9
marzo

Isola dei Famosi 2017, giorno 38 | Siffredi definisce Samantha e Giulio «”la Roma bene”. Hanno proprio la strategia in faccia»

Raz Degan e Rocco Siffredi

Sull’Isola dei Famosi 2017 c’è “la Roma bene”. Lo dice Rocco Siffredi parlando della coppia Samantha De Grenet-Giulio Base. L’ospite, inoltre, rafforza la sua intesa con il solitario Raz Degan.

Isola dei Famosi 2017, giorno 38 | Isola della Caccia

Sull’Isola della Caccia i naufraghi passano una notte piuttosto tranquilla, anche se Samantha sembra essere infastidita e sorpresa dalla nomination ricevuta da Moreno. Lei si aspettava che anche lui nominasse Raz e fa presente la questione ad Eva, che definisce il rapper un “lecchino”.

Dopo aver finito di costruire la capanna e deciso di mangiare tutta la carne in dotazione, al risveglio Raz si confida con Rocco sulle sue difficoltà a relazionarsi con il resto del gruppo. Siffredi è convinto che con qualcuno avrebbe qualcosa da dire:

“Secondo me c’è qualcuno che ti potrebbe interessare. E’ brutto fare tutto erba un fascio”, gli consiglia. Poi, in confessionale, ammette: Lo vedo che soffre, ma caratterialmente non lo fa vedere. E’ molto orgoglioso“.

Intanto, uno spuntino di nascosto a base di olio, sale e pepe da parte di Simone, Malena ed Eva, indispettisce Samantha e Giulio perché a detta loro non è questo il modo di condividere i beni a disposizione di tutti:

“Ragazzi a me disturba rovinare il vostro banchetto, non sapete quanto. Ma non si può fa’ così”, sentenzia la De Grenet, ponendo fine allo spuntino dei tre.

Rocco osserva la scena da lontano, definendo il duo Samantha-Giulio come la Roma bene. Hanno proprio la strategia qui (indicando la faccia, ndDM), si vede”. E proprio i due decidono di convocare una sorta di riunione per stabilire alcune regole chiare, mentre Raz continua a rafforzare la capanna. Eva non è affatto entusiasta dell’atteggiamento un po’ maestrino di Base e della De Grenet. E’ dello stesso avviso Siffredi:

“C’è una sorta di democratica Isola, dove però le decisioni vengono prese sempre dall’alto perché sono sempre quei due/tre personaggi che decidono le cose, confessa.

E mentre Samantha decide di non avere più alcun rapporto con Raz, Rocco sembra instaurare un’ottima intesa con l’israeliano:

Raz è una persona molto simpatica. Va solo preso in maniera giusta”, dice il p0rn0-attore.

Così gli racconta quanto ci tenesse a rivivere l’esperienza dell’Isola, ammettendo però che ora che ci si ritrova non è la stessa cosa, si sente anzi un pesce fuor d’acqua. Così Raz si improvvisa psicologo con l’ospite, quasi rassicurandolo. L’intesa tra i due lo rende anche più propositivo con gli altri:

“Stare più vicino a loro è una grande sfida. Superare i miei limiti mi aiuta a crescere”, spiega.

SCOPPIA IL CASO EVA GRIMALDI

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Rocco Siffredi e Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorni 40-41-42 | Rocco saluta tutti, tra il dispiacere di Raz e il sollievo di Samantha


Giulio Base e Samantha De Grenet
Isola dei Famosi 2017, giorno 39 | Nancy si ribella, Giulio Base: ‘napoletanità da vittima’.


Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017, giorno 37 | Rocco Siffredi vuole conoscere Raz Degan più degli altri


Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017, giorni 54-55 | ‘Samantha e Giulio stanno ancora qua ad aspettare qualche furgone che getterà gelati’. Parola di Raz Degan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.