21
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 21 marzo 2017. L’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 4, Made in Sud o L’Isola dei Famosi?

Un Passo dal Cielo 4

Rai1, ore 21.20: Un Passo dal Cielo 4 - 1^Tv – (qui maggiori info)

Fiction di Jan Maria Michelini del 2016, con Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Rocio Munoz Morales, Fedez. Prodotta in Italia. Il volto del demone: Tommaso viene ritrovato sul cadavere di Stephen: tutte le prove sono contro di lui, ma polizia e forestale collaborano per scoprire la verità, in un’indagine che getta una nuova luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe. La tensione tra Francesco ed Emma cresce sempre più, soprattutto quando lei difende il maestro nel corso delle indagini, scatenando la gelosia di Francesco. Huber e Cristina stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo. La sorella di Huber ha intenzione di escludere Eva, ma le cose non andranno secondo i suoi piani.

Rai2, ore 21.20: Made in Sud - Seconda puntata – (qui maggiori info)

Divertimento assicurato con le new entry di Made in Sud: Alessandro  Di Carlo, Marco Bazzoni e  Antonio D’ Ausilio che con i comici storici del live show Paolo Caiazzo, I ditelo voi, gli Arteteca e tutti gli altri, sono su Rai2 insieme a Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Gli ospiti musicali di questa seconda puntata sono il maestro Giovanni Allevi, che si esibirà in un virtuoso duetto con Gigi D’Alessio e Giusi Ferreri  che presenterà un  suo nuovo brano. Non mancheranno le musiche del dj Frank Carpentieri  a sottolineare il ritmo dello show e  i twitter del Prof. Enzo Fischetti.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca – Quinta puntata – (qui maggiori info)

Quinto appuntamento con la versione in prima serata di #cartabianca, il programma di approfondimento curato e condotto da Bianca Berlinguer.

Canale5, ore 21.15: L’Isola dei Famosi - Ottava puntata – (qui maggiori info)

Ottavo appuntamento con L’Isola Dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è Vladimir Luxuria. In primo piano ci sarà il televoto che sancirà chi tra Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna dovrà abbandonare l’Isola dell’Homo Sapiens. A deciderlo, come sempre, il voto dei telespettatori. L’eliminato della settimana avrà la possibilità di rimanere in gara ritornando al primo stadio dell’evoluzione sull’Isola Primitiva, nella quale incontrerà Moreno e potrà provare ad arrivare in finale. Dopo la diretta di martedì scorso, gli equilibri nel gruppo si sono rotti e sull’Isola dell’Homo Sapiens il duo Samantha e Giulio viene criticato da Eva, Nancy, Malena e Simone, che hanno capito di essere stati pilotati nelle loro passate nomination e in altri momenti del gioco. Non manca neanche un inaspettato accenno di ostilità tra Giulio e Samantha, con quest’ultima che non ha perdonato al regista di non averla difesa durante l’ultima diretta. Raz, invece, rinvigorito dall’incontro con Paola Barale, continua la sua vita da isolano indipendente, osservando lo sfaldarsi del gruppo e mostrandosi però disponibile a condividere la sua fruttuosa pesca con Nancy, Simone e Malena nei loro momenti più critici, come quelli della discussa prova ricompensa settimanale. L’avventura in solitaria di Moreno, sull’Isola dei Primitivi, è stata segnata dal maltempo che ha reso più difficile la ricerca del cibo e gli ha causato anche qualche piccolo problema fisico che, però, non ha intaccato la volontà di proseguire il gioco. Stefano Bettarini, in diretta dalla Palapa, introdurrà la sfida che decreterà chi sarà il nuovo leader della settimana, ruolo prezioso e ambito soprattutto in questi momenti di gioco in avvicinamento alla finale.

Italia1, ore 21.15: Il Cavaliere Oscuro

Film di Christopher Nolan del 2008, con Christian Bale, Heath Ledger, Maggie Gyllenhaal, Gary Oldman. Prodotto in Usa. Durata: 150 minuti. Trama: Batman e Jim Gordon si alleano con il nuovo procuratore di Gotham City, Harvey Dent, per combattere il crimine organizzato che sta dilagando in citta’ e fermare un pericolosissimo rapinatore, il Joker, che ha gettato la citta’ nell’anarchia.

Rete4, ore 21.15: The Inside Man

Film di Spike Lee del 2006, con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer. Prodotto in Usa/GB. Durata: 129 minuti. Trama: Quattro uomini vestiti da imbianchini fanno irruzione nella Manhattan Trust e prendono in ostaggio clienti e dipendenti della banca. Il detective Frazier deve trattare col capo dei malviventi, Dalton Russell. Frazier e’ convinto che ci sia qualcosa di strano in questa rapina e i suoi timori vengono confermati quando si presenta sul luogo Medeline White, una mediatrice che chiede di interloquire da sola con Russell.

La7, ore 21.10: diMartedì – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Ospiti della trasmissione i giornalisti Massimo Franco de Il Corriere della Sera, e Massimo Giannini de La Repubblica.

Tv8, ore 21.10: Sette Anime

Film di Gabriele Muccino del 2008, con Will Smith, Woody Harrelson, Rosario Dawson, Barry Pepper. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Tim Thomas, un ingegnere che soffre di depressione a causa della morte della moglie (e di un passato che lo tormenta, procurandogli non pochi sensi di colpa) decide di dare una svolta alla sua esistenza facendo sua l’identità del fratello minore Ben, agente federale delle entrate, e imbarcandosi in uno straordinario viaggio di redenzione cercando di cambiare per sempre la vita di sette sconosciuti.

Nove, ore 21.10: Ricky e Barabba

Film di Christian De Sica del 1992, con Christian De Sica, Renato Pozzetto, Sylva Koscina, Marisa Merlini, Francesca Reggiani. Prodotto in Italia. Durata: 83 minuti. Trama: Riccardo Morandi, detto Ricky, è un miliardario sull’orlo del fallimento, a causa di alcuni debiti contratti con delle banche che avevano deciso di finanziarlo nella produzione di una speciale marmitta catalitica, poi misteriosamente scomparsa. Deciso a farla finita tenta il suicidio, ma viene invece salvato per puro caso da Barabba, un barbone di origini romane, il quale voleva solo prendere la corda che Ricky stava usando per impiccarsi. Ora Barabba, per quanto il suo gesto sia stato puramente casuale, vuole una ricompensa e così Ricky lo porta con sé per offrirgli qualcosa da mangiare.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Apocalypto - Film

Iris, ore 21.00: L’Uomo dai sette capestri – Film

Rai5, ore 21.00: The Way Back – Film

RaiMovie, ore 21.20: I cento passi - Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: La ragazza che giocava con il fuoco – Film

Paramount Channel, ore 21.10: I Predatori dell’Arca Perduta - Film

La5, ore 21.15: C’è sempre un’altra possibilità – Film

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig Anthology - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Colpo Grosso al Drago Rosso – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.