20
marzo

Sbandati: Costantino Della Gherardesca conduttore per quattro puntate

Costantino Della Gherardesca - Sbandati

Costantino Della Gherardesca torna alla conduzione, anche se per poco tempo. Sostituirà infatti Gigi & Ross alla guida di Sbandati, lo show della seconda serata su Rai 2 che commenta e critica il meglio e il peggio della tv. 

Il duo comico napoletano, alla guida di Sbandati fin dal suo debutto, è impegnato nelle registrazioni della nuova edizione di Furore, storica trasmissione di Rai 2 che tornerà presto in onda (clicca qui per gli ultimi dettagli). E Costantino, da gennaio presenza (più o meno) fissa nello show, smetterà i panni del “panelist” per prenderne il timone.

Lo farà, nel dettaglio, da martedì 28 marzo e soltanto per quattro puntate. Un compito all’apparenza arduo: il programma è praticamente nato con Gigi & Ross, che hanno contribuito a creargli un’identità. La sostituzione con una risorsa interna, almeno sulla carta, risulta indolore ma sarà curioso scoprire se il conduttore metterà del suo o si limiterà a svolgere il compitino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino ed Enzo Miccio
Costantino della Gherardesca si infortuna durante le riprese di Pechino Express. Enzo Miccio prende il suo posto


Pecchino Express 2022
Pechino Express debutta su Sky: Costantino concorrente ‘guest’, durata intorno ai 90 minuti e cast «affine al nostro pubblico» (le dichiarazioni dei protagonisti)


Pechino Express, promo
Pechino Express da marzo su Sky Uno – Il teaser


Costantino Della Gherardesca
Costantino raddoppia su Sky: dopo Pechino Express (il viaggio sarà in Medio Oriente), arriva Quattro Matrimoni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.