13
marzo

Isola dei Famosi 2017, giorni 40-41-42 | Rocco saluta tutti, tra il dispiacere di Raz e il sollievo di Samantha

Rocco Siffredi e Raz Degan

Un altro weekend è trascorso sull’Isola dei Famosi 2017, con Rocco Siffredi che ha salutato i naufraghi per fare ritorno in Italia. Prima, però, ne ha approfittato per ribadire il suo pensiero nei confronti di Samantha De Grenet e rafforzare una bella amicizia nata con Raz Degan.

Isola dei Famosi 2017, giorni 40-41-42 | Isola della Caccia

Gli ultimi giorni di Rocco sull’Isola della Caccia iniziano da un confronto con Samantha, secondo lui irrigidita da quando le ha rivelato che suo figlio parteggia per Raz. La De Grenet ci tiene a specificare che lei è stata l’ultima del gruppo ad allontanarsi dall’israeliano, ma l’ospite replica categorico:

“Anche quella è strategia. Sei una grande stratega.

Samantha considera questo “un giudizio affrettato di qualcuno che non mi conosce affatto e che non ha capito proprio niente”. Ma il malcontento nei suoi confronti sembra essere una realtà e proviene anche da altri naufraghi, come ad esempio Eva, sempre più insofferente verso le regole imposte dalla “Roma bene”, ovvero dalla De Grenet e Giulio.

E mentre Rocco ribadisce il suo concetto al gruppo, al tempo stesso stringe sempre più amicizia con Raz, di cui prende esplicitamente le difese. I due parlano molto, condividono il pensiero che hanno degli altri naufraghi e lo stesso Degan si sente sollevato dalla presenza dell’ospite:

Mi dà la possibilità di sfuggire da questo inferno, confessa.

Per Siffredi il quadro dell’Isola è chiaro e lo espone ad Eva: c’è il re (Giulio), la sua signora (Samantha), la loro serva (Malena) e la vicina di casa (Nancy) “che è una rompicogli0ni… e se la tengono buona perché di quella hanno paura”. La Grimaldi se la ride.

Per Rocco, poi, arriva il momento dei saluti. Attraverso un comunicato, la produzione gli fa sapere che deve lasciare per sempre l’Isola. L’ospite saluta in particolare Raz e lo sprona ad aprirsi di più. E mentre l’israeliano si dice dispiaciuto dalla sua uscita di scena, Samantha ammette di essere sollevata.

E un altro weekend vola via, con Rocco che sbarca per l’ultima volta sulla sua amata Playa Desnuda, prima della “dipartita” definitiva dall’Honduras.

PAOLA BARALE SBARCA IN HONDURAS

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Giulio Base e Samantha De Grenet
Isola dei Famosi 2017, giorno 39 | Nancy si ribella, Giulio Base: ‘napoletanità da vittima’.


Raz Degan e Rocco Siffredi
Isola dei Famosi 2017, giorno 38 | Siffredi definisce Samantha e Giulio «”la Roma bene”. Hanno proprio la strategia in faccia»


Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017, giorno 37 | Rocco Siffredi vuole conoscere Raz Degan più degli altri


Samantha De Grenet
Isola dei Famosi 2017, giorni 56-57 | Samantha De Grenet non vede l’ora che arrivi il verdetto del televoto

5 Commenti dei lettori »

1. Srich ha scritto:

13 marzo 2017 alle 21:31

Quindi la puntata di domani sarà incentrata sul massacro della cupola De Grenet-Base (ovviamente senza prove della strategia e con l’aiuto delle battutine di Vladimir), Rocco è arrivato per creare questa dinamica e il gruppo pare esserci cascato. Mi piacerebbe solo capire se è stato indirizzato dagli autori o è l’ossessione per la strategia che aveva già mostrato nella sua edizione (accusò a turno di essere stratega mezzo cast) a guidarlo.



2. xxxxx ha scritto:

13 marzo 2017 alle 23:39

Srich: non c’è da stupirsi, Rocco è sempre stato falsissimo, anche nella sua vita professionale…



3. giannileo ha scritto:

14 marzo 2017 alle 10:46

@Srich: Rocco nella sua vita professionale non ha mai finto ahahahah



4. pappy ha scritto:

14 marzo 2017 alle 11:47

d’accordissimo con srich



5. GIOBOND ha scritto:

14 marzo 2017 alle 12:23

anche io la vedo come Srich ….ormai che tutto sia un programma “autoriale” fine nei minimi particolari quest’anno è palese.
Dispiace che una volta, le prime edizioni, nn era così. Oggi è troppo tutto architettato ad hoc.
peccato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.