14
marzo

Isola dei Famosi 2017, giorno 43 | Raz rinomina Nancy e Samantha come la Contessa di Napoli e Crudelia DeNord. La napoletana è una furia

Nancy Coppola e Samantha De Grenet

Nancy Coppola e Samantha De Grenet

Un’inaspettata prova leader in notturna e una giornata scandita dall’ironia di Raz Degan e dalla furia di Nancy Coppola hanno animato la vigilia della diretta della settima puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi 2017, giorno 43 | Isola della Caccia

Rientrati dalla prova leader, il nervosismo torna a riaccendere gli animi dei naufraghi. L’oggetto del contendere sono i turni per il fuoco e, a detta di Malena e Simone, il loro è stato più lungo di quello degli altri. Così Eva ipotizza di cambiare la modalità di rotazione e propone che un naufrago a notte resti sveglio a sorvegliare le fiamme. Samantha condivide, a patto che i turni includano anche Raz, “sennò non lo guardo manco io il fuoco”, dice.

La giornata prosegue proprio con Raz che, seduto vicino a Giulio, si improvvisa cantastorie di corte, ravvivando la vita sull’Isola. Nel suo mirino cadono Nancy e Samantha che, intente a pescare, vengono ribattezzate dall’israeliano rispettivamente la Contessa di Napoli e Crudelia DeNord. Ma quando la cantante neomelodica viene a sapere (da Base) dei soprannomi va su tutte le furie, reagendo con modi non proprio da contessa:

“Ma questo fa sul serio? – dice parlando con Giulio – Ma devo andare lì a togliergli il cappello e affogarlo nel mare?.

Giulio le spiega che Raz stava comunque scherzando (“Io ridevo”, rimarca il regista), ma Nancy non ne vuole sapere e urla contro Degan:

“Raz ma che problema hai? [...] Vuoi l’applauso, sì?”.

Il naufrago non risponde, preferendo continuare a pescare. Poi, in confessionale, spiega questa sua vena ironica:

A un certo punto devi anche cominciare a ridere. Sembra troppo bello il posto per non ridere. Ho deciso che questo gruppo di inutili non possono togliere il mio sorriso.

Prova leader

La giornata per i naufraghi inizia in piena notte, quando vengono inaspettatamente svegliati da Stefano Bettarini per la nuova prova leader. Tutti, eccetto i tre in nomination Simone, Moreno e Raz, lasciano l’Isola e raggiungono la location della prova.

Per ciascuno di loro c’è una fila con dieci fiaccole. Sul bastone di ogni fiaccola c’è un anello di ferro. La scopo è sfilarlo, facendo attenzione a non bruciarsi, e correre ad appenderlo alla propria postazione. L’operazione va ripetuta per tutte le dieci fiaccole. I due naufraghi che per primi portano a termine la prova si sfideranno questa sera durante la diretta per diventare leader della settimana, che significa anche essere immune dalle nomination.

Ad aggiudicarsi la prova sono Giulio e Samantha. Battute, invece, Malena, Eva e Nancy.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Nancy Coppola
Isola dei Famosi 2017, giorno 46 | Nancy contro Giulio e Samantha: ‘Almeno uno se ne deve andare’


Giulio Base e Samantha De Grenet
Isola dei Famosi 2017, giorno 39 | Nancy si ribella, Giulio Base: ‘napoletanità da vittima’.


Raz Degan e Rocco Siffredi
Isola dei Famosi 2017, giorno 38 | Siffredi definisce Samantha e Giulio «”la Roma bene”. Hanno proprio la strategia in faccia»


Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017, giorno 37 | Rocco Siffredi vuole conoscere Raz Degan più degli altri

5 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

14 marzo 2017 alle 17:53

Adesso però Raz comincia veramente a stancare… anche se ormai si è capito che lo faranno vincere, io trovo il suo comportamento troppo pesante e arrogante. Che noia lui e pure il programma!



2. Nina ha scritto:

14 marzo 2017 alle 18:09

Maddai che tragedia!



3. Luca ha scritto:

14 marzo 2017 alle 18:25

Vero
Sta stufando
E’ il classico uomo che pensa di essere il migliore di tutti e si isola dal gruppo per non ’sporcarsi’
Uno così finirà i suoi giorni solo come un cane, abbandonato da tutti
Contento lui….



4. xxxxx ha scritto:

14 marzo 2017 alle 18:31

Luca: beh, ci sono in palio 50000€, per i soldi questo e altro…
Comunque si, simpatico come la piorrea.



5. Srich ha scritto:

14 marzo 2017 alle 22:08

Questo gruppo di inutili.
Ormai è uscito di testa questo. In un programma giusto lo massacrerebbero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.