17
marzo

Stefano Meloccaro a DM: Celebrity MasterChef è meraviglioso, però l’Edicola Fiore… (Video)

Stefano Meloccaro

Definirlo una spalla è forse riduttivo. Stefano Meloccaro, infatti, è ormai uno dei protagonisti riconosciuti di Edicola Fiore. Da lunedì 20 marzo, il giornalista tornerà ad affiancare Fiorello nella nuova edizione del morning show di Sky Uno a partire dalle 7.30 (e alle 8 in differita su Tv8). “E’ sempre una grande emozione” ammette a Davidemaggio.it, mostrando con orgoglio il grande cartellone pubblicitario che lo ritrae assieme a ‘Fiore’ e ai volti della rassegna stampa-varietà. Ma Meloccaro è anche stato concorrente della prima edizione di Celebrity MasterChef – per poco, però, visto che è stato eliminato alla prima puntata – e non potevamo non farci raccontare di questa sua esperienza.

Stefano, sarai di nuovo protagonista dell’Edicola Fiore. Quest’anno ci saranno novità?

L’Edicola è quella, poi certo, come in tutte le edicole qualche nuova uscita o qualche pubblicazione nuova c’è. Però il concetto è sempre quello, resta sempre il leitmotiv del buonumore.

Nella nuova edicola ci sarà anche una sala da tè. Di cosa si tratta?

E’ una sorta di ulteriore territorio dell’Edicola. Magari ci viene un ospite o un giornalista che si siede lì, è un posto dove si può venire a fare colazione con noi e prendersi un cappuccino. E’ uno spazio ulteriore, anche se l’edicola vera e propria resta sempre lì accanto.

Il tuo rapporto con Fiorello com’è?

Ieri abbiamo giocato a tennis…

Avete questa passione in comune, giusto?

Sì, gliel’ho trasmessa un po’ io. Prima di conoscere me non giocava. Com’è? Che Dio lo protegga e gli allunghi la vita e la salute nei secoli dei secoli amen. Questo è il mio rapporto con lui.

Ormai, dopo questi anni, ti senti un co-conduttore o una spalla?

Come dico sempre, tutte le volte che passano i titoli di coda dell’Edicola e appare scritto “condotto da Rosario Fiorello e Stefano Meloccaro”, io ogni santa sera dico: ‘ma guarda te, ma chi mai l’avrebbe detto?’.

Tu sei anche tra i protagonisti di Celebrity MasterChef quindi, a rischio di farti pagare la super penale, ti chiediamo come è andata e chi vince.

Vuoi sapere tutto. Ma io infatti sono qui apposta, quando mi hai detto dell’intervista ho risposto subito: ‘vabbè, parliamo di MasterChef e soprattutto dei risultati’, perché la penale è una cifra che neanche ti dico. Perciò se vuoi ti dico tutto. Vi stupirà tutto, perché MasterChef è un programma meraviglioso e l’edizione Celebrity è veramente figa. Però l’Edicola Fiore… (fa un gesto, come a mimare un distacco, ndDM).

Visto che siete ‘celebrities’, qual è il vostro rapporto coi giudici? Sono stati più indulgenti?

E’ tutto uguale. La forza di Celebrity MasterChef è proprio il fatto che ci trattano a pezze in faccia più di quanto facciano con i concorrenti non celebrities.

All’Edicola Fiore ci saranno riferimenti a questa esperienza oppure resteranno due mondi separati?

Secondo me sono due cose che vanno un po’ separate.



Articoli che potrebbero interessarti


Celebrity MasterChef - Roberta Capua
Celebrity MasterChef: tutti i concorrenti (foto)


edicola-fiore
EDICOLA FIORE: DA LUNEDI 10 OTTOBRE TORNA IL BUONGIORNO DI FIORELLO


Celebrity Masterchef - Cast (2)
CELEBRITY MASTERCHEF IN PRIMAVERA SU SKY UNO: ECCO IL CAST. IN GIURIA MANCA CRACCO


EDICOLA FIORE
EDICOLA FIORE DAL 31 MAGGIO SU SKYUNO E TV8

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.