16
marzo

Europa League 2017: Roma-Lione è su Sky. In chiaro su TV8 c’è Diretta Gol

Roma-Lione

Roma-Lione

Dopo la Juventus in Champions, tocca alla Roma proseguire al meglio la stagione in campo europeo, tentando di staccare il pass per i quarti di finale della Uefa Europa League 2017. Il match della squadra di Spalletti contro il Lione è trasmesso in esclusiva su Sky, mentre in chiaro su TV8 c’è Diretta Gol. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv della serata dedicata al ritorno degli ottavi dell’ex Coppa Uefa.

Europa League in tv: le partite e il programma delle 19.00

Il programma del ritorno degli ottavi di finale di Europa League si apre con le partite delle 19.00. L’unica ad essere trasmessa integralmente è quella di Istanbul:

BESIKTAS-OLYMPIACOS
Giovedì 16 marzo, ore 19.00, diretta tv SkySport 3 e SkyCalcio 2
Telecronaca: Massimo Tecca

Il match, insieme agli altri che si giocano in contemporanea (vale a dire Genk-Gent e Krasnodar-Celta), è anche su SkySport 1 e SkySupercalcio all’interno di Diretta Gol Europa League, per non perdere il meglio live dai tre campi impegnati.

Europa League in tv: le partite e il programma delle 21.05

In serata gli altri cinque match, tra i quali quello della Roma, che all’Olimpico è chiamata a ribaltare il 4-2 dell’andata a favore del Lione:

ROMA-LIONE
Giovedì 16 marzo, ore 21.05, diretta tv SkySport 1 e SkyCalcio 1
Telecronaca: Fabio Caressa. Commento tecnico: Beppe Bergomi

MANCHESTER UNITED-ROSTOV
Giovedì 16 marzo, ore 21.05, diretta tv SkySport 3 e SkyCalcio 2
Telecronaca: Massimo Marianella. Commento tecnico: Lorenzo Minotti

Eccezionalmente in chiaro su TV8, sempre alle 21.05, va in onda Diretta Gol Europa League (visibile anche su SkySupercalcio), per seguire live e in contemporanea tutto ciò che accade a Roma, Manchester e nelle altre tre partite (Ajax-Kobenhavn, Borussia M’Gladbach-Schalke 04 e Anderlecht-Apoel).

I pre e i post gara targati Sky sono sempre affidati allo studio live condotto da Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Paolo Condò e Leonardo, mentre per i non abbonati l’appuntamento per rivivere questo giovedì di coppa è sempre su TV8, subito dopo Diretta Gol Europa League.

Sky, infine, garantisce anche la diretta streaming di tutti i match su Now Tv, sul sito skysporthd.it e tramite la app Sky Go.



Articoli che potrebbero interessarti


Roma
Europa League 2017: ottavi al via su Sky. Lione-Roma è anche su TV8


Europa League e Conference League
Roma e Juventus accendono gli ottavi di Europa League, su Tv8 c’è la Fiorentina in Conference League


Milan-Manchester United
Europa League: Milan-Manchester accende la serata, su Tv8 Diretta Gol. Ecco il programma TV degli ottavi


Dzeko
Europa League: alle 18.55 il Milan a Manchester, in serata la Roma ospita lo Shakhtar. Ecco il programma TV degli ottavi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.