13
marzo

Beautiful anticipazioni: Bill vuole sposare Brooke, Wyatt vuole ricucire con Steffy

anticipazioni di beautiful quinn

Beautiful - Quinn

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda da lunedì a sabato su Canale 5.

Beautiful anticipazioni: lunedì 13 – sabato 18 marzo 2017

Ridge (Thorsten Kaye) espone i suoi piani per cercare di accaparrarsi le azioni della Forrester in mano a Bill (Don Diamont), che darebbero a lui, Thomas (Pierson Fode’) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), la maggioranza azionaria e permetterebbero loro di far fuori dall’azienda Quinn (Rena Sofer). Nel frattempo Katie (Heather Tom) comunica a Bill che lascera’ la casa, nella quale finora ha vissuto con lui, aggiungendo che, quindi, potra’ lui viverci con Brooke (Katherine Kelly Lang). Ma per quanto riguarda la vendita delle azioni della Forrester, riceve da Bill un netto rifiuto. Ridge, cosi’, chiede allora a Brooke di provare a convincere Bill a cedere le sue quote. Se ce la fara’ le promette che guideranno la Forrester insieme. Intanto Bill chiede a Brooke di raggiungerlo a casa e le dice di volerla sposare appena il divorzio sara’ definitivo.

La preoccupazione per la presenza di Quinn (Rena Sofer) nella Forrester spinge Brooke (Katherine Kelly Lang) a chiedere a Bill (Don Diamont) di vendere la sue azioni a Ridge (Thorsten Kaye). L’imprenditore non ne vuol sentir parlare, ma, riflettendoci con piu’ attenzione, fa alla donna che ama una proposta sconvolgente. Tra Thomas (Pierson Fode’) e Sasha (Felisha Cooper) nasce piu’ di una simpatia mentre Katie (Heather Tom) mette in guardia Ridge sulla possibilita’ che Bill e Brooke tornino insieme.

Nicole (Reign Edwards) va a casa di Thomas (Pierson Fode’) per consegnargli dei disegni e trova Sasha (Felisha Cooper) . Sorpresa, chiede che cosa ci faccia lei li’ e le due ragazze cominciano a discutere sul rapporto di Sasha con Thomas. Intanto Bill (Don Diamont) offre a Brooke (Katherine Kelly Lang) le sue azioni della Forrester come regalo di matrimonio e le concede del tempo per riflettere sulla decisione da prendere. Brooke va alla Forrester e riferisce a Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) la proposta di Bill. Katie reagisce prontamente, consigliando a sua sorella di accettare.

Wyatt (Darin Brooks) prega la moglie di tornare a casa, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non puo’ farlo per via di Quinn (Rena Sofer) . Intanto a casa di Liam (Scott Clifton), Thomas (Pierson Fode’) incoraggia il ragazzo, sostenendo che Steffy romperebbe con Wyatt pur di sfuggire a Quinn e gli confessa anche che crede che Steffy potra’ essere felice solo con lui. Alla Forrester Creations Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) tentano di cacciare Quinn, ma Eric (John McCook) la difende. Nel frattempo sulla terrazza Sasha (Felisha Cooper) rivela a Zende (Rome Flynn) che sta frequentando Thomas. Poi Eric va a trovare Steffy e le chiede se lei non stia usando la sua relazione con Quinn come scusa per tornare da Liam (Scott Clifton), l’uomo che davvero vuole.

Eric (John McCook) ripete a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che non ha intenzione di lasciare Quinn (Rena Sofer) , perche’ questo non cambierebbe cio’ che prova per lei e quindi sarebbe inutile. Intanto Wyatt chiede a Liam per l’ennesima volta di permettere a lui e Steffy di sistemare le cose, ma Liam non demorde e invita Steffy a casa sua. Poi Wyatt raggiunge la madre e la implora di andarsene dalla Forrester, di lasciare Eric e di lasciare in pace tutti loro per non mettere a rischio il suo matrimonio. Riappare Ivy (Ashleigh Brewer), tornata a Los Angeles, che chiede a Quinn di riassumerla. Lei e’ stupita e si prende del tempo per rifletterci, ma, dopo i discorsi con Wyatt, capisce che la ragazza potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE E BROOKE DI NUOVO INSIEME

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

BEAUTIFUL: I 5 PERSONAGGI PIU’ FOLLI IN TRENT’ANNI DI SOAP

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.