena Sofer) da casa Forrester, anche a costo di andare contro suo padre. Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) stanno vivendo il loro idillio d’amore.

Beautiful: anticipazioni giovedì 23 marzo 2017

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) dicono a Thomas (Pierson Fode’) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che Brooke si e’ fidanzata con Bill (Don Diamont) e che lui le cedera’ le sue azioni Forrester come regalo di matrimonio. Poi Brooke vendera’ la sua quota a Ridge che, in questo modo, riuscira’ ad ottenere il controllo della Forrester e a cacciare via Quinn (Rena Sofer).

Beautiful: anticipazioni venerdì 24 marzo 2017

Quinn (Rena Sofer) sembra avere un’influenza sempre piu’ forte su Eric (John McCook). Quando Ridge e Steffy la affrontano per l’ennesima volta, Eric prende ancora le sue difese. Cosi’ Ridge e’ sempre piu’ determinato a mettere in atto il suo piano.

Beautiful: anticipazioni sabato 25 marzo 2017

Quinn (Rena Sofer) accoglie Ivy (Ashleigh Brewer) di ritorno dall’Australia. Cosi’ fa in modo che Ivy abbia di nuovo il suo lavoro alla Forrester. La ragazza e’ titubante e confessa di non aver dimenticato Liam (Scott Clifton) . Quinn, allora, ha un’idea per tenere lontano Liam da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in modo che lei possa rimettersi insieme a Wyatt. Nel frattempo Thomas (Pierson Fode’) svela a Liam che Steffy e Ridge (Thorsten Kaye) hanno un piano per allontanare per sempre Quinn.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.