13
marzo

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale sbarca in Honduras

Paola Barale in Honduras

Invito accettato. Paola Barale nel corso della settima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 (domani, 21.10 Canale 5) sbarcherà ufficialmente in Honduras, dove è già arrivata nei giorni scorsi, per fare una sorpresa ai naufraghi e, in particolare, all’ex fidanzato Raz Degan.

Paola Barale sbarca sull’Isola dei Famosi 2017

Alla fine Paola Barale ha detto sì alla richiesta di Alessia Marcuzzi, che qualche puntata fa propose alla showgirl di Fossano di vivere sul campo, o meglio sull’Isola, l’avventura del reality di Canale 5, dove il suo ex Raz Degan continua la vita da naufrago solitario rispetto agli altri concorrenti.

La Barale inizialmente non sembrava molto convinta di partecipare, anche soltanto per qualche giorno, complice la presenza di troppe telecamere che – parole sue – le fanno venire l’ansia. Ma mentre l’Isola riabbracciava per la seconda volta Rocco Siffredi (è stato ospite dei naufraghi per tutta la settimana), lei iniziava il viaggio verso l’Honduras, senza annunciare nulla, salvo “incuriosire” il pubblico con alcune foto ’sospette’ di mare, spiagge, palme e isole pubblicate sul suo profilo Instagram.

Dopo l’attore p0rn0 e, prima ancora, Imma Battaglia, a partire da domani sera Paola Barale sarà, dunque, la terza ospite dei naufraghi sull’Isola dei Famosi 2017, pronta a trascorrere alcuni giorni con Raz Degan. Il tutto, ovviamente, a patto che il pubblico non lo elimini, dal momento che l’israeliano è al televoto con Moreno e Simone Susinna.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raz Degan e Paola Barale
Isola dei Famosi 2017, giorno 45 | Il gruppo si ribella a Giulio e Samantha


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 44 | Raz è ancora innamorato di Paola Barale. Eva si sente fregata da Samantha


Raz Degan bacia Paola Barale
Isola dei Famosi 2017: settima puntata del 14 marzo. Moreno perde al televoto ma non è eliminato. In nomination Raz, Simone ed Eva


Alessia Marcuzzi e Paola Barale
Isola dei Famosi 2017: Paola Barale verso l’Honduras?

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

13 marzo 2017 alle 14:16

la Barale che raggiunge Raz Degan all’Isola ?
Una caXata pazzesca
Fossero ancora insieme almeno…
ma così da ex fidanzati..che senso ha ?
Mediaset è sempre più ridicola nelle scelte



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.