20
marzo

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 20 al 24 marzo 2017

Marina Giulia Cavalli

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni avranno ancora per protagonista Luca Grimaldi, il poliziotto dal passato oscuro interpretato da Marco Basile. L’uomo, su cui pesano sempre più i sospetti legati all’aggressione e successiva morte di Antonio Baroni, rimane infatti vittima di un accoltellamento. Raggiunto in condizioni gravissime il pronto soccorso, il poliziotto riuscirà a salvarsi grazie al solerte intervento di Ornella (Marina Giulia Cavalli). Proprio la dottoressa, qualche giorno prima, intervenendo nella trasmissione radiofonica di Michele (Alberto Rossi), si era spinta oltre il limite consentito nelle sue accuse contro Luca. Che cosa accadrà tra i due? Per scoprirlo non resta che seguire i nuovi episodi in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4711 – Lunedì 20 Marzo 2017

Dopo aver subito un processo dai genitori, che hanno scoperto che sta disertando la scuola da settimane, Vittorio viene messo ancora più sotto pressione da un appello di Ornella. La dottoressa infatti decide di parlare al posto di Iolanda nella trasmissione di Michele, spingendosi oltre il limite consentito nelle sue accuse contro Luca. Dopo aver subito un atteggiamento scostante e umiliante da parte di Enriquez, Niko decide di far valere la sua dignità e affronta il suo capo con un discorso molto coraggioso.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4712 – Martedì 21 Marzo 2017

Mentre Ornella continuerà a combattere la battaglia perché la morte di Antonio ottenga giustizia, Vittorio sarà sempre più schiacciato da una pressione che ormai non riuscirà più a reggere. Decisa ad accettare il lavoro che Gigi le ha offerto, Serena farà in modo di convincere a riguardo anche Filippo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4713 – Mercoledì 22 Marzo 2017

Mentre Ornella incassa la solidarietà di amici e familiari, Luca, indispettito dal muro di sospetto che si sta alzando contro di lui, matura una crescente ostilità verso la dottoressa Bruni. Fin dove lo spingerà questo risentimento? Mentre amici e familiari sono angosciati dalla sua improvvisa fuga, Vittorio tornerà a farsi vivo con un video dal tenore piuttosto ambiguo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4714 – Giovedì 23 Marzo 2017

Dopo aver rilasciato la sua testimonianza ai microfoni di Michele, Ornella comincerà a fare i conti con le conseguenze della sua decisione. Intanto, la sua strada e quella di Luca stanno nuovamente per incrociarsi. La preoccupazione per Vittorio avvicinerà Guido ed Assunta mentre Mariella si sentirà sempre più esclusa. Decisa a dare una mano ad Andrea, Silvia si calerà nei panni di scrittrice, ma la sua “penna” non sembra piacere a tutti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4715 – Venerdì 24 Marzo 2017

Beatrice scoprirà che Niko ha affrontato a viso aperto Enriquez e cercherà senza successo di persuaderlo a sbarazzarsi di Susanna per rimanere allo studio. La ragazza si rassegnerà? In balia di un forte turbamento, Ornella soccorrerà Luca e noterà l’impatto emotivo che avrà su Iolanda la notizia che Grimaldi è ricoverato in ospedale, mentre Franco apprenderà tormentato la notizia del ferimento dell’amico. A complicare l’acceso diverbio tra Michele e Silvia riguardo alle didascalie delle foto sarà l’arrivo di Andrea e Arianna. Chi la spunterà tra i due coniugi scrittori?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.