17
marzo

Amici 2017, daytime 17 marzo. Andreas si commuove rivedendo il suo percorso

andreas amici

Andreas

Manca davvero poco al prossimo Speciale di Amici 2017. Mentre i ballerini in attesa di conoscere il loro verdetto confidano le loro ansie, paure e speranze ai supporter, Andreas Muller rivive i momenti salienti della sua permanenza nella scuola.

Amici 2017, l’attesa di Giulia, Oliviero e Cosimo

Marcello Sacchetta e Stefano De Martino incontrano i tre ballerini che non sono ancora stati esaminati: Giulia, Oliviero e Cosimo. “Come vi sentite?“, domanda Marcello. “In ansia“, risponde di getto Oliviero. “Io ho pianto tutta la notte, quindi stamattina c’ho mal di testa forte“, afferma invece Cosimo. La più coraggiosa appare essere Giulia: “Sicuramente l’importante è uscire, se dovessi uscire, a testa alta facendo vedere quello che sono e le mie capacità”.

Amici 2017, Sebastian lavora con Boosta

Sebastian Melo Taveira racconta a Boosta le sue ambizioni: “Vorrei studiare in America. Mi piacerebbe fare le torunèe magari con cantanti importanti, comunque fare il ballerino in generale“. Il maestro apprezza la sua determinazione, ma lo avvisa: “Devi essere straconcentrato, mi raccomando“. Uno dei punti deboli dell’allievo, a detta del Prof, è quello di isolarsi troppo, perdendo a volte di vista l’obiettivo da raggiungere: “Non devi mollare mai“.

Amici 2017, Riccardo incontra Elisa

Elisa conosce in modo più approfondito Riccardo Marcuzzo. La direttrice artistica si complimenta con il ragazzo per i suoi inediti. Specie per Sei mia: “È molto cinema“, afferma sottolineando come il testo sia infarcito di immagini particolarmente evocative. Parlando della sua capacità di scrittura, Riccardo afferma di averla avuta sin da bambino, ma di averla nascosta per non essere preso in giro da coetanei e adulti: “Mi vergognavo (…) ho sempre cercato di tenermela per me“. Pur apprezzando alcuni suoi testi, Elisa vuole essere sincera con il cantante e dichiara di avere alcuni dubbi nei suoi confronti: “Ci sono delle volte in cui ti perdi e vorrei capirne la ragione“.

Amici 2017, il percorso di Andreas

Andreas Muller viene chiamato in studio da Stefano De Martino. Ad attenderlo, il riepilogo del suo percorso. Dall’infortunio dello scorso anno fino all’ingresso nella scuola in questa edizione: nel rivedere se stesso, Andreas si lascia andare ad un profluvio di lacrime. Fra un intervallo e l’altro della proiezione, il ballerino non nasconde un certo orgoglio:

Sono proprio soddisfatto di quel ragazzo là, di tutto quello che ho visto, di tutte le sfaccettature che ho visto. (…) Rifarei proprio tutto quello che ho fatto. Adesso sono seduto qua e ho ottenuto quello che volevo“.

Poi continua: “Mi sono fatto veramente un c*lo così. Tornare qua non è stata una scelta facile”. Consapevole che avrebbe potuto essere preso di mira da alcuni Prof, Andreas rimarca la determinazione avuta: “Lo avevo scelto fin dall’inizio, con la consapevolezza che tanti mi avrebbero dato contro”. La ragione che lo ha portato a presentarsi nuovamente ai Casting è legata ad una figura ben precisa: suo fratello. “Non avrei iniziato a ballare se non fosse stato per lui“, confessa. “Deve essere tanto tanto fiero di te“, gli fa eco Stefano.

Amici 2017, una possibilità per gli allievi non esaminati

Agli allievi non ancora scelti è stata data la possibilità di assegnare un posto per il serale, attraverso una votazione unanime. L’opportunità, pur interessante, produce un buco nell’acqua. Cantanti e ballerini non trovano un punto di incontro, ragion per cui nessuno di loro può usufruire dell’occasione. Domani, nel corso dell’ultimo Speciale pomeridiano, conosceranno il loro destino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


Cosimo Amici
Amici 2017, daytime 14 aprile. Tutto pronto per il quarto Serale


amici - blu
Amici 2017, daytime 28 marzo. Nella prossima coreografia, Andreas dovrà spogliarsi


amici alessio
AMICI 2017, DAYTIME 9 FEBBRAIO. ANDREAS CREA UNA COREOGRAFIA INSIEME A VERONICA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.