17
marzo

Uomini e Donne speciale: ecco il meccanismo, i concorrenti e la giuria delle Olimpiadi della TV (foto e video)

Andrea Damante e Rudy Zerbi

Inizia a delinearsi la struttura della puntata speciale di Uomini e Donne, in onda sabato 18 marzo, in prima serata su Canale 5. Ecco quale sarà il meccanismo.

Uomini e Donne speciale, il meccanismo: la divisione in due squadre

Nel contendersi il medagliere delle Olimpiadi Televisive, i protagonisti più amati del popolare dating show saranno suddivisi in due squadre: quella del Trono Senior, da un lato, e quella del Trono Giovane, dall’altro. I due team dovranno affrontare, chi singolarmente chi in coppia, un circuito costellato da una sequela di prove afferenti alle più disparate discipline. Il meccanismo di gioco coinvolge i sei teatri di registrazione che ospitano altrettanti programmi di successo: il game show Avanti un altro, il tg satirico Striscia la notizia, i due talent Tu sì Que Vales e Amici, il people show C’è posta per te e lo stesso Uomini e Donne.

Ecco chi sono i conduttori e i giudici delle Olimpiadi della TV

Ogni trasmissione coinvolta avrà la sua giura d’eccezione e conduttori ad hoc. Il gioco finale di “Avanti un altro sarà presentato da Rudy Zerbi, mentre Stefano De Martino, rappresentante del “fronte Amici”, chiederà ai protagonisti di cimentarsi in prove di ballo. A giudicare le esibizioni saranno Marcello Sacchetta, Francesca Tocca e Giuseppe Giofrè. Quattro saranno le lettere protagoniste della rivisitazione di “C’è posta per te”. Giudice speciale di questa “posta del cuore” Alfonso Signorini. Tapiro d’oro per l’opinionista ‘dal dente avvelenato’ Tina Cipollari. Ad occuparsi della conduzione, le due Veline di Striscia La Notizia Irene Cioni e Ludovica Frasca. L’inviato Jimmy Ghione avrà l’onore e l’onere di giudicarne la buona riuscita. Per quanto riguarda, invece, Tu si que Vales, un eterogeneo parterre composto da Iva Zanicchi, Garrison Rochelle e Davide Mengacci sarà chiamato a monitorare le esibizioni dei vari talenti. Infine la sfilata di moda di Uomini e Donne, per la cui valutazione è stata arruolata Valeria Marini, accanto alla stylist Anahi Ricca e a Platinette.

I membri delle due squadre

Ecco da chi sono composte le due squadre che si sfideranno sabato prossimo:

SQUADRA SENIOR:

Anna Maria Pavia, Francesco Turco, Antonia Biundo, Sossio Aruta, Valentina Autiero, Anna Tedesco, Gabria Gagliardi, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Faettini, Emy Venturini, Ernesto Russo, Marco Firpo, Lisa Leporati, Fabio Donato.

SQUADRA GIOVANI:

Mario Serpa, Claudio Sona, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Desirée Popper, Aldo Palmieri, Alessia Cammarota, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Emanuele Mauti, Sonia Lorenzini, Claudio D’Angelo.

Uomini e Donne speciale: video e foto

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video


Manuela Carriero (US Fascino)
Manuela Carriero ha abbandonato il trono di Uomini e Donne

2 Commenti dei lettori »

1. Emanuele ha scritto:

15 marzo 2017 alle 16:32

come mai cè desiree popper che è appena arrivata dentro uomini e donne???…. FORSE perchè ha una mano santa che la protegge e la raccomanda negli uffici di mediaset??? (PRIMA GF, POI ISOLA, ORA TRONISTA, ORA NEL PRIMO SERALE)….. c’è chi lo sa e chi non lo sa…



2. kalinda ha scritto:

15 marzo 2017 alle 17:23

la De Filippi non apparirà?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.