9
marzo

Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi sa già quando uscirà? Striscia la Notizia solleva il caso

Striscia la Notizia - Eva Grimaldi

Qualcuno forse se n’era già accorto durante la diretta della puntata di lunedì sera: nel corso del sesto appuntamento con l’Isola dei Famosi 2017 c’è stato uno scambio di battute tra le concorrenti Nancy Coppola ed Eva Grimaldi che, secondo Striscia la Notizia non lascerebbe spazio a dubbi.

Alessia Marcuzzi era in studio assieme ad Imma Battaglia – con la quale aveva appena parlato del tanto discusso coming-out – e si è voluta collegare con la Palapa per salutare Eva Grimaldi. Nel preciso istante in cui la regia ha aperto l’audio con l’Honduras, però, il pubblico ha sentito chiaramente Nancy Coppola chiedere ad alta voce: “Ma che giorno vai via?“. Dopo qualche secondo di silenzio Eva ha risposto “Il 28″, ma ha poi aggiunto altre parole difficili da comprendere in quanto Imma stava già parlando sopra la compagna.

Secondo Striscia la Notizia, che ha trasmesso il servizio ieri sera, 8 marzo 2017, non ci sarebbero altre spiegazioni: Nancy ha chiesto ad Eva in quale giorno avrebbe lasciato il programma, e l’attrice veneta ha risposto “il 28″, sottintendendo “di marzo”, che guarda caso sarà un martedì (giorno in cui va in onda l’Isola dei Famosi). Il tg satirico sostiene, dunque, che tutto sia già programmato e che i concorrenti siano a conoscenza di quando usciranno dal gioco.

In realtà nulla prova che Nancy stesse facendo quella domanda proprio ad Eva Grimaldi (la Coppola infatti in quel momento non era inquadrata), nè che Eva abbia necessariamente risposto a quella domanda. Come detto, infatti, lo ha fatto qualche secondo dopo, guardando in una direzione diversa rispetto a quella dove era seduta Nancy, aggiungendo anche parole non meglio identificate.

Peraltro, visto il numero di concorrenti rimasti in gara, il 28 dovrebbe essere il giorno in cui i naufraghi dovrebbero lasciare l’Isola per far ritorno in Italia e disputare la finale. E’ quindi inverosimile che la Grimaldi abbia risposto in quel modo alla domanda. Sarà soltanto una sfortunata coincidenza, oppure Eva con la sua ingenuità ha davvero smascherato i piani della produzione?

[CLICCA QUI PER IL VIDEO]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017


Simone Susinna
Isola dei Famosi 2017, toto vincitore: favorito assoluto Raz Degan


I naufraghi lasciano per sempre l'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2017, giorno 68 | I cinque finalisti lasciano per sempre l’Honduras


finalisti isola dei famosi 2017
Isola dei Famosi 2017: i finalisti anonimi

4 Commenti dei lettori »

1. Mati83 ha scritto:

9 marzo 2017 alle 11:23

A me sembra proprio evidente che stessero parlando con Bettarini, la direzione dello sguardo di Eva lo suggerisce.
Nancy gli chiede quando va via e poi Eva aggiunge “il 28, dopo la nona puntata?” o qualcosa del genere. E’ vero che quest’anno i concorrenti non sono i più furbi del mondo, ma che i fuori onda vengano trasmessi comunque l’hanno capito.



2. ale88 ha scritto:

9 marzo 2017 alle 11:25

a me sembra che dica “il 28 a Verona”



3. Marco Neri ha scritto:

9 marzo 2017 alle 13:44

1.che era tutto preparato e i concorrenti si mettono d’accordo con la produzione quanto uscire non è una novità funziona in tutti i reality cosi anche al grande fratello e al grande fratello vip sanno quanto vanno via quindi non mi stupisce.
2.il 28 non è la finale ma la semifinale perchè la finale come fosse ho letto proprio su davide maggio e il 4 aprile.



4. Jair ha scritto:

9 marzo 2017 alle 15:40

Imbarazzante



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.