8
marzo

Isola dei Famosi 2017, giorno 37 | Rocco Siffredi vuole conoscere Raz Degan più degli altri

Isola dei Famosi 2017

Dopo la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2017 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), i naufraghi, in quanto evoluti, sbarcano sulla nuova Isola della Caccia con l’ospite Rocco Siffredi e Raz che è “costretto” a dormire insieme a tutti gli altri.

Isola dei Famosi 2017, giorno 37 | Isola della Caccia

Approdati sull’Isola della Caccia, i naufraghi iniziano a preparare l’accampamento e a sistemarsi nella nuova location. Rocco Siffredi, che resterà sull’Isola una settimana, si lascia andare alle prime considerazioni in confessionale, a distanza di due anni dalla sua avventura nel programma:

“Li guardo negli occhi e rivedo me stesso. E allo stesso tempo c’è una grande confusione, ma non solo in loro, anche in me stesso”.

E mentre Nancy esulta per la dotazione che prevede l’Isola della Caccia, vale a dire carne e uova, gli altri si cimentano nella “costruzione” della capanna, nella quale anche Raz dovrà dormire, non essendoci la possibilità di costruire altro altrove:

“No, non dovrei stare con gli altri. Devo infilarmi a dormire con gli altri. Però farò tutto per cercare di stare sano”. E poi, preso atto dei primi lavori fatti, ammette: Devo mettermi a fare il riparo io, sennò faranno un riparo sbagliato.

L’israeliano, così, invita a modificare le corde e il telo già attaccati alle palme, scatenando l’ira di Samantha:

“Non è che viene subito. Viene dopo a rompere i cogli*ni. E dà una mano subito, no?”.

Rocco, che sarà ospite del gruppo (e non di Raz come successo a Imma Battaglia), è molto incuriosito dal naufrago solitario e si dice pronto a conoscerlo, anche contro il “volere” degli altri:

La persona che mi interessa di più incontrare è sicuramente Raz, perché è un vero leader. Io mi sento un leader nella mia vita. Vedo un gruppo che vuole farmi notare molto quanto Raz sia negativo. Ecco, è questo che non voglio”.

SCOPPIA IL CASO EVA GRIMALDI

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Raz Degan e Rocco Siffredi
Isola dei Famosi 2017, giorno 38 | Siffredi definisce Samantha e Giulio «”la Roma bene”. Hanno proprio la strategia in faccia»


Nancy Coppola e Samantha De Grenet
Isola dei Famosi 2017, giorno 43 | Raz rinomina Nancy e Samantha come la Contessa di Napoli e Crudelia DeNord. La napoletana è una furia


Rocco Siffredi e Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorni 40-41-42 | Rocco saluta tutti, tra il dispiacere di Raz e il sollievo di Samantha


Giulio Base e Samantha De Grenet
Isola dei Famosi 2017, giorno 39 | Nancy si ribella, Giulio Base: ‘napoletanità da vittima’.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.