11
marzo

Il Segreto: Donna Francisca fa un nuovo testamento (anticipazioni)

Il Segreto

Il Segreto

Dopo mesi e mesi di lavoro continuato, sette giorni su sette, Il Segreto ora alla domenica si riposa: l’appuntamento in prime time, infatti, è stato spostato al venerdì per motivi di palinsesto e strategie concorrenziali. Ma le avventure di Puente Viejo, che possono contare su uno zoccolo duro di irriducibili telespettatori, non ne hanno risentito più di tanto registrando ieri il 12.4% di share, risultato che non si discosta poi tanto da quelli registrati nel dì di festa. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate in onda su Canale 5 la prossima settimana.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 13 marzo 2017

Camila mette in chiaro la situazione con Elias e gli dice che possono essere soltanto amici. Lei tiene molto ad Hernando e spera che il loro matrimonio possa funzionare. Infatti, si avvicina al marito e gli chiede esplicitamente di starle vicino.

Il Segreto: anticipazioni martedì 14 marzo 2017

Onesimo e Hipolito continuano a sperare di vendere i Viejamentos, ma Gracia fa notare loro che nessun cliente e’ disposto a comprarli. Dolores crede alla notizia avuta da Don Berengario secondo cui Pedro diventera’ il sostituto di Lenin.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 15 marzo 2017

Dopo una serie di controlli viene smentita l’accusa fatta nei confronti di Raimundo. A quante pare ne’ lui ne’ gli abitanti di Puente Viejo sono dei terroristi. Don Berengario si prende gioco di Dolores dicendole che ha saputo dal Vaticano che Pedro verra’ eletto presidente dell’Unione Sovietica.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 16 marzo 2017

Dolores non ci pensa due volte e comincia a darsi delle arie in paese. Hernando continua a rifiutare Camila senza alcuna spiegazione e alla fine decide di andare via da Puente Viejo. Sol e Candela organizzano un picnic con l’obiettivo di lasciare Carmelo e Menci’a da soli, ma si verificano una serie di imprevisti.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 17 marzo 2017

Hernando decide di partire per Madrid per allontanarsi da Camila e Beatriz. Candela e Sol hanno un piano per far innamorare Carmelo e Mencia.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 17 marzo 2017 PRIME TIME

Sia Dolores che Mariana chiedono a Mencia di disegnare un’insegna per i loro negozi. Camila sembra un po’ preoccupata a causa di alcune incongruenze che ha scoperto all’interno dei documenti di nascita di Beatriz e della compravendita del Jaral; inoltre Nicolas sembra nutrire dei dubbi riguardo Elias, perche’ e’ convinto che l’apparenza inganni… Carmelo e Mencia, dopo la serata organizzata per loro da Sol e Candela, scoprono di detestarsi profondamente. Raiumundo e’ perplesso per la decisione di Francisca di redigere un nuovo testamento.

Il Segreto: anticipazioni sabato 18 marzo 2017

Dolores e’ convinta che Pedro sara’ nominato Presidente dell’Unione Sovietica e tra la preoccupazione di Gracia e la derisione dei paesani, inizia a studiare il cirillico. Rafaela sempre piu’ ambigua nei suoi comportamenti, bacia Matias. Camila cade e sbatte la testa. Beatriz, presente all’incidente, spaventata, chiede aiuto parlando per la prima volta.

IL SEGRETO – ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: LA MORTE DI UN PERSONAGGIO STORICO E L’ARRIVO DEL FRATELLASTRO DI PEPA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.