14
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 14 marzo 2017. Su Rai1 penultimo appuntamento con Un Passo dal Cielo 4

Un Passo dal Cielo 4

Rai1, ore 21.20: Un Passo dal Cielo 4 - 1^Tv – (qui maggiori info)

Fiction di Jan Maria Michelini del 2016, con Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Rocio Munoz Morales, Fedez. Prodotta in Italia. La Scelta: Il ritrovamento del corpo privo di vita di una della cameriere di casa Hofer conduce le indagini all’interno delle complesse dinamiche della ricca famiglia di Anna. Il rapporto ritrovato tra Francesco e Livia si consolida sempre di più ed Emma cerca di stare alla larga, ma quando Francesco sarà in pericolo correrà in suo aiuto. A San Candido si organizza l’annuale “Korb Fest”, un’asta di pic nic, ed è subito guerra aperta tra Eva e Cristina per accaparrarsi le attenzioni di Vincenzo. Ferita Mortale: Roccia viene ferito gravemente all’uscita di un centro commerciale, e immediatamente polizia e forestale si mettono alla caccia dell’aggressore. Francesco ed Emma cercano di evitarsi il più possibile, mentre sarà proprio la giovane etologa ad aiutare il Maestro a fare i conti con gli errori del suo passato. In un moto di rabbia e orgoglio Eva licenzia Cristina e decide di gestire autonomamente il b&b, ma la sorella di Huber farà di tutto per boicottare i suoi piani.

Rai2, ore 21.20: Made in SudNuova edizione (qui maggiori info)

Da Napoli a tutta Italia: con l’arrivo di una stella della canzone italiana come  Gigi D’Alessio – affiancato da Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci –  la  comicità  di Made in Sud allarga i propri confini per dodici puntate in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Al “timone” del programma arriva, dunque, un napoletano doc capace di farsi sentire da Nord a Sud. E Gigi D’Alessio lo farà portando nel programma la musica e i suoi grandi successi, i duetti insieme a ospiti importanti, le novità del suo repertorio. Senza dimenticare il fil rouge della comicità di Made in Sud. L’ospite musicale della prima puntata è Ermal Meta, il cantautore albanese classificatosi al terzo posto all’ultimo Festival di Sanremo con “Vietato morire”.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca - (qui maggiori info)

Quarto appuntamento con la versione in prima serata di #cartabianca, il programma di approfondimento curato e condotto da Bianca Berlinguer.

Canale5, ore 21.20: L’Isola dei Famosi – Settima puntata – (qui maggiori info)

Settimo appuntamento con L’Isola Dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è Vladimir Luxuria. Continuano gli arrivi di ospiti speciali sull’Isola dei Famosi. Questa settimana assisteremo allo sbarco in diretta di Paola Barale, che, accettato l’invito di Alessia Marcuzzi, raggiungerà la Palapa per far visita a Raz Degan e a tutto il gruppo di naufraghi. La settimana honduregna è stata vivacizzata dalla presenza di Rocco Siffredi. L’ex naufrago, che ha passato alcuni giorni con i concorrenti sull’Isola della Caccia, ha dispensato consigli, ricordato momenti importanti della sua vita da isolano ponendosi da buon intermediario tra Raz Degan e il resto del gruppo. Rocco, nel corso della sua permanenza, ha inoltre evinto che Samantha De Grenet e Giulio Base su ogni decisione da prendere, hanno una forte influenza sul gruppo e li ha scherzosamente ribattezzati: “la Roma Bene”. E proprio contro questo duo si sono iniziate a muovere le prime critiche, come quelle di Nancy Coppola e Malena che si lamentano del loro atteggiamento autoritario. Moreno, invece, bersaglio del malcontento dei naufraghi delle scorse settimane, cerca di mantenere un profilo più moderato ed equidistante da tutti, riavvicinandosi anche a Raz. In collegamento dalla Palapa, con l’inviato Stefano Bettarini, scopriremo chi sarà il nuovo leader della settimana e gli esiti della nuova prova evolutiva: se i naufraghi riusciranno a superarla, conquisteranno il passaggio alla nuova isola, l’Isola dell’Homo Sapiens, ultimo passaggio evolutivo di questa edizione antropologica del programma.Nel corso della puntata si scoprirà anche chi tra Simone Susinna, Moreno e Raz Degan, i tre nominati della settimana, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi e ancora, in studio Alessia accoglierà Giulia Calcaterra, l’ultima concorrente eliminata.

Italia1, ore 21.10: Batman Begins

Film di Christopher Nolan del 2005, con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Cillian Murphy, Morgan Freeman, Gary Oldman, Ken Watanabe, Katie Holmes. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Dopo aver assistito al brutale assassinio dei suoi genitori, il giovane Bruce Wayne viaggia per il mondo cercando di capire come si possono combattere le ingiustizie. Una volta tornato a Gotham City, diventa Batman, un eroe mascherato che usa la forza, l’intelligenza e ogni altro mezzo disponibile per contrastare le forze del Male che minacciano la città.

Rete4, ore 20.35: Champions League Leicester – Siviglia

Torna il grande calcio su Rete4 con gli ottavi di ritorno della Uefa Champions league. Il Leicester, orfano di Claudio Ranieri,  deve ribaltare il risultato dell’andata che li ha visti cadere in trasferta per mano del, fin qui, sorprendente Siviglia. Il passivo non è dei più pesanti: 2 a 1 per gli spagnoli. Il Leicester può contare oltre che sul suo bomber Jamie Vardy, che ultimamente sembra tornato quello della scorsa stagione, anche sul calore del pubblico di casa. Ci si aspetta una grande prova d’orgoglio degli inglesi, consci di dover riscattare la prova d’andata, oltre che un intera stagione.

La7, ore 21.10: DiMartedì – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Ospiti della trasmissione l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.10: Little Boy

Film di Alejandro Monteverde del 2015, con Ted Levine, David Henrie, Kevin James, Emily Watson. Prodotto in Usa/Messico. Durata: 106 minuti. Trama: Pepper, un bambino di sette anni, si ritrova la vita sconvolta quando il padre James è chiamato alle armi per combattere contro i giapponesi durante la Seconda guerra mondiale. Convinto di avere poteri magici, Pepper è disposto a far qualsiasi cosa affinché la Seconda guerra mondiale termini e il padre possa far ritorno a casa.

Nove, ore 21.10: Trappola sulle montagne rocciose

Film di Geoff Murphy del 1995, con Steven Seagal, Eric Bogosian, Katherine Heigl, Morris Chestnut. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Casey Ryback sta viaggiando con la nipote sul Grand Continental, un treno che percorre le Montagne Rocciose. Il treno viene sequestrato da un gruppo di terroristi in possesso di un potente satellite metereologico che la Cia ha trasformato in arma micidiale. Solo Casey e’ in grado di fermare un disastro nucleare.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Dracula di Bram Stoker – Film

Iris, ore 21.00: Aldo Moro – Il Presidente – Film Tv

Rai5, ore 21.00: Manon Lescaut - Opera

RaiMovie, ore 21.20: L’immortale – Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Uomini che odiano le donne - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Coach Carter - Film

La5, ore 21.15: Un amore di nonna - Film

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig Anthology – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Born To Raise Hell - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.